C’è chi ha capito di essere stata tradita dal proprio partner grazie alle notifiche di Fitbit, chi tramite le immagini di un videocitofono o addirittura grazie all’intelligenza artificiale.
Questa ragazza, invece, l’ha scoperto direttamente dalla radio. No, non stiamo parlando di uno degli scherzi di Rossella, Ciccio e Baz; questa volta il tradimento c’era davvero e la povera fidanzata ne ha avuto conferma ascoltando un programma in diretta sulla stazione radiofonica neozelandese The Edge.
La ragazza, che ha preferito rimanere anonima, ha chiesto aiuto al programma condotto dagli speaker Sharyn e Jayden perché sospettava che il fidanzato la tradisse con una donna conosciuta al lavoro. Per avere conferma, Sharyn, usando lo pseudonimo di “Virginia”, ha chiamato il fidanzato dicendo che stavano organizzando una festa a sorpresa per la sua presunta amante.
Prima gli ha chiesto se poteva aiutarla a invitare altre persone dell’ufficio e, dalla sua risposta così entusiasta, ha capito che voleva davvero organizzare qualcosa di speciale per lei, cosa che non avrebbe fatto per una semplice collega. Poi gli ha detto che avrebbe dovuto portarla fuori a cena e aspettare sue indicazioni.
A questo punto gli ha chiesto se, dal momento che erano a tutti gli effetti una coppia, un’uscita di questo tipo avrebbe destato sospetti nella festeggiata. Lui ha risposto dicendo che ormai si poteva dire che stavano insieme e che non ci sarebbero stati problemi. A quel punto, la speaker ha cambiato tono e l’ha attaccato chiedendogli se avrebbe informato anche la sua fidanzata ufficiale di questa uscita.
Lui ha cercato di arrampicarsi sugli specchi dicendo che “aveva sbagliato persona” e che era tutto un equivoco, ma ormai era evidente che fosse stato smascherato. Quando ha riattaccato, Sharyn ha concluso con un “Mi dispiace tanto”, riferendosi ovviamente alla ragazza che aveva chiesto il suo aiuto e aveva ascoltato tutto.
Ecco come ha reagito l’ascoltatrice quando ha scoperto la verità
Lei, seppur con il cuore spezzato, ha poi spiegato che era meglio conoscere la verità piuttosto che continuare a credere a tutte le bugie che sentiva raccontare. Quando sarà il momento, magari chiederà nuovamente aiuto a Sharyn e Jayden per fare una nuova conoscenza. Troverà la sua anima gemella in diretta?
Foto: Istock