C’è grande attesa per la nuova stagione del “Grande Fratello Vip”. Come sapete la nuova edizione del talent dedicato ai vip sarà condotta da Alfonso Signorini e sono già state svelate le prime indiscrezioni sui concorrenti. Tra i nomi più probabili ci sarebbero Giucas Casella, il Divino Otelma, Cicciolina e molti altri ancora.
Ora potrebbe aggiungersi anche un nome spesso corteggiato dai reality, Loredana Lecciso. Intervistata dal settimanale Chi, l’ex compagna di Albano Carrisi ha svelato di essere aperta a possibili proposte. Pare sia stata proprio la conduzione di Alfonso Signorini ad averla convinta:
“Grande Fratello Vip? Me lo hanno sempre proposto ed ho sempre rifiutato” – ha detto Loredana Lecciso – “In passato ho rifiutato perché non era nelle mie corde, è la prima volta quest’anno che mi lascerei sfiorare dall’idea. L’unica cosa che mi tenta è il fatto che lo conduca Alfonso Signorini, perché ha un animo sensibile e riuscirebbe a tirar fuori il meglio di me e mi permetterebbe di abbattere certe sovrastrutture e rendermi normale. Ma non se se avrei il coraggio di farlo. Si immagina la mattina senza trucco? Ho sempre avuto paura di mostrarmi nella mia quotidianità, dovrei girare nella casa con un passamontagna”.
La nuova edizione del “Grande Fratello Vip” andrà in onda a partire dal prossimo novembre. Una cosa è certa, ne vedremo delle belle.
Foto: Instagram, Facebook