Gli Ufo esistono e, a partire da giugno, saranno visibili a tutti. Sembra questo il messaggio rilasciato di John Ratcliffe, direttore dell’intelligence americana dal 2020 al 2021, in una lunga intervista a Fox News.
L’ex funzionario ha spiegato che tra pochi mesi verrà declassificato un rapporto contenente informazioni su moltissimi avvistamenti di oggetti volanti non identificati. “Ci sono casi in cui non abbiamo buone spiegazioni per alcune delle cose che abbiamo visto” – ha detto John Ratcliffe intervistato dalla giornalista Maria Bartiromo – “Quando queste informazioni saranno declassificate, sarò in grado di parlarne un po’ di più. Ci sono stati avvistamenti in tutto il mondo. E quando parliamo di avvistamenti, non si tratta solo di un pilota o di un solo satellite. Di solito, abbiamo più sensori impegnate nel raccogliere questi dati”. Il rapporto dovrebbe essere rilasciato il primo giugno. Ecco l’intervento di John Ratcliffe a Fox News:
Wow. Maria Bartiromo gets former DNI John Ratcliffe to talk about UFOs ahead a deadline for the government to disclose what it knows about them…
“Usually we have multiple sensors that are picking up these things…there is actually quite a few more than have been made public” pic.twitter.com/qu4VlzrZw1
— Daniel Chaitin (@danielchaitin7) March 19, 2021
Foto: YouTube