Viral News

Ronaldo si butta in mutande in una piscina ghiacciata in Lapponia: il video diventa virale

Condividi condividi
Pubblicato il 27/12/2024
Di Team Digital
Ronaldo si butta in mutande in una piscina ghiacciata in Lapponia il video diventa virale


A differenza di molti vip che preferiscono passare le vacanze ai tropici, per il loro Natale Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez hanno scelto la neve e sono volati direttamente in Lapponia. In queste ultime ore, il calciatore ha pubblicato un video decisamente inaspettato: con indosso solo le mutande, Ronaldo è uscito all’aperto con una temperatura esterna di meno 20 gradi. Si è calato in una piccola piscina, la cui temperatura era di poco sotto lo zero, ed è rimasto a mollo per un po’.

A colpire l’attenzione è stata soprattutto l’espressione del figlio Cristiano Jr, che guardava divertito il padre, facendo intendere chiaramente che una follia simile lui non l’avrebbe mai fatta. Ecco il video:


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano)



Le polemiche su Instagram


Com’era prevedibile, le vacanze di Cristiano e Georgina hanno generato anche parecchie polemiche. La famiglia sta ampiamente documentando sui social tutte le loro uscite. Una foto in particolare non è passata inosservata agli abitanti del posto: nello scatto vediamo la famiglia al completo su una pista da fondo. Cristiano e il figlio, però, essendo gli unici non muniti di sci, sono stati duramente criticati. Le regole vietano di camminare sulle piste perché si possono rovinare. Molti utenti hanno preso di mira il post sfogando tutta la propria indignazione. Ecco uno dei tanti messaggi:


“Andare su una pista di sci di fondo è bello come pattinare su un campo di calcio. Imparate le regole.”


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Georgina Rodríguez (@georginagio)



Foto: Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI