Non possiamo sapere se Catherine Nicholson fosse al corrente o meno dell’outfit scelto dal suo futuro marito per il giorno delle nozze. A giudicare dalla sua espressione pare proprio che lei, così come tutti presenti in chiesa, non si aspettasse un look così minimale.
Lei ha scelto un bellissimo abito a sirena con un lungo strascico di pizzo bianco. Lui si è presentato in jeans e maglietta. Va detto che quest’ultima era della Palm Angels, un brand streetward molto ricercato e non certo economico, ma è difficile credere che gli invitati abbiano notato questa raffinatezza. Come spiega il Mirror, la cerimonia si è tenuta nella contea di Yorkshire, in Inghilterra. Le immagini sono state diffuse su TikTok da Violet Price, l’amica della sposa, e hanno subito superato il milione di visualizzazioni. Sono state poi riportate da molte delle più importanti testate di tutto mondo.
Slob groom ripped for wearing T-shirt and faded jeans to his wedding https://t.co/KNg5BGRbjZ pic.twitter.com/mkM8hTLYxT
— New York Post (@nypost) February 9, 2022
Ovviamente la vicenda ha raccolto i pareri più diversi. In molti hanno commentato l’espressione della coppia, non certo l’immagine della felicità. Qualcuno si è domandato se il futuro sposo fosse al corrente di cosa stesse accadendo: “Non sapeva che stava per sposarsi?”. Altri hanno ipotizzato scherzando che si trattasse solo di una formalità: “Matrimonio alle 5. Pub con gli amici alle 6.“
Foto: Pxhere