Viral News

Vanessa Paradis e Lily Rose: la ex moglie e la figlia difendono Johnny Depp

Condividi condividi
Pubblicato il 30/05/2016
Di Team Digital
Vanessa Paradis e Lily Rose la ex moglie e la figlia difendono Johnny Depp

Johnny Depp: in suo soccorso la figlia e la ex moglie - Vanessa Paradis - pubblicano parole d'affetto in difesa del celebre attore

Innocente o colpevole? Johnny Depp è al centro di un vero e proprio ciclone. Possibile che sia stato lui a colpire – in quella che viene definita essere violenza domestica – l’attuale moglie Amber Heard? Innocente fino a prova contraria, o colpevole fino a prova contraria? Intanto la ex moglie di Johnny Depp, Vanessa Paradis e la figlia Lily Rose, pubblicano su Instagram la loro difesa verso cotanto padre (ed ex marito).


Depp: dice di lui Vanessa Paradis


Johnny Depp è il padre dei miei due figli, è una persona sensibile, affettuosa e molto amata. E io credo con tutto il mio cuore che queste recenti accuse che gli vengono fatte sono oltraggiose. In tutti questi anni, da quando conosco Johnny, non è mai stato fisicamente violento nei miei confronti. Quello di cui si parla non sembra affatto lo stesso con cui ho vissuto per 14 meravigliosi anni” scrive Vanessa Paradis.


Depp: dice di lui la figlia, Lily Rose


Più sintetica la figlia, ma senza dubbio anche lei appassionata: “Mio padre è la persona più dolce che io conosca, è stato un meraviglioso papà per me e il mio fratellino e chiunque lo conosca dirà la stessa cosa


Depp: e la prima moglie, Lori Anne Allison


A questo coro si unisce anche la prima moglie di Johnny Depp, Lori Anne Allison – era stata unita con l’attore nei primi anni ’80 – che interpellata lo ha difeso dicendosi incredula di fronte alle parole di Amber Heard, secondo cui il colpo al volto sarebbe stato provocato dal lancio di un telefono cellulare da parte del celebre attore.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI