Non è la prima volta che ci capita di vedere video di matrimoni diventare virali. Magari qualcuno esagera con i brindisi, un gioco di gruppo finisce male, oppure il buffet si trasforma in una rissa per via di una spinta di troppo.
La giovane Emily Jackson ha dovuto gestire un inconveniente davvero imprevedibile: il suo bouquet è andato a fuoco. Appena finita la cerimonia lei e il suo neo marito Tyler si stavano iniziando a rilassare aspettando l’inizio della festa. Sotto consiglio del suo wedding planner Emily ha posato il bouquet in un vaso su un tavolo. Aveva visto che c’erano delle candele vicino ma, sicura che il suo organizzatore avesse tutto sotto controllo, ha creduto che la sua fosse una premura eccessiva, portata dall’emozione del momento.
Quando i fiori, però, hanno realmente iniziato a prendere fuoco lei è rimasta pietrificata. “Sono andata completamente nel panico” – ha detto intervistata dal New York Post – “Alcune persone hanno una risposta di lotta, fuga o freezing. A quanto pare, io e mio marito ricadiamo in quest’ultima categoria”.
Per fortuna la loro fotografa è subito intervenuta e, con l’aiuto del cognato di Emily che fa il pompiere, ha spento il fuoco. “Non credo che sia stata colpa di nessuno “ – ha detto la sposa – “Sono cose che succedono. È il giorno di un matrimonio, qualcosa è destinato a non andare come previsto. Tutti gli amici si sono fatti una bella risata, ci siamo assicurati che non ci siano stati danni e siamo andati andati avanti a festeggiare”. Intanto il video su TikTok ha raccolto più 1,6 milioni di visualizzazioni. Eccolo:
@emilyljackson
Redemption since TikTok took it down for unsafe acts ###HoldMyMilk ##weddingfail ##ohno ##weddingbouquet ##oops ##foryou #
Foto: TikTok