Michelle Comi è nuovamente riuscita a far parlare di sé. Sono settimane ormai che la modella di OnlyFans continua a mantenere alta l’attenzione su di lei. Tutto è iniziato con un appello su Instagram in cui aveva chiesto ufficialmente che qualcuno la portasse in vacanza. Il video era diretto principalmente a imprenditori e persone facoltose, dal momento che si trattava di un’esperienza di estremo lusso.
Successivamente, ha pubblicato una lista dei desideri per i regali del suo compleanno. Anche in questo caso, non si trattava certo di “pensierini” economici, dal momento che l’oggetto meno caro costava intorno ai mille euro. Pochi giorni dopo la pubblicazione del video, si era lamentata dello scarso valore dei regali ricevuti.
Quando poi il gran giorno è arrivato – ha compiuto 30 anni il 26 luglio – ha reagito in modo del tutto inaspettato, buttando buona parte dei doni in piscina. Si trattava dei regali inviati dall’odontoiatra Federico Menconi. Lui aveva scelto molti oggetti di valore ma ha fatto uno sbaglio: il bracciale regalatole era di Bulgari e non di Cartier, come aveva richiesto l’influencer. I video, com’era prevedibile, sono diventati virali.
Per molti, queste sono semplici trovate usate dall’influencer per ottenere visibilità e accrescere il proprio bacino di follower su Instagram e OnlyFans. Altri, invece, continuano a prenderla sul serio, rispondendo indignati alle sue provocazioni. Cosa si inventerà la prossima volta?