Viral News

Paralimpiadi, il record del mondo Rigivan scherza sul cibo francese: “Non so boni a cucinà, imparate”

Condividi condividi
Pubblicato il 04/09/2024
Di Team Digital
Paralimpiadi il record del mondo Rigivan scherza sul cibo francese Non so boni a cucin imparate


Rigivan Ganeshamoorthy è sicuramente uno dei protagonisti di questa edizione delle Paralimpiadi. L’atleta azzurro ha attirato su di sé gli occhi del mondo ottenendo una prestigiosissima medaglia d’oro nel lancio del disco e registrando non una, non due, ma ben tre volte il record del mondo della disciplina, che detiene ora per un lancio della distanza di 27,06 metri (il record mondiale precedente,detenuto dal brasiliano André Rocha, era di 23,80 metri). Oltre che dall’incredibile performance atletica, il pubblico italiano l’ha apprezzato anche per la sua personalità e simpatia, entrambe trasparite con chiarezza dall’intervista post-gara (da molti definita “surreale”), che vi abbiamo mostrato in quest’articolo.


Ora, ancora una volta, Rigivan ha dato prova della sua vena ironica in una nuova intervista, destinata a diventare forse anche più virale della prima.


Rigivan critica il cibo francese alle Paralimpiadi: il video è virale


Nel filmato della nuova intervista, all’atleta italiano, fresco di medaglia e record del mondo, è stato chiesto cosa abbia intenzione di fare una volta tornato a casa. Con il suo sorriso contagioso, Rigivan inizialmente indugia, poi risponde senza peli sulla lingua: “Sicuramente una riabilitazione col cibo, perché qui proprio ‘n so boni a cucinà. Mi dispiace, non è cattiveria, imparate”.



Foto: X.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI