Nick Slatten è un cittadino di Sparta, nel Tennessee, ed è sicuramente una persona molto fortunata. Una sera, tornando verso casa dopo una lunga giornata di lavoro, ha deciso di fermarsi in un bar e concedersi un drink, acquistando anche un biglietto della lotteria.
Il giorno dopo l’estrazione Nick ha scoperto che quello era proprio uno dei cinque biglietti in palio dal valore un milione di dollari. Emozionato ha chiamato subito la moglie per dirglielo ma, invece che tornare a casa, ha preferito terminare i suoi impegni, tra cui passare dal meccanico per acquistare alcuni ricambi. Dopo diverse ore ha voluto controllare un’ultima volta il biglietto ma ha scoperto di averlo perso. Come spiega il comunicato stampa diffuso dalla Lottery Tennessee Cash, secondo il regolamento l’unico requisito per riscuotere la vincita è quello di essere in possesso del biglietto. Chiunque l’avesse trovato aveva diritto al suo milione di dollari.
Nick, per sua grande fortuna, è riuscito a trovarlo prima che lo facesse qualcun altro. È tornato dal meccanico ed era lì sul marciapiede davanti al posto in cui aveva parcheggiato. “Qualcuno l’ha addirittura calpestato” – ha detto – “Non sapevano che quel biglietto valeva un milione di dollari”.
Foto: Tennessee Cash