Viral News

Un cane in cima alla Piramide di Giza: il video diventa virale

Condividi condividi
Pubblicato il 05/11/2024
Di Team Digital
Un cane in cima alla Piramide di Giza il video diventa virale


Quando l’ha sentito abbaiare, non poteva crederci. Alex Lang, un appassionato di paramotore, stava sorvolando l’area delle piramidi quando è stato colpito da un dettaglio decisamente insolito: un cane in cima alla Piramide di Giza.


Una volta pubblicate sui social, le immagini sono subito diventate virali e Alex ha rilasciato diverse interviste. “Abbaiava agli uccelli,” ha raccontato a Storyful. Nonostante i commenti ironici, più che prevedibili, in molti hanno espresso la propria preoccupazione per il benessere dell’animale: ad oggi non è chiaro se il cane sia stato soccorso o meno.




Come spiega il sito iflscience.com, non sappiamo se siano state raccolte denunce. L’Egitto ha imposto regole severe contro le persone che scalano le piramidi, un reato che è punibile fino a tre anni di carcere. Nel 2016 un turista tedesco di 18 anni ha scalato illegalmente la Grande Piramide di Khufu per scattare foto dalla cima. È stato catturato dalle autorità e ha ricevuto un divieto a vita di entrare nel Paese.


Foto: Youtube


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI