Viral News

La nuova polemica di Michelle Comi: “Farei un figlio solo per avere like sui social”

Condividi condividi
Pubblicato il 10/09/2024
Di Team Digital
La nuova polemica di Michelle Comi Farei un figlio solo per avere like sui social


Dopo le vacanze gratis, i regali di lusso per il suo compleanno (poi buttati in piscina) e le discusse dichiarazioni sul diritto di voto delle donne, un nuovo video di Michelle Comi è diventato virale sui social, scatenando non poche polemiche.


Dopo aver già affrontato alcune settimane fa il tema della gravidanza, la modella di OnlyFans è tornata a parlare di figli. Ha iniziato dicendo che odia “le persone, e i bambini ancora di più” e che avrebbe fatto un figlio solo quando la sua popolarità sarebbe calata. Il suo intento era chiaramente quello di lanciare una frecciatina a chi strumentalizza i figli per ottenere visibilità sui social. Senza nominarla direttamente, ha voluto provocare un’“influencer sarda che ha fatto un bambino di cui non si sa neanche chi sia il padre”.



Si tratta di Fishball, l’ex Suicide Girl, nota anche per aver creato un gruppo musicale insieme a Christina Bertevello e Valentina Fradegrada, che in queste ore ha già pubblicato i primi messaggi di risposta. Michelle replicherà a sua volta?


Per molti esperti di gossip è ormai chiaro che l’intento di Michelle Comi è quello di ottenere visibilità con le sue uscite sopra le righe, e questo nuovo dissing genererà certamente nuove polemiche. A quando la prossima provocazione?


Foto: Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI