Oggi mi sento una pozzanghera se l'ansia mi afferra
Con lo sguardo verso il cielo, ma il morale per terra
Se mi trascuri, impazzisco come maionese
Ci sto male (male, male, male)
Vorrei svagarmi, ma oggi una canzone dura come un temporale
(Anche se è molto popolare)
E mi hai buttato via in un sabato qualunque
Mentre andavi in cerca di uno slancio di modernità
Ma tu volevi solo cuoricini, cuoricini
Pensavi solo ai cuoricini, cuoricini
Stramaledetti cuoricini, cuoricini
Che mi tolgono il gusto di sbagliare tutto
Poi mi uccidi, poi mi uccidi
Quegli occhi sono due fucili, due fucili
Che sparano sui cuoricini, cuoricini
Persino sotto alla notizia "crolla il mondo"
Un divano e due telefoni, è la tomba dell'amore
Ce l'ha detto anche un dottore
Porta un chilo di gelato e poi nel dubbio porta un fiore
E almeno un kiss, please
E se oggi ho le pupille più grandi del cuore, non mi giudicare
Male, male, male
Che dovrei dire io che ti parlavo
E tu nemmeno ti mettevi ad ascoltare
Tu mettevi solo cuoricini, cuoricini
Pensavi solo ai cuoricini, cuoricini
Stramaledetti cuoricini, cuoricini
Che mi tolgono il gusto di sbagliare tutto
Poi mi uccidi, poi mi uccidi
Quegli occhi sono due fucili, due fucili
Che sparano sui cuoricini, cuoricini
Persino sotto alla notizia "crolla il mondo"
Ma fortunatamente un sabato qualunque
Mi hai portato via da tutta quanta la modernità
Ma dove scappi senza cuoricini, cuoricini
Per l'autostima cuoricini, cuoricini
Che medicina cuoricini, cuoricini
Ma che tolgono il gusto di sbagliare tutto
Poi mi uccidi, poi mi uccidi
Quegli occhi sono due fucili, due fucili
Che sparano sui cuoricini, cuoricini
Persino sotto alla notizia "crolla il mondo"
Cuoricini, cuoricini
Cuoricini, cuoricini
Persino sotto alla notizia "crolla il mondo"
CHAT
Buongiorno tutti pazzi Tranquillo sottotono
La canzone che mi rende felice un pugno di Sabbia dei Nomadi saliti da vito Poggioreale di Sicilia
Ciao Alessio da albano sant alessandro bergamo. LA STELLA DEL MOULEN ROUGE di Flavio oreggio
Buongiorno ragazzi da Roma. Diar Mama di Tupac. Vorrei ascoltare quella soprattutto adesso e mi rappresenta anche un po' in particolare. Buona giornata.
Buongiorno RDS 😘❤️
Buongiorno Melania, buongiorno Max. A me la canzone che mi fa felice è la voce di Melania. Impazzisco quando la sento.
You’re Nobody ’til Somebody Loves You
Brano di Dean Martin
Buongiorno Giovanni da Messina la canzone che mi rende felice è : è quasi magia Jonny
Grazie e buona giornata 😘😊😊
Hoppipolla dei Sigur Ros! Alessandro da Roma
La canzone che mi rende felice è degli Eugenio in via di gioia - Sette camicie
Pasquale Roma
Ciao ragazzi mi chiamo Monika scrivo da Lauro
Canzone che mi piace moltissimo e
Haddaway
What is love🥰❤️
Buongiorno a tutti, vorrei ascoltare Lionel Ritchie...Say you Say me..... grazie Maria Carla
Siete il top 👏👏un abbraccio
La canzone che proprio mi rende felice nel risentirla и: Capitan Futuro anni 80
Ah dimenticavo prov di Avellino 😉
È stata in ritardo adesso, ma anch'io il mio numero finisce con 654.
Buongiorno. Sono il fascino di Melania Grimano. E anche io, nonostante sia impegnato 24 ore su 24, ascolto l'alba dei pazzi viventi dalle cinque alle 7. Arrivederci.
Di risio "per sempre"
se c'hai fame, non sai cos'ha mangiare qui il prosciutto. Tu puoi trovare una fetta di qua, una fetta di là, il maiale della felicità.
good morning, sono Silvester Stallone. Anch'io ascolto l'alba dei pazzi viventi, al mio amico Ivan Drago. Io dico che, Se io posso cambiare, tutto il mondo può cambiare. Adriana.
Buongiorno. Vabbè io al mattino ho bisogno 20 minuti prima di riuscire a dire una parola. Buona giornata.
Io da quando suona la sveglia in esattamente 8 minuti sto uscendo di casa per lavoro.. 4.30 sveglia, 4.38 sono in ascensore🤣
Buongiorno 😘😘😘
Buongiorno Melania, buongiorno Max, l'ultima mia buonazione, um ho buttato fuori di casa mia suocera. Torni dalla Sicilia, buona giornata a tutti.
Buongiorno RDS. Allora io l'ultima abbonazione che ho fatto è stata quando ho ritrovato un cellulare e niente. Sono tornata a casa ho preso i numeri familiari da sopra questo cellulare della famiglia, ovviamente del del signore che l'aveva perso. Ho iniziato a chiamare a Raffi a tutti dicendo che avevo trovato questo cellulare. Finché sono riuscita a contattare la persona che l'aveva la l- l'aveva perso e e niente. Ci siamo dati un punto di incontro e gli ho restituito il cellulare. Ciao. Buona giornata.
allora io ero al centro commerciale con mia moglie e i miei quattro figli, quindi avevamo un carico di di roba da portare fuori. Abbondante e a un certo punto c'era un signore anziano che faceva fatica a portar la la spesa si vedeva però io avendo tutti i figli la spesa nostra sono arrivato alla macchina, poi mi son sentito in colpa e son tornato indietro. Gli ho preso le borse a questo signore e gliele ho portate alla alla macchina dove dove aveva parcheggiato. Insomma, ciao a tutti.
Salve Alba dei pazzi viventi. Sono Vito da Napoli. Non è una buona azione, però mi ricordo che un po' un bel po' di anni fa vabbè, io porto il cane no guido il cane è da un bel po' di anni e molto molto tempo fa verso ad Arezzo, nella salita di Val d'Ana lì vedo una macchina che stava prendendo fuoco e mi fermo immediatamente che per fortuna nella piazzola di sosta. Mi fermo e c'era un signore con la moglie, con delle bimbe fuori la macchina e io prendo l'estintore e e gli ho avuto a spegnere la macchina perché l'uomo comunque stava in panico, non sapevo cosa fare, spengo la macchina poi. Nel frattempo è arrivata la polizia e tutto. Sono qua a ringraziarmi ed era uno che aveva. Mi sembra quelle biciclette a noleggio a Roma. Sai, vieni a trovare a trovare tutto contento. Ma io non è una buona azione che ho fatto. È stato un istinto di fermarmi e dargli una madre.
Buongiorno a tutti, um il gesto più bello che ho fatto l'ho fatto 15 giorni fa. Ero in giro in moto, zona Caravaggio, Bergamo. due signore sono ferme sul ciglio della strada. E io come sempre di cuore buono, ho girato la moto, mi sono avvicinato a loro, gli ho chiesto se avevano dei problemi, e loro un po' sul chi va là m'han detto abbiamo un problema, abbiamo forato la la ruota, ma non siamo capaci di cambiare la gomma. Ho parcheggiato la moto, sono sceso, ho cambiato la gomma, le ho salutate, mi hanno ringraziato. Questo è stato il mio gesto che ho fatto. Buona giornata a tutti gli ascoltatori di RTS.
Buongiorno ragazzi, sono Luca da Marina di Ragusa, a proposito di buone azioni e auto io cammino sempre in auto, con um un booster, ovvero una power bank, con il cavo positivo e negativo, um che avrò usato almeno sei sette volte su altre auto in panne, e quindi ogni volta. Che mi capita vado orgoglioso di questa cosa, mi dicono wow, che bello, um dove si compra tutto questo e in aggiunta ho anche un minicompressore, quindi mi è capitato anche di vedere qualcuno magari con una gomma a terra, um mi sono fermato per per gonfiarla quantomeno e per farlo arrivare dal gommista. um niente, sto bene.
Ciao RPS sono Saccomandi Antonio e chiamo da Teramo. L'ultima volta che ho fatto una buona azione è stata un po' di tempo fa, um parto con la premessa che la mia ragazza era incinta di mio figlio e aveva una gravidanza a rischio, quindi probabilmente doveva fare il cesareo e quant'altro. Comunque sia, dovevo fare una visita il sabato, il mercoledì tornando da lavoro, un ragazzo di colore per strada chiedeva un passaggio, che era rimasto a piedi e aveva verso il pullman, mi sono fermato, l'ho caricato. L'ho portato lì dove dovevo andare, che stava praticamente vicino, mi stava di strada. um il sabato che ho fatto la visita. um La mia ragazza, la gravidanza a rischio non c'era più, quindi da lì ho capito che quando magari fai un'azione buona e karma ti torna. Grazie, ciao ciao.
Ciao ragazzi, sono Eric dalla provincia di Asti, faccio l'autotrasportatore, e innanzitutto grazie per la compagnia che mi fate quotidianamente. Allora l'ultima azione buona azione che mi ricordo è stata circa sei mesi fa. ero fermo in un in- per un incidente zona Modena eravamo tutti incolonnati. Faceva caldo e ricordo che c'era una famiglia in macchina di fianco a me. con due bimbi a bordo e avevano sete. Avevano sete e non avevano nulla, nulla da bere. Allora io ho preso due bottigliette della mia acqua in cabina e gliele ho date. Sono stati felicissimi e forse io ho ancora di più. Grazie ancora un abbraccione e buona giornata.
Buongiorno Max. Buongiorno Melania. Io l'ultima volta che ho aiutato una persona è stata una donna che si era fermata a bordo strada che aveva aveva bucato e quindi mi son fermato per aiutarla. Io poi avevo appresso tutti gli attrezzi necessari, la pistola automatica e quant'altro. Poi mi hanno ricompensato con dei prodotti che loro facevano perché avevano un forno è andata bene. Ciao a tutti.
Buongiorno RDS, Simone da Vigevano. Io una una buona azione come Beppe l'avevo fatta. Il problema è che quello che è stato so- soccorso, così vogliamo dire, Che doveva fare anche lui benzina, dal mio portafoglio si è fottuto 550 €, quindi, fare buone azioni conviene sempre, per carità, per l'amor del cieno. Ma sempre attenti, sempre, bisogna avere sempre quattro occhi in questo mondo ormai.
Buongiorno, sono Francesco. La mia buona azione, se si può dire una buona azione. Eravamo alla macchinetta del caffè con i colleghi. um non avevo il caffè, cioè i soldi per tutti quanti. um Non ho preso il caffè, io l'ho offerto agli altri colleghi. Buongiorno e buon lavoro a tutti. A Perugia.
Ciao ragazzi, sono Roberto. Domenica delle Palme, in processione con la confraternita. Uno dei nostri confrati è in carrozzina, l'ho spinto tutto il percorso, risultato, dolore alla spalla allucinante, muscolo infiammato, ma soddisfatto, lo rifarei. Anzi lo rifaccio stasera in un'altra processione. Ciao.
tutti pazzi per RDS. Praticamente una sera io tornavo a casa. E per strada ho visto una macchina che, che si accingeva in mezzo alla gareggiata. E praticamente il proprietario l'aveva lasciato in folle e sta macchina si era messa in mezzo alla strada. Poi è andata a finire in mezzo a un fosso e è uscito il proprietario e l'abbiamo rimessa insieme dentro il parcheggio perché diciamo aveva invaso la la corsia. E quindi m'ha ringraziato. um M'ha ringraziato.
Buongiorno tutti pazzi. allora L'ultima operazione buona che ho fatta risale a circa un anno30 fa, un anno, due anni fa, forse due anni. Aiuto una coppia di ragazzi a cambiare la gomma la macchina lungo la strada, insomma, avevano bucato, ed erano pure in un punto un po', non dico pericoloso, ma quasi. Scendo dalla macchina serve aiuto, insomma il lui di questa coppia praticamente abbastanza imbranato col cric e tutto cambio la gomma sta macchina lui co- sì contento però sai è una persona che ha fatto brutta figura davanti alla sua lei, quindi era pure un po' snervato da questa cosa, mentre lei contentissima che sta da quand'è che stavano fermi là su strada. Praticamente lui sarà in macchina, grazie grazie, insomma mi mi mi quasi allontana praticamente lei invece è molto sorridente, um ha insistito nel lasciarmi 10 € di mangia dicendo ah prendi un caffè, io dico non mi devi dare nulla. Dice no no almeno un caffè te lo voglio offrire, insomma la mossa strategica sua della di lei è stato che su 10 €, che piove che poi mi ha infilato nella tasca della camicia, dicendomi zitto, zitto, t'ho offerto un caffè, grazie di tutto. Dico vabbè se lo dice lei. E invece tornando a casa su questa banconota da 10 € c'era scritto grazie per esserti fermato, il suo nome e il numero di cellulare. Morale della favola per esservi fermato ad aiutare una coppia, Praticamente ogni tanto adesso durante questi mesi do una controllatina anche a lei, insomma, pressione alle gomme e pressioni anche a lei.
Buongiorno anche se per me l'alba è passata da un pezzo visto che sono in Giappone per trsferta vi ascolto comunque
CDS, io mi ricordo l'ultima buonazione che ho fatto, ho fatto una rovesciata e ho fatto un goal da paura, Gianni da Roma.
Buongiorno, non picchiare i colleghi tutti i giorni può essere considerata come una buona azione. Buona giornata a tutti. Fabio Tavarese.
Io tutti gli anni vado un mese in Gambia, in un villaggio, abbiamo già fatto un pozzo, ma senza associazioni, io e la mia compagna. Andiamo tutti gli anni, un mese, e cerchiamo di abbiamo riaperto la scuola, quindi mi sembra di essere una buona persona. Ciao.
Ragazzi, ma anche la Bibbia dice che c'è più felicità nel dare che nel ricevere. Ciao.
E che ha questo, è un'officina, un'officina mobile.
Lo facciamo io e mio marito, spontaneamente c'è una signora che abita nella nostra via che è sola, andiamo a fare la spesa, um la l'accompagno magari a fare degli esami, l'aiuto se le serve qualcosa, ma non solo, anche persone che chiamano magari per acquistare i prodotti, poi si legano a noi, perché spesso hanno delle malattie e diventano dei momenti anche di condivisione di, Di chiacchiere, di pensieri, um di in bocca al lupo per qualche esame, magari si crea anche un rapporto e si decide di spendere il proprio tempo, um per andare a trovarle, pur non conoscendole effettivamente. Ma lo facciamo proprio senza neanche domandarcelo due volte, lo facciamo spontaneamente.
Buongiorno ragazzi. Io non so se conta come buona azione, però ogni giorno al lavoro aiuto le persone a capire come funziona la macchina per i waffle, altrimenti quel bip bip fastidioso ci accompagna per tutta la mattinata.
Scusate, questo mio messaggio merita una specifica lavoro in un hotel, e le persone puntualmente um partono che sanno farla funzionare, poi invece, Sbagliano e e parte questo bip bip fastidioso.
Buongiorno RDS, l'ultima buonazione che ho fatto, penso da parte mia, sono stato all'ospedale e ho donato le piastrine e il sangue naturalmente. E questo avviene una volta ogni tre mesi. Ciao RDS, Mauro.
Buongiorno, sono Apollo Creed. Ed anch'io tutte le mattine dalle cinque alle sette ascolto l'alba dei pazzi viventi. Rocky, Ivan Drago, vi aspetto sul ring. Se tu puoi cambiare, tutto il mondo può cambiare, questo è vero.
Anche io, Taralluccio pugliese, ascolto tutte le mattine l'alba dei pazzi viventi, con Max e Melania. Ciao C M C.
Buongiorno, sono Ivan Drago e anche io ascolto l'alba dei pazzi viventi, buongiorno a voi tutti.
Buongiorno, anche io sono Ivan Drago e anche io ascolto l'alba dei passi viventi Vi ricordo che io gli spiezzo in 2.
È giovedì, ma sa di venerdì, buongiorno.
Mi stavo dimenticando Ale Spagnolo, Max Del Buono e la mia grande bonazza Ariete, bella come me, Melanie. Buona Pasqua, buona Pasquetta, divertitevi, mangiate, ci vediamo dopo Pasqua, martedu00ec ci siete giu00e0? Io dovevo stare a casa invece lavoro, *********.
chiudo le cinque alle sette ascolto Alba di spazi viventi. Sono Ivo Andrago, vi spezzo 2.
Salve, il mio nome è Bond, Alex Bond, anch'io ascolto l'alba dei paz viventi.
Vi faccio gli auguri oggi perché domani sono a casa, facendo le scuole, domani sono a casa.
Buongiorno, Rocky Ivan Apollo. Sono Adriana. Sapete chi vi saluta? Sto pazzo.
Io sono Ivan. Roco. Anche io ascolto l'alba dei pazze vivente.
Io, Bub e Ranger Smith ascoltiamo sempre l'alba dei pazzi viventi.
Pazzo io pazzi tu, ma cosa facciamo stasera andiamo a letto presto perché dalle cinque alle sette c'è Beppi e Melanie, ma oggi c'è Max, chiamo io, chiami tu, guardo io, guardi tu, guardi io, guardi tu, guardi, al 26, il cinque del DG, Italia, terrestre eccetera. Dal Bate pazzi viventi con noi tutti i giorni dal lunedì al venerdì.
Io sono tre.. Piazzi in due mentre che ascolto l'alba dei pazzi vivere. Ah.
Pazzi per RDS tutti pazzi, con Ciccio Rossella e tutti pazzi. Ciao, sono Giovanna da Montalbano Ionico, vi seguo tutte le mattine perché da buona infermiera mi alzo presto per andare dai miei pazienti. Ciao.
Ciccio, sono il tuo pulcino tutto bagnato, senti come diluvia. Mi vieni a scaldare con la tua bella ciccia? Ciao Rossella, un bacio buzz dal tuo astrologo preferito.
Buongiorno tutti pazzi, Ciccio ho un messaggio per te. Questa squadra è semplicemente da amare. Ieri sono stati commoventi, un abbraccio è sempre forza Inter.
Buongiorno a tutti pazzi, Roberto da Torino, faccio i miei complimenti a Ciccio, complimenti all'Inter. Da milanista dico forza Inter, perché sono sportivo e non sono antisportivo. Ciao tutti pazzi.
Cicciò, sei rientrato talmente tardi e sei uscito così presto che ti sei incontrato nel corridoio, vero?
Ciao Ciccio. Anch'io ero allo stadio. Io sono appena rientrato da Milano, abito a Roma. Sono partito ieri mattina, sono arrivato allo stadio, ho visto la partita e adesso sono rientrato. Mi sono solo fatto una doccia veloce e sto andando a lavoro.
Il tuo aiuto puт fare davvero la differenza. Salva tanti bambini in difficoltа, dona ora https://bit.ly/supportaora. Grazie di cuore. Save the Children
E per chi ancora non lo sapesse, Batman è interista.
Sì ma Rossella, non hai mai visto uno spettacolo di buzz, chi sono gli astrologi? Te lo dico io chi sono gli omosessuali.
Comunque Ciccio, vorrei ricordarti che quando abbiamo giocato l'anno scorso a tieni il tempo con Labirint, ti ho fatto piegare dal ridere, anzi due anni fa. Dai, fatemi fare la domanda impossibile che ho bisogno di farvi scassare dal ridere. Lo sono fuori di testa ragazzi, forse non avete capito. Io sono l'amante di Ciccio e l'amante di Beppe. Mi devo dividere tra l'alba dei pazzi viventi, tutti i pazzi per RDS, poi con Anna e Se- che è anche Sergio, mamma mia quant'è buono, poi guardo anche Petra e Giovanni per concludere con Robby e Claudio, e poi ragazzi, perdonatemi, ma arrivo a casa e mi faccio il pisolino come i vecchietti.
Buongiorno ragazzi, buongiorno. Siete uno spettacolo, come sempre, tutte le mattine. E' una meraviglia svegliarvi con voi.. A proposito del calpestare quello che ha detto la nostra dottoressa Alessi, che ha detto di calpestare queste cacchine, porta bene. Ma mi fato questo mito, secondo me non è così. Io faccio l'allevatore. Di mucche, pecore, eccetera eccetera eccetera, ma quando ne ho calpestate io, credo che a quest'ora ero milionario. Ragazzi, non è vero, questa digeria è molto sbagliata. Buona giornata.
Neppure i famigliari di Rossella Brescia non sanno più che voce abbia con tutte queste imitazioni
Max
Ciao ragazzi, per me non sono andate da nessuna parte, è solo un fotomontaggio.
I terrapiattisti dicono che hanno fatto l'autostrada, non sono andato in uno spazio.
Ciao tutti pazzi. Noi siamo Elettra e Ginevra e oggi non andiamo a scuola. Oggi andiamo dalla nonna.
Io non so del complotto, ma so solo che è legale far andare tutto quel botox nello spazio. Hanno fatto i test prima. Ciao ragazzi, buona giornata, siete mitici.
L'unica cosa che dovrebbe fare il globo, per fare una bella polemica contro quello che ha fatto Zurrazzo, nessuno e dico nessuno dovrebbe più comprare su Amazon. Non dico per sempre perché tanto non ci riusciremo mai, ma almeno un mese, cioè un mese nessuno compra su Amazon. Mah secondo voi, il popolo pigro che siamo in tutto il mondo, rinunciamo a una comodità come Amazon? Figurati, io c'ho una vicina che, tutti i giorni, tutti i giorni viene il furgoncino di Amazon, ma tutti i giorni, non scherzo eh? va già bene che è carino il corriere, così me lo guardo un po'.
Buongiorno!
Io ho visto tutto il lancio e confermo che la porta era stata aperta prima, poi la donna a fianco di Bezos di nero vestita l’ha chiusa… poi stacco… e la porta era chiusa ermeticamente.
Lucido
*Lucio
Ciao Agostino da Verona, vorrei giocare ai magnifici sette.
Ciao mi prenoto per giocare con voi ai magnifici 7
Pignataro Davide
Corigliano-Rossano
I magnifici 7
Sette
I magnifici 7
Ciao RDS, sono Tone da Caltagirone e voglio giocare al magnifici sette
Buongiorno..i magnifici 7..Eugenio napoli
Sono Giovanna da Montalbano Ionico, provincia di Matera. Vorrei prenotarmi per il gioco che è in corso. Ciao.
Davide da Torino
Simone da Alessandria
Mi prenoto hai magnifici 7
Magnifici 7 mi prenoto
Marco Chiovini
Voglio partecipare al gioco
Voglio giocare ai magnifici sette!
Annalisa magnifico sette
Ragazzi, scusate la mia schiettezza e non vi si può sentire, non si riesce a star seri.
Marta da Gallarate, vorrei giocare a i magnifici sette
Mi voglio prenotare..... Da Gallipoli💛❤️🖤💙
Buongiorno tutti pazzi🖤💙
Buongiorno sono Eugenio da Cosenza, mi voglio prenotare per giocare ai Magnifici.
🌨️🌨️🌨️🙏🏻🍀🫂🌈
Tè Rossella sei un mito 😍
Secondo me dovete rivedere il regolamento, è più giusto che vinca chi ha risposto correttamente a più domande e non l’ultima che risponde solo ad una
Buongiorno a tutti i pazzi, ma Rossella, mi cadi sui dolci di Pasqua, tu che sei pugliese, H Rock è la stessa cosa del dolce che ha detto appena la signora poco fa. Ciao.
Buongiorno, la principale sostanza contenta nelle piante è la cellulosa, non la clorofilla
Buongiorno reggio calabria ,si chiamano cudduraci il dolce tipico x Pasqua
Angela firenze
Grande ciccio, fatturato e fatturato il nero è nero. è un mito. Forza Inter sempre forza Inter.
Buongiorno al RDS, buongiorno a tutti. allora Difficile che io e mio marito abbiamo dei segreti. Stiamo insieme da quando io avevo 16 anni e lui 19. Praticamente dall'università le prime esperienze al lavoro, la nascita dei due figli, ormai sono 38 anni. Dire che siamo un libro aperto l'uno per l'altra è qualcosa di assurdo. Semmai dovessero uscire dei segreti, eh beh allora là la vedo proprio dura. Speriamo di non avere brutte sorprese nella vita. Buona giornata a tutti.
Nello da Terracina. Ricordate la famosa canzone La verità fa male? ecco. Mai dire la verità.
Per esperienza personale. Io devo dire che la sincerità non paga sempre. Sono stata insieme ad un ragazzo per due anni e volevo essere sincera in tutto e per tutto. Quindi ho confidato a lui che in passato ero stata insieme all'ex di sua moglie, ma Non pensando di creare così tanto disagio a lui e a lungo andare um probabilmente la nostra storia doveva finire, ma a lungo andare lui me l'ha rinfacciato tante volte. Quindi secondo me la sincerità non non paga sempre.
Ciao, Emanuele da Torino. Beh, io dopo. Qualche mese di rapporto dissi a lei che Anni e anni fa ero stato sposato e lei m'ha detto ma come, adesso me lo dici? Eh, indovinate un po' turbolenza a fine del rapporto. Ciao.
Mio padre mi ha sempre insegnato che non esiste il 100% delle cose. Ci sono alcuni argomenti che puoi trattare con gli amici, alcuni coi genitori, alcuni col tuo partner, ma nella maniera più assoluta, nessuno può sapere davvero tutto. Alle volte fatichiamo ad ammetterlo anche a noi stessi, la verità. Ciao a tutti.
Buongiorno Sì, io c'è un segreto che non non ho raccontato a mio marito, ma non per me, ma per difendere una persona che se non non non la conosci, ne puoi pensare male. Purtroppo questa cosa potrebbe andare a nuocere questa persona è una cosa molto importante. Però no, non gliel'ho detta e non so se gliela dirò mai. Dovrebbe arrivare quella circostanza inevitabile in cui dovrei dirla, ma no, non glielo dirò mai probabilmente.
Mia nonna diceva che o si ci mosha a mezzo culu significa che non non si deve raccontare sempre tutto, se si vuole vivere se felici e contenti.
Mi dispiace dirlo, ma. È meglio una bugia al momento giusto che una verità al momento sbagliato. Funziona sempre.
Ma ragazzi, ci sarà un motivo se si chiamano segreti, perché tali devono rimanere, non si dicono, non si dicono, bisogna tenerseli per sé.
Il ponte per cui è iniziato. Ciao sono Margherita, da Montecopri e otto anni, ciao.
Ciao, buongiorno RDS, sono Michele da Torino. Eh allora io ho detto una bugia che però non era una bugia, nel senso, la mia ex fidanzata continuava a dirmi secondo me tu mi tradisci, secondo me tu mi tradisci ed era vero perché io la tradivo, tra l'altro con sua sorella. Io però facendo così avendogli detto sì è vero, io ti tradisco, lei invece pensava stessi scherzando, quindi, Io la tradivo, lo sapeva, ma non lo sapeva allo stesso tempo, è stato bellissimo, sei mesi bellissimi.
RDS, buongiorno Roberto da Pietraviva, secondo me nel rapporto, in ogni rapporto bisogna tenere i nostri segreti perché segreti nel senso, il passato è passato, ora, è logico che uno va a dirgli che l'ha tradita, però, um il passato è passato, può sempre mettere come si dice noi zizzania, quindi è bene tenerseli, andare avanti e, Vita nova e gnocca nuova, è così.
Ciao a tutti pazzi. Buongiorno, allora sì, io con mia moglie praticamente ho fatto un viaggio in Messico, um una quindicina di giorni fa, solo con amici, eravamo nove cinquantenni, uomini. E bene o male ho raccontato tutte le mie esperienze che abbiamo fatto lì in Messico a mia moglie. um Qual è il problema? Che gli altri invece um non lo hanno fatto, Vabbè, ovviamente quello che si poteva dire ma ne nei limiti eh, non è che abbia fatto chissà che cosa. E detto ciò adesso ci troveremo in vacanza a Formentera, con tutte le coppie, e e io sono quello a posto. Gli altri sono un po' ricattabili, perché alla fine le loro mogli non hanno raccontato praticamente niente. E quindi buona, è così.
E come farei a dire a mia moglie che non ho mai dimenticato la mia ex e che sono 12 anni che la sogno 200 notti l’anno?! 😅
Credetemi, a volte è meglio una falsa verità.
No no ragazzi cioè, parliamoci chiaro. Ci sono cose che nemmeno la mia psicoterapeuta sa. A vo- a volte cerco di negarle anche a me stessa, no non esiste. E secondo me un una sincerità pure cristallina al 100 percento per far funzionare la coppia secondo me non fa. Ciao Alessia da Parma.
Buongiorno RDS, il problema però è che se il tuo partner non è, è troppo, anzi sensibile per accettare, certi segreti è meglio evitare, quindi. meglio che qualcosa di nero resti nero e che il fatturato resti fatturato.
Ciao ragazzi, buongiorno, allora Argomento interessantissimo. Io penso che questo po un po' per esperienza personale, um sia meglio non raccontarsi i segreti del passato, perché quello che ferisce non è il segreto, ma il fatto che si sia tenuto nascosto per così tanto tempo. e proprio perché si rompe la fiducia. um l'elemento segreto non non è così importante, perché spesso sono passati tanti anni o le condizioni erano diverse. Però da lì uno inizia a credere che l'altra persona non sia sincera e abbia tenuto nascosto chissà quali cose e quindi, secondo me è molto meglio starsene zitti, ognuno si tenga un po' le sue cose, i suoi segreti, che è anche bello così. Ciao Roberta da Cuneo.
Buongiorno Lilian da Roma. allora nei miei due importanti, um. Storie della mia vita. Ci ho provato a magari non confidarmi cose che non segreti ho qualcosa del genere, non ce li ho. Però magari cose importanti. Ho provato a farlo e, nei due casi. Loro dopo prendono sopravvento su di quello e se ti devono ferire o si devono farti rimanere male, tirano fuori quella cosa lì. Di conseguenza. È meglio non dirlo, è meglio di stare zitti, è meglio tenersi tutto per sé il minimo indispensabile se non loro sanno da dove prenderci.
Buongiorno amici di RDS Io durante una vecchia relazione durante un rapporto mi ho fatto una confidenza nel momento sbagliato, molto probabilmente ed è finita male, soprattutto in quella circostanza. Ciao. Buona giornata.
Buongiorno
Se esiste già equilibrio,,,,, meglio TACERE!!🤗
Buongiorno e buon giovedì. Siete fantastici. 💪💪💪❤️❤️❤️
Ciao, secondo me non bisogna parlare delle storie precedenti, perché poi nel momento di un litigio o peggio di una rottura vengono usate tutte le informazioni contro di noi. Ciao a tutti.
Giocate a carte o fate altro 😜
confidarsi segreti occulti e’ solo per coppie trasgressive ed è molto molto pericoloso ciaoooo
Buongiorno a tutti dal Centro PMA di Lecce ❤️
Ognuno di noi ha tre vite, una pubblica, una privata e una segreta. E questa è la verità, da perfetti sconosciuti. Ciao Tino da Fino Mornasco.
Chi è senza peccato peggio per lui.
Buongiorno a tutti, se ascoltate il primo messaggio. Il ragazzo, il signore che mi parlava del papà che diceva così. Secondo me è è Albano che parla, la luce è proprio di Albano, di quando era un po' più giovane.
Mia nonna diceva sempre che narra cantischi di pelle cantada. Chi dice quanto sa, perde quello che ha, quindi. In certe occasioni è meglio tacere, Mario dalla Sardegna.
Buongiorno. Io credo che dire la bugia o tenere nascosto è una cosa un po' brutta nella coppia con la pro- il proprio compagno, moglie marito semplicemente diciamo la verità una parte e l'altra cosa che non servono o che potrebbero far male. Non la diciamo, diciamo una parte che sia vera.
ma… Rosella stamattina sei semore Bella si ma stamattina sei Stupenda ciao un Bacione
Buongiorno RDS. Se è un segreto che non riesco a perdonarmi a me stesso. Perché devo pretendere di poi raccontarlo e essere um perdonato o capito dall'altro. Quindi me lo tengo per me.
Mio nonno aveva un detto molto simpatico, um da sempre da vedo de Mante scarsela. In poche parole um come dirla in modo carino. um devi sempre avere due centimetri di imbecillità in tasca, um pronti per l'uso ecco, giusto per le situazioni che richiedono un po' di ingenuità.
Ciao ragazzi. Giordano da Berg De Sota. Io ho 26 anni di matrimonio, sono sincero, magari poi ci scanniamo a litigare per una settimana, però poi ci rincontriamo e le cose vanno avanti bene. Ciao ragazzi, viva la sincerità. Ciao.
Rosella ..sei bellissima..una voce meravigliosa e dolce ..
Buongiorno pazziii
Buongiorno a tutti voi
Ciao! Il peggio è stato mio marito che 8 anni fa quando ci siamo conosciuti, nelle prime settimane , mi raccontava del suo primo grande amore. Anche la loro prima volta a letto! Da lì ho capito che è la persona più trasparente su questo pianeta e che non si s tenere un cecio in bocca. per cui, a volte, i segreti raccontano della parte più intima di una persona che dobbiamo accogliere e custodire con amore se abbiamo la lungimiranza di capire chi abbiamo davanti ❤️
Ciao a tutti RDS, mi chiamo Rachele, siamo in vacanza.
Ma comunque buongiorno. Comunque io sono curiosa di questa voce di Marco Bellavia. Ma la voce di Ciccio è quella insuperabile di ogni mattina. Guarda una donna sposata, ma io per la voce di Ciccio farei qualsiasi pazzia l'aspetto tutte le mattine della voce più super sexy e più bella del mondo. Grazie. Ciao un bacione.
Buongiorno, volevo lasciare un messaggio sul tema di oggi perché, purtroppo non sono fortunata, non riesco mai a prendere la linea. A parte il fatto che secondo me um sempre essere dire le proprie cose non non ne vedo il motivo. um Però io penso che sia questo, che ognuno di noi ha una proiezione, cioè le persone ci vedono in una certa maniera, no? E quindi raccontare delle cose, gli cambia la prospettiva, ci ci fa vedere sotto un'altra luce, e questo non ci non ci r- fa riconoscere più, no? Per cui io ho fatto delle cose nella mia vita, in gioventù, che se ci penso adesso dico ma perché le ho fatte? E su due sono anche un pochettino leggermente schifata di me stessa. Però le ho fatte, non posso tornare indietro e non posso neanche giustificarmi, le ho fatte. Quindi, um gli altri hanno un modo di vederci. Se io dovessi raccontare queste cose, um sicuramente le persone poi cambierebbero um il modo di vedermi la proiezione che hanno di me è diversa. Non mi riconosce, quindi non mi riconoscerebbero neanche più. E da qui c'è anche un discorso di senso di allontanamento. È tutto qui. Non è che perché? Perché purtroppo purtroppo lo faccio anch'io tutti tendiamo a giudicare le azioni degli altri comportamenti. Poi cerchiamo di dire no, non dobbiamo perché ognuno fa quello che vuole, ma scatta in automatico in noi. Il giudizio e quindi è questo il discorso.
P.s vi ascoltavo in macchina con la mia mamma quando andavo al liceo...ora ho 34 anni e vi ascolto mentre vado a lavorare ❤️ grazie tantissimo , Paola
Buongiorno PAZZI TATTARATITTI RDS del mio ❤️ buon giovedì ANDREA da RIETI
Buongiorno, solo per dirvi che in zona Prato da qualche giorno sulla frequenza 100,30 si sente un po’ a scatti…grazie
Ciao RDS sono Margherita, oggi c'è la festa di Pasqua, ma non ho voglia di andare a scuola. Ciao.
Ah lo sì, i bimbi in vacanza devono coltivare le loro passioni. Scusa tu quando vai in vacanza pensi alla radio, pensi a lavorare in radio? No, perché i bimbi dovrebbero pensare a studiare.
Io sono molto d'accordo sul fatto di non far fare i compiti ai ragazzi nelle nelle vacanze e anche nel fine settimana, perché alla fin fine noi abbiamo noi lavoriamo e il fine settimana non dobbiamo lavorare durante le vacanze non dobbiamo lavorare perché i ragazzi dovrebbero fare i compiti. Poi è vero che si devono esercitare, però.
Ormai è diventata una corsa a chi finisce prima il programma tra le maestre quello che non riescono a fare in classe glielo danno come compiti un saluto Mario Trento
Buongiorno pazzi, in Germania dare i compiti durante le vacanze è proibito.. Solo svago a volontà per i piccoli
Ciao oggi per me è festa ma per i miei genitori no perché lavorano ora faccio colazione con il mio papà. Ciao da india Maria nuova
Verissimo
Sin dalle elementari, dalla prima elementare fino alle medie, alle elementari avevamo il tema in classe un giorno sì e un giorno no. Il giorno no, avevo una zia insegnante che me lo faceva fare a casa. E alle medie, malgrado le mie promozioni e in tutte tutte le estati, io dovevo andare a ripetizione e fare i temi in continuazione, essendo promosso naturalmente senza nessun problema. E devo dire che mi ha fatto bene. Siamo l'unico paese al mondo che ha tre mesi di vacanze, sono troppe, è bene che qualcosa fanno. Un mese di riposo forse è anche più che sufficiente.
Buongiornoooooo😅❤️
Buongiorno tutti pazzi, vorrei uno scherzo a mia moglie come posso fare?
Ciao ragazzi, sono Claudia Damarese, a me fa impazzire la sigla di Cassandra, della serie di Netflix. Guten Morgen, Guten Morgen. Però non la trovo, ciao grazie.
Ciao belli, tanti saluti e avanti tutta, un abbraccio al mio amicone Ciccio. Salvatore
Senti Macca in logo Stream 2.
Paola da Roma
Buongiorno, vorrei giocare ad ora proloco, sfido Buz
pallini
Buongiorno a tutti pazzi, proverbio che si dice um nelle mie parti, io sono della provincia di Catania, Sicilia, e questo, ci vuole l vento la chiesa, ma non pistotare i cannili. Ciao, un bacio a tutti.
allora è un proverbio, quindi escluderei i perché è della mia stessa regione. Il proverbio è Pino bicca, che significa uccellino che non ha che non becca ha già beccato. Viene detto anche per le persone, persone che non mangiano, hanno già mangiato giù da Treviso, però è escludere i buzz, perché lui lo capisce.
Ciao ragazzi, sono Paolo, operatore ecologico. È un anno quasi che cerco di parlare. Volevo sfidare Ciccio, sono un siciliano come lui. Però non ci riesco mai, se è possibile volevo sfidare Ciccio, con uno scioglilingua. Grazie, ciao ragazzi.
Ragazzi, va bene anche indovinare il nome di un oggetto. Sono Francesca da Randazzo, in provincia di Catania e a questo punto sfiderei Rossella. Ciao.
Il proverbio della mia città della mia regione è e un po.
Schei e paura mai vui
Oro proloco prenotazione
Buongiorno RDS, sono Toni da Giaveno, provincia di Torino. Il proverbio è A tu la minestra. Perché i proprietari dei cani si dimenticavano sempre di dargli da mangiare, e allora quando gliela davano la minestra la mangiavano anche se si bruciavano la lingua.
Na corda rupa rupa cevaro o mienzo con unge curpa.
Giuseppe da Vittoria
Proverbio, anche la prescia la vol su temp.
Oro proloco prenotazione
Dalli macchi e da lì steddi si sani li coseddi 😂
Ciao, ragazzi. Buongiorno. Sono Giulia alla Sicilia. Sto andando a fare l'ultima lezione di uh TFA corso di sostegno per insegnanti e mi state facendo compagnia lungo l'ultimo viaggio. Uh, volevo solamente dirvi un gatto siciliano. Un m'è scuro e fugia c'è sempre Peppi di Pugg. Ciao.
Ogni piezzu azza parite!!!
Da lì macchi e da lì steddi si sani lì cuseddi
Buongiorno a tutti, il proverbio è la bocca la mia traca e la mia deaca.
Allora eresia. Questa persona di Lentini descrivendo la cipollina ha detto solo ed esclusivamente delle eresie da catanese mi si è accapponata la pelle. Ciao.
ORDS, stamattina sto andando a lavoro con la mia mamma. Ciao, o comunque mi chiamo Anastasia Luna, ciao.
Ciao RDS, il mio compaesano si è dimenticato di dire che siamo famosi per l'arancia rossa di Sicilia. um pigmento rosso che non si trova in nessuna parte del mondo, ciao ciao RDS, Lucia da Lentini.
Buongiorno e il mio compaesano si è dimenticato di dire che siamo famosi per l'arancia rossa di Sicilia, um perché col p- pigmento rosso, non esiste in nessuna parte del mondo, il tarocco col pigmento rosso, il pane di lentini, famosissimo. E basta, ci sono altre altre cose ma ha dato Natale anche a Gorgia d'Alentini e Notaro Jacopo. Ce ne sono tante cose, ciao ciao Lucia RDS.
Buongiorno, avrei intenzione di entrare in politica..ma non so bene di quale orientamento...ondi
Buongiorno. Veramente il significato del detto siciliano è: va bene tutto nella vita ma senza esagerare. Così come va bene il vento dentro la chiesa ma non da spegnere le candele. Ciao Rachele da Messina
Ragazzi, confermo da Catania, anche io catanese doc, cioè la cipollina è la mamma cipollina, non esiste né tonno né caponata. Eresia totale.
Di questa telefonata catanese dico all'amico di Lentini non so che cosa mangia, ma la cipollina con quello che ha descritto lui non c'entra niente completamente. La cipollina è prosciutto, formaggio e cipolla al forno è tutto infornato in una pasta di sfoglie. E poi voglio dire a Ciccio Ciccio il golfo di lentini non esiste.
Ragazzi, buongiorno. Io vedo corna ovunque. B
Ciao ragazzi, guarda spesso e volentieri io vado a cena in pizzeria con mia moglie e i miei figli, e mi guardo attorno, noi chiacchieriamo, cazzeggiamo, facciamo tanto casino, ma ci rendiamo conto che, secondo noi il problema in una coppia, è il è anche il cellulare, avere lo smartphone a tavola. um Io infatti sono del parere che molto ristoranti come hanno fatto a Milano, dovrebbero evitare l'uso dei cellulari perché ti distrae. E poi vedi queste coppie giovani e si guardano e non si dicono niente. Cioè non lo so o sono io strano che parlo troppo o non so. Ciao ragazzi. Buona Pasqua giù da Treviso.
Ciao a tutti pazzi, ricordo in viaggio di nozze eravamo, negli Stati Uniti con lo stesso diciamo albergo di un'altra coppia. Ci trovavamo la sera magari a fare l'aperitivo nella nel lounge. Loro non li guardavamo da un po' di giorni, non si sono rivolti la parola per tutta la settimana. Non so come facevano ad essere in viaggio di nozze o do- eh non si parlavano.
Coppie che non hanno più niente da dirsi dovrebbero dirsi arrivederci per un po' di tempo, um fare altre esperienze, per poi ritornare um insieme, um condividere ciò che è stato fatto, um uno lontano dall'altro e capire se realmente ci siamo mancati, uno con l'altro oppure è realmente finita.
Il silenzio in una coppia. Ditemi come devo fare a fare sta zitta a mia moglie, per piacere.
Ciao amici, io e il mio amoroso che siamo insieme da 25 anni, quando siamo a tavola, anche fuori, non parliamo. Perché lui dopo aver fatto tipo quattro ore in palestra, si mette a tavola col telefono e guarda ancora i video della palestra. Andiamo a casa sul divano, guarda i video della palestra. Non ne posso più.
Ciao, io ho solo un pensiero, non non non mi è successo quello che chiedete, però il mio pensiero è che quando due stanno in silenzio effettivamente sono marito e moglie, fidanzati da tantissimo, e quando parlano un sacco o stanno insieme da un giorno o sono amanti. Ciao Elena D'Alesmo.
Buongiorno Ciccio, forza Inter.
Ragazzi. Buongiorno. Qualche anno fa io ero a cena da mia sorella C'era una coppia di amici di appunto di mia sorella e li ho osservati. Insomma, un po' per tutta la serata. Era la forse seconda volta che li vedevo e beh, a fine. Fine cena ci siamo salutati, l'indomani poi commentando con mia sorella ho detto io, ma scusami, ma questi stanno insieme, sono separati? No, no, no. Che dici? Vanno d'accordo e stanno bene, ho detto guarda secondo me c'è qualcosa che non va in questi 2. No ma dai di qua e di là. Ebbene, a distanza di un po' di mesi si sono lasciati. E quindi magari chi ha un po' più spirito di osservazioni e riesce a capire dai silenzi, dall'atteggiamento, che insomma non qualcosa non va e io ci ho seccato in pieno.
Buongiorno a tutti i pazzi, sono Anna Maria. Allora siamo talmente abituati al caos, al chiasso, alle parole che il silenzio può essere imbarazzante. Imbarazzante in generale, come entrare in un bar e non trovare musica È imbarazzante, forse è il caso che ci abituiamo nuovamente anche al silenzio. I silenzi nelle coppie possono dire tanto, possono essere un momento laddove, non c'è bisogno di parole perché si sta bene e può essere un momento di estremo vuoto il silenzio. È da interpretare e invece una cosa della della mia esperienza personale che trovo sinceramente molto, molto triste, molto triste è fare sesso, quindi non più amore come se siete imbrasse un cartellino. Io ci sono passata negli ultimi anni della mia relazione del mio matrimonio. Ed è una cosa tristissima ragazzi. Buona giornata.
Pochi giorni fa mi è capitato di andare a cena e a un tavolo di fianco c'era una bellissima coppia di giovani. Peccato però che invece di parlare tra loro, ognuno guardava il proprio cellulare e tutto, visto per tutta la cena. È veramente molto, molto triste.
Secondo me invece nelle coppie consolidate è proprio il contrario, la necessità di non dover riempire i silenzi. Magari si sta si sta in silenzio e c'è uno sguardo. Secondo me vale tantissimo. Ciao.
Il ristorante d'estate? D'una una coppia di mezza età. Quindi non erano comunque neanche giovanissimi, entrambi con il telefono in mano per tutta la cena più di due ore30 con il telefono in mano non si sono rivolti mezza parola. Questi telefoni ci hanno ucciso.
Buongiorno RDS, allora io attualmente sono in una relazione con un uomo con il quale parlo tantissimo, rido tantissimo, Dalla serie abbiamo sempre qualcosa da dirci, nonostante dormiamo, ci svegliamo insieme tutti i giorni. um Proprio ieri però siamo stati a pranzo insieme, avevamo discusso e ahimè anche noi eravamo una di quelle coppie silenziose ed è stato terribile. Quindi no, parlate, parlare, parlarsi, parlarsi anche s- quando si litiga. Infatti ieri cercavo di attaccare bottone in tutti i modi, ma niente era troppo arrabbiato.
Buongiorno. Io una volta assistetti ad una scena molto triste in un ristorante e una famiglia, mamma, papà e bambino di cinque sei anni, ognuno assorto nel proprio silenzio davanti al proprio cellulare. Ciao.
La cosa peggiore è al ristorante in silenzio, ma non in silenzio e basta ognuno sul telefono a scrollare. Quindi stai insieme in silenzio, ma non è condiviso. Ognuno si sta facendo il suo viaggio e sta insieme, ma ognuno è è altrove. Quello secondo me devo essere sincera. Non è tanto un bel segno. Ciao.
un paio d'anni fa a me e a mia amorosa è successo di andare in pizzeria e avere nel tavolo accanto un'altra coppia dei ragazzi più o meno i nostri coetanei che durante tutta l'ora30 due ore di cena non si sono mai parlati entrambi con il telefono in mano non si guardavano, non si parlavano. Io e il mio amoroso avevamo i brividi lungo la schiena guardandoli.
Buongiorno amici di RDS sono consulente familiare e quando sono in giro, per ristoranti mi capita di fermarmi a guardare proprio le coppie. um ed è imbarazzante, ma allo stesso momento specchio di quello che viviamo nella società, vedere le coppie nel 90 percento dei casi, Che fanno fatica a dirsi qualcosa a dialogare, ma che si rifugiano dietro lo schermo di un cellulare o dietro una telefonata oppure nel silenzio che rappresenta già il segnale della fine di un rapporto. Non siamo più capaci di stare in un discorso in una chiacchiera, anche solo come diceva Buzz di sorridere e di provare a a vivere quel momento come un momento speciale di coppia. Buona giornata a Mario da Pescara.
Buongiorno RDS. Secondo me il silenzio ha pro e contro contro perché in situazioni come una coppia al ristorante oppure una coppia che amoreggia è un po', diciamo un danno. Invece d'altro canto il silenzio può essere un aiuto nell'interlocuzione tra due persone, quindi l'ascolto quando la persona è in silenzio e ascolta favorisce quello che può essere una vera e propria conversazione. Ciao.
Infatti Heineken ha fatto una cover che toglie le notifiche sui social
Ciao a tutti pazzi, Vincenzo da Perugia, questa foto è per voi, e colgo l'occasione, tanti auguri di una buona Pasqua ragazzi, siete treendi. Sto ogni mattina con voi, un abbraccio.
Questi silenzi sono descritti in maniera sublime nella canzone di Baglioni " quei due".....
Ma io onestamente ragazzi, intanto buongiorno, penso che, Ci sono quelle coppie che sono talmente tanto concentrati a, um farsi i bip degli altri, che proprio da lì trovano lo spunto per parlare, per non stare in silenzio, per passarsi la giornata. E ricordarsi la sera, oh ma cavolo, ti ricordi quei due stamattina a fare colazione? Tutto il tempo non si son detti una parola. Quindi loro trovano benzina, perché sono concentrati sui fatti degli altri. È solo questo. Ciao ciao.
Rossella ti adoroooo
Buongiorno Susanna dalla Sicilia è pur vero che ci sono delle coppie che stanno davanti a un buon piatto in un ristorante, ma con i cellulari in mano, ma senza che che si guardino. Ma è anche vero che chi sa stare in silenzio nella coppia e, e ascoltare quel silenzio e vivere solo quel silenzio, senza nessuno che ti guarda e ti dice, non parli mai. Beh, credo che chi sappia vivere il silenzio sia la coppa la coppia migliore del mondo. Perché il silenzio è intimità.
Ciao ragazzi, um io volevo dirvi riguardo i silenzi, che tante volte è vero, um si va da qualche parte, e mio marito e vediamo delle persone che non si parlano, però ha ragione Rossella. um Ci si fanno i film e e a me viene da ridere perché adesso noi quando andiamo a mangiare al ristorante, chiacchieriamo sempre e guardiamo tutte le persone e io mi ricordo che a vent'anni, quando andavo a mangiare fuori non me ne fregava un pifero, perciò vuol dire che più si diventa vecchi e più si diventa anche curiosi. Però c'è una bella, insomma, tra me e mio marito ci divertiamo anche così. Ha ragione Rossella. Ciao, ciao, buona giornata.
Ciao RDS!
Ma dai ragazzi, il sospetto che comunque Dominique non avesse- e sua moglie non avessero altro da fare, gli viene.
Buongiorno. Una volta una ristoratrice a mio padre e mia madre. e che siccome la era non era la prima volta che li vedeva nel ristorante, ha confessato che pensava fossero amanti perché ha detto di solito moglie e marito non si parlano mai e voi invece non ridono, non scherzano. Voi invece state sempre a ridere, a scherzare e a parlarvi.
Vorrei giocare!
Ernesto milano
Giuseppe, voglio partecipare all'italiano non è un optional
Posso giocare io Giovanni da Monza
Buongiorno Federica da Roma. Io mi prenoto per l'italiano non è un optional.
Buongiorno, Carla da Roma, vorrei giocare, grazie.
Ci prenotiamo
L'italiano non и un optional
Cuaoooso
Vorrei giocare l'italiano non è un
Ciao pazzi, vorrei giocare a L'italiano non è un optional
Mi prenoto per l'italiano non è un optional. Luigi da Lucca
Ciaoooo
Voglio giocare pure iooo
Mi prenoto !!
Mi prenoto
Marco da Roma
Vorrei prenotarmi per il gioco l'italiano non è un optional.
L italiano non è mica un optional
Tattarattitti ste
Giulia da Randazzo
L’italiano non è un optional
Cinthya Landauro
Roma
Mi prenoto per l'italiano non è un optional Giovanni dall'Abruzzo San Salvo provincia di Chieti
BUONDI!!!!
Mi prenoto!!! Daniela
Ciao sono Roberta e mi prenoto per il gioco
L'italiano non è un optional, posso giocare ? Roby da Domus de Maria SU
Ciao RDS sono Giulia da Cesena, oggi è il compleanno della mia migliore amica gli potete fare gli auguri per favore? Grazie
mettete anche rap americano per caso?
Nirvana
Moto
voglio partecipare ai giochi 🥸
Dai, vi prego, vi prego, voglio partecipare con mia moglie, dai, fatemi venire l'otto maggio. Ciao.
Ciao RD Marcelli Marco di Teramo, Cipollotto è la risposta.
Le cipolline
Cipollina Salvatore da Catania
La cipollina !!!!!
Cipollina
Arancino
Arancina
Anna Gabriella Vitullo
Giulia Rita Pignataro
Cipollina
Col tempo ci siamo..ora anche la cometa..ed è proprio natale 🎅..tra l altro ho ancora un pandoro da mangiare
Arancino
La cipollina
Da Victoria Geraci da petralia soprana
Arrosticini fatti a mano
Cipollina
CipollinaMirko da Cimitile (NA)
Cipolline. Furlanetto Manuela **********
Elena Arrighi
Ciao una domanda che domanda avete fatto ?
Buongiorno pazzi.... Ciccio puoi dire con la tua voce autorevole a mio marito Luigi che ora che si alza????????
Secondo me mia madre fa male a fidarsi del suo fidanzato perché l'ha comprato la Red Bull invece della Moners per tenerla sveglia.
Ho 10 anni
🙏🏻🙏🏻
Fabio, Fabio, ti amo, amen.
Buona Pasqua alle nostre super maestre della 5D scuola primaria Oristano Sardegna 🐣🐣🐣
Buongiorno, potete mettere DtMF di bad bunny
Rossella, ma come ti permetti? Ehi là, la cipollina è sacra, pasta sfoglia, prosciutto, pomodoro, formaggio e cipolla, ovviamente.
Ross, ma che stai dicendo? Quale focaccia con la cipolla, tu non sai che cosa perdi. Non è una focaccia, è una roba buona buona buona, veramente.
Rossella è un oltraggio insultare la cipollina a Catania Qua altro che che focaccia con la cipolla c'è la cipolla, ma è di una bontà.
No, Rossella, la cipollina è una focaccia con la cipolla, cioè guarda già in rianimazione sono in terapia intensiva.
Rossella Brescia, da Catanese e doc che sono. Non ti permetto più di dire che è una focaccia con la cipolla, la cipollina, perché la devi mangiare, non è assolutamente una focaccia con la cipolla. È una prelibatezza unica. A Catania la cipollina, quasi come l'arancino. è una cosa divina.
Rossella.
"Una focaccia alla cipolla" stanotte Rossella non dormirà, la cipollina è patrimonio mondiale dell'umanità
Rossella, ti stavo dicendo, buongiorno, sono Cati dalla Sicilia, dalla provincia di En Vienna. Non tocchiamo le cipolline catanesi che sono patrimonio dell'Unesco. Non si toccano, sono buonissime, non è.
Buongiorno, sono Giuseppe da Catania. Ascolta Rossella se l- arriva ad assaggiare, ne vorrei ancora. Tranquilla, se è fatta bene, altro che cipolla.
Ciao sono Maria della provincia di Catania. No Rossella che parla male della cipollina. Io la invito a venire in Sicilia a provarla e si e si ricrederà. Ciao ciao.
Rosse fa una cosa, fatti um un biglietto e vieni a trovarmi e ti faccio fare un tour, così capisci perché così a spiegarti a parole, la cosa non rende, fidati.
Buongiorno,
il 15 Aprile è stata inaugurata l'area di Acquerello Terapia per pazienti oncologici, all'ospedale Fornaroli di Magenta.
Ritengo che sia una bellissima iniziativa da far conoscere in radio, in quanto "unica" nel suo genere.
Di seguito alcuni articoli:
************************************************
L'acquerello, grande beneficio per i malati oncologici con l'insegnante Barbara Durè - **************************************************************************************************************
Buongiorno, Beppe è Anna sono Gabriele da Rieti ieri era finita la scuola
L'intelligenza ARTIFICIALE È LA COSA PIÙ BELLA CHE ABBIAMO
🤔 quindi siamo a rischio estinzione? Come nei film 😅 ma non è gia abbastanza tutto quello che succede di questi tempi🙈
Buongiorno RDS. Sono Gabriele. Ieri era l'ultimo giorno di scuola, prima delle vacanze di Pasqua. Ci vediamo, ciao.
L'intelligenza ARTIFICIALE È LA COSA PIÙ BELLA CHE ABBIAMO
Ma amore, ma cosa ci fai a quest'ora? Ma che sorpresa, Beppe, ma sei con la Nuzza. Anna, dai un bacio a Beppe da parte mia, perché tutte le mattine glielo dà, Melanie da parte mia. Oh, il mio amore di Beppe, amore bello.
Buongiorno tutti pazzi. Io sono convinto che in questo momento, guardando alcuni video su internet, che anche una rcollatrice sia superiore all'intelligenza umana.
Appena sento Skyfall, penso subito al duetto di Sanremo con Giorgia e Annalisa....bombaaaa😍😍😍
Buongiorno a tutti, ma io dico, invece di migliorare l'intelligenza artificiale, E quindi peggiorare l'intelligenza umana. Perché già ci sono un sacco di deficienti, perché non utilizzare qualcosa dell'intelligenza artificiale per migliorare l'intelligenza umana. Altrimenti arriveremo, come tanti film, Già fatti da anni, tipo Terminator e via dicendo che ci comanderanno e cercheranno di sterminare la l'umanità. Era troppo semplice il discorso.
È vero, ho appena scritto a Meta di WhatsApp, che mi piace interagire con "lui" e che spero che un giorno si possa interagire vocalmente
Buongiorno a tutti, volevo esprimere la mia sensazione dopo aver ascoltato Mattia. um in maniera così compita e chiara, ha spiegato una un argomento così ostico, qual è quello della dell'intelligenza artificiale, e um dalle tue parole Mattia traspare una um um attenzione um e anche um un'empatia um che qualsiasi um, Robot um non sarà mai in grado di di fare. Questo è il mio la mia speranza insomma per un futuro che non sia um gestito, diciamo così da um macchine. Un bacio a tutti. Grazie Mattia.
Cometa
Via lattea
Una cometa
È in arrivo alla cometa di Pasqua, Umberto da Palermo.
Da Victoria
Pino da potenza le stelle cadenti
Una stella cometa Carlo da sassari
10 anni
Cometa
Scalia Gioacchino Partinico 90047 provincia Palermo, per la sera del 20 aprile alzando lo sguardo in cielo si vede accanto alla luna la stella spiga
La cometa di Pasqua
Cometa pasquale
La cometa di pasqua
La luna rossa....
Cometa di swan Antonella roma
Una cometa
Il 20 aprile alzando gli occhi occhi la cielo si vedrà la cometa
Santina da Messina
Eclissi solare ibrida
Buongiorno RDS
Si vede una cometa
Umberto da Napoli
La cometa Donatella Alessano
Si può vedere un raro allineamento di quattro pianeti Ciao sono Elena da Bregnano, provincia di Como
Cometa
Buongiorno, sono Marcel Leonti da Fidenza. Se alziamo il naso, possiamo vedere una cometa, le razze, buongiorno.
Naturalmente con un piccolo binocolo
Gli allineamenti astrologici
La risposta и allineamento dei 5 pianeti:venere mercurio nettuno marte e saturno.Federica ortona
Ciao Beppe ciao Anna se alzi gli occhi al cielo vedi una comet. Barbara da Roma ❤️❤️
Stella cometa
Sarah di Treviso
Si vedrà la congiunzione tra la Luna e Giove, e un'occultazione delle Pleiadi da parte della Luna 😍 ciao sono Francesca e scrivo da Partanna a Trapani
Posso dedicare al mio Re
Complici di Gianna Nannini ?
Pasqua ortodossa e si alineranno i pianeti
Cometa
Ciao! È sempre consentito fare le dediche?io vorrei farne una alle mie due perle! Mie figlie!!un bacio grande da mamma che vi ama follemente!mamma Miri.
Buongiorno, Toni dalla Sicilia, um la soluzione c'è, è semplice. Basta dirgli lavati. Ciao belli.
Semplice, gli dici fai feto, va lavati.
Io avevo un collega anni fa che per regalo a Natale, le abbiamo regalato deodoranti, saponette, bagnoschiuma, shampi, perché era una cosa insostenibile. Giorgioio
Beppe, praticamente Anna ti ha detto che. Puzzi, quindi pensaci, e in un angolino vai a piangere. Ciao.
Ciao ragazzi, io avevo la mia ex capa che aveva un alito devastante. Tutte le volte gli offrivo caramelle, perché sennò non riuscivo a starle vicino. Ciao.
Ragazzi, ma perché voi pensate che le persone che puzzano non si lavano, o magari c'hanno un sudore un po' più acido e quindi, Emanano un odore um ovviamente più forte, quella purtroppo è la natura, non è che uno non si lava. Io per esempio c'ho c'ho il sudore forte, um sono una persona che suda, mi lavo due volte al giorno, eppure durante il giorno quando sudo puzzo perché lavoro, Ma non è che uno se ne deve fare una colpa, ma come parliamo tanto di, um di accettare tutto, che tu di di non far sentire nessuno a disagio e poi parlate di queste cose, ma non vi vergognate.
Ciao, tutti pazzi per RDS, volevo raccontare una storia militare, c'era uno praticamente era un mese30 che non si lavava, l'abbiamo preso in quattro con tutta la branda, l'abbiamo buttato lì che c'era una specie di pozzetto d'acqua. Ha fatto un bel risveglio.
Come si fa a dire a un amico che puzza senza offenderlo?
A mio nipote , a scuola 2 media , hanno detto “sei l’unico bambino che profuma … e non per il profumo ma per l’igiene in sé …
Il mandarino che puzza e dà fastidio non si può sentire. Ma che vi dice, è il numero 5.
um Ragazzi, noi in in ufficio c'è un magazzino, poi ci ritroviamo tutti insieme a mangiare, e lì abbiamo due persone del Bangladesh fantastiche che però quando mangiano, si portano le cose da casa, hanno un mangiare molto molto speziato, quindi lo riscaldano il microonde, lo aprono, lo mangiano insieme a noi in una stanza, che poi sarebbe una sala riunioni. Ragazzi è tossa, poi anche perché l'odore rimane per giorni, cioè accendiamo tutto condizionatore, apriamo le finestre, ma rimane veramente per giorni, glielo abbiamo detto però um a parte che è roba buona, però um mangio anche io perché è buona, però è così.
Ovviamente gli abbiamo detto scusa eh, ma noiciavamo più, puzzi troppo.
Giorno RDS, ciao Anna, ciao Leo. E io ho fatto presto. Gli ho fatto un buono di 50 € di profumi.
Ciao, sono Luca da Trento. A me è capitato quando andavo a scuola sull'autobus in estate di salire, c'era questo signore in canottiera con alzato il braccio, e io ho letteralmente vomitato sull'autobus perché purtroppo mi danno fastidio il fastidio certi odori forti. Ciao ciao.
Ciao ragazzi, più di 10 anni in autobus ero praticamente chiamata la sterminatrice degli odori, nel senso che appena salivo aprivo immediatamente i finestrini, cose irrespirabili. Qualche volta ho avuto discussioni, ma andavo in giro perfino con la boccettina del profumo per spruzzare e dire ad alta voce a tutti lavatevi, ciao.
Buongiorno Sono Rossella da Bologna e mi è capitato spesso di cambiarmi a lavoro nello spogliatoio delle donne e vi posso garantire che gli odori sono di tutti i tipi. Mi son trovata con una mia collega che si stava cambiando nello stesso momento in cui mi cambiavo io. e lei metteva due paia di calze in inverno perché soffre il freddo, ma quelle calze non le lavava quasi mai. Allora a un certo punto ha esclamato hm c'è un odore di piedi qua dentro. Chi sa che strano sarà qualche armadietto. Lei mi ha guardato e ha capito che insomma parlavo per lei.
Io lavoro in una scuola e lavorando con i ragazzi delle medie, mi è successo che, eravamo fuori e dopo pranzo, quindi già fac- faceva un po' di caldo. E non si poteva già respirare, nonostante fossimo all'aperto. Ho detto ragazzi, ragazzi, guardate, iniziate a lavarvi più spesso e per favore mettete del deodorante, perché non si può, non si può respirare.
CRDS, sono Elisa da Torino. È successo a mia mamma, c'era praticamente mia nonna che stava preparando il ragù, mia nonna fa il ragù, quello bollito per ore con il um, Il trito, il la salsiccia e i fegatini, praticamente è venu-, venuto fuori un odore misto che sembrava quasi più di sudore, è entrata in casa e fa, chi non si è lavato, poi in realtà,
Ciao Anna. Ciao Peppe. Allora a me è successo il primo anno di università con un mio coinquilino che praticamente era il mio col mio compagno alle superiori. Abbiamo deciso di affittarci la casa insieme. Per fortuna, dopo tre settimane, lui ha deciso di fare il pennolare e ed è stata la mia salvezza perché praticamente nella sua stanza c'era una puzza di non non doveva. Ma si faceva schifo, gliel'ho detto un sacco di volte, poi ho chiamato la mamma e io gli ho detto senti, quelle cose sono 2, o ti vieni a prendere tuo figlio e vieni a a risanare la stanza o io chiamo l'ufficio di igiene, c'è ben poco da fare.
Io al mio collega di lavoro, gli ho detto che profumo usi? Lui mi risponde una marca, perché ti piace? No, perché puzza.
Ciao, buongiorno a tutti, siamo Tiziano e Susi da Ancona. Ciao, buongiorno. Secondo me bisogna essere molto molto educati e dire semplicemente stai fedder no!
Ciao ragazzi. Noi avevamo una collega che non gli si poteva stare vicino perché utilizzava sempre maglie sintetiche e probabilmente dopo averle messe le rimetteva nel cassetto e non le lavava. Allora ci siamo riunite tutte l'abbiamo chiamata e le abbiamo spiegato il problema. Lei non si è offesa. um Anzi ci ha ringraziato perché non si era resa conto di questa situazione imbarazzante. Ciao a tutti.
Buongiorno ragazzi, Antonello da Somma Lombardo. Io faccio la l'autista, l'autotrasportatore Guido Cami, ho a che fare molto con autisti stranieri che impeccabilmente, hanno un odore di aglio che fa paura, ma non solo. addosso anche um um anche l'alito, quindi più volte ho ho chiesto se per favore potevano uscire, e aspettare che io um facevo i miei documenti e poi andavo via perché veramente era una cosa assurda.
Buongiorno amici, io lavoro in Poste e gli do di brutti ne ho sentiti, tantissimi, sia nelle case delle persone dove consegne, sia purtroppo tra colleghi, specialmente a rientro, da un turno. Però la volta che proprio non ho potuto resistere è stato quando ho ospitato un mio cugino a casa e era inverno, quindi si dormiva con la finestra chiusa. Al mattino, cioè io mi sono svegliato di notte dalla puzza. E io ho detto, um io non so cosa ti sia successo, ma devi fare qualcosa perché, um non credo che potrai convivere con gli altri nella società se, se continui così. Poi invece si è sposato, ho avuto due figli, quindi evidentemente ha risolto. Ciao.
Ciao RDS, niente, io ero al lavoro, sono stato molto professionale, sono girato, l'ho guardato, l'ho chiamato e io ho detto Luigi. Buzzi. Niente, è finita così, se n'è andato al bagno, è tornato con dei fazzolettini imbevuti, sotto le ascelle e comunque mi ha salvato mezza giornata. Ciao.
Io lavoro a contatto con le persone e vi assicuro che tante persone non hanno ancora scoperto acqua sapone e deodorante. Io detesto chi mangia aglio e cipolle! Odio profondo
Quando andavo alle superiori c'era una ragazza che portava sempre a pranzo cime di rapa, broccoli, roba improponibile per mangiare pranzo e lei diciamo che non era le persone di que- di quelle persone più pulite. Ecco Allora, per non dirglielo direttamente, abbiamo comprato uno di quei deodoranti a muro. Che ogni tot tempo spruzzano la fragranza e gliel'abbiamo messo vicino al al banco dove era seduta lei dopo qualche giorno non ha mai più portato roba sgradevole da mangiare.
Buongiorno ragazzi, Eleonora da Roma. allora io praticamente molto tempo fa, tanti anni fa, ero una rappresentante sindacale del gruppo di lavoro. E in questo gruppo di lavoro purtroppo c'era una p- porsona, che emanava un cattivo odore e quindi quando lei passava che puliva, anziché lasciare il fumo si sentiva questo odore, di cipolla, del sudore. Al che il mio capo disperato m'ha detto Guarda, tu sei una rappresentante sindacale. Parlaci tu perché ho detto che chi come faccio al che ho trovato un'amica della collega, ma un po' più intima, alla quale ho riferito questa cosa. E questa collega è riuscita in qualche modo a fargli capire che prima di uscire da casa. Insomma, doveva lavarsi e così abbiamo risolto il problema. Buona giornata.
A Ol da Verbna ho avuto un bar per 27 anni e per 27 anni ho avuto un cliente che, Aveva le ascelle veramente che puzzavano, puzzava. D'estate addirittura mettevo il ventilatore verso il bancone per avere più aria fresca. E lui cosa faceva? Si metteva davanti al ventilatore. e diceva che bello fresco. Sì, ma dietro il bancone puzzava tutto.
Buongiorno a tutti RDS. Io sono uno che non le sta non le manda a dire praticamente dove lavoro io in un negozio facciamo gli annunci al microfono di casse aperte o che altro sia e c'è una collega che ha una voce nasalissima e tutte le volte glielo dico guarda modula la voce perché almeno gli annunci sono più carini. Fa questo annuncio con una voce nasale. Improponibile praticamente era in cassa. La chiamo e risponde la responsabile e le chiedo mi puoi passare questa ragazza? Lei mi dice Ma scusa, ma cosa le devi dire? Le voglio dire che deve modulare la voce quando fa l'annuncio in cassa. Ma stai scherzando? No, non sto scherzando. Io ho riattaccato non proprio.
Bep,
La mia situazione è stata piuttosto critica perché stavo frequentando un nuovo ragazzo, per cui eravamo stati fino ad allora solo a bere qualcosa in giro al ristorante, per cui arriva poi il giorno in cui nasce un po' di intimità. Ecco in quel frangente, eravamo in macchina e mi avvicino e le ascelle. Oddio, è stato terribile. E non sono più riuscita chiaramente ad avvicinarmi e da quel momento in poi sono letteralmente sparita.
Buongiorno RDS Tatiana da Roma Io varie volte mi trovo con accanto persone che non hanno un buonissimo odore soprattutto io non non tollero l'odore di alito o comunque del corpo che emana il corpo di aglio. È una cosa che non non riesco proprio a sopportare e ogni volta che mi si avvicina qualcuno con questo odore io mi allontano esclamando ******* santa lavate e sperando insomma che il il te- il messaggio venga recepito. Ciao. Buona giornata a tutti.
Io sono una maestra e di tanto in tanto in classe c'è, qualche bimbo che che fa le puzzette. Io cerco sempre di di non fa- di far finta di niente, ma gli altri bambini non ci riescono, quindi cominciano a dire maestra, ci puzza, maestra, qualcuno ha fatto una puzzetta. Io di solito cerco di minimizzare, però poi è successo che una volta ho fatto un discorso a tutti i bambini e ho detto, um Bambini capita a tutti di fare le puzzette e lì si è scatenato un dibattito, um su chi facesse più puzzette fra mamma e papà. um Ed è uscita fuori una discussione molto divertente.
Ciao RDS sono Elisa da Torino, è successo a mia mamma che è entrata in casa, s- um subito dopo che mia nonna aveva spento il ragù che stava bollendo da ore. Solo che il ragù come lo fa mia nonna, una volta che entri in casa dal nulla sembra tanto odore di sudore e quindi si stava guardando in giro per dire ma chi è quel lurido che non si lava da settimane e poi invece era il ragù di nonna.
Grazie allora io avevo un compagno di scuola, che la mattina era di banco con me, c'aveva un fiato che era una cosa impressionante. Non sapevo come fare, alla fine ho iniziato a offrirgli le mentine che e questo rifiutava, alla fine gli ho detto la devi mangiare una per forza. E allora lì ha capito che c'era qualcosa che non andava, è stata una cosa, Eccezionale, dopo ben una settimana, ha capito, ha recepito il messaggio, incredibile.
Buongiorno carissimi, io faccio la portalettere, um però aiuto anche all'interno. Tanto tanto tempo fa c'era un collega, che veramente vi dico solo che, um quando entrava si sentiva addirittura il cattivo odore dei piedi pur avendo le scarpe addosso. Un giorno, siccome questo è un po' irascibile. Tutti sapevano che Aveva un cattivo odore, un giorno in merito a una discussione di lavoro, a un certo punto scusatemi, non ce l'ho fatta più. Gli ho detto, sai che c'è, oltre a questo, ti dico pure lavati perché puzzi. Punto.
Buongiorno, è sempre un piacere ascoltarvi. menzioniamo la sala pesi. Sono una personal trainer, c'è di tutto e di più. Ogni giorno arrivano anche ragazzi che non si cambiano la maglia del giorno prima e non si spruzzano il deodorante. Capisco che alcuni hanno problemi più forti di sudorazione, ma devono andarsi a lavare, perché è veramente impossibile riuscire a respirare una camera a gas.
Buongiorno a tutti RDS, Mirco da Palermo. Io avevo un collega che um purtroppo hanno licenziato, purtroppo per lui ma ben per me perché purtroppo faceva veramente molta ma molta puzza. um non so non si lavava, non so che cosa combinava. E io una volta gliel'ho fatto capire, io proprio ho detto chiaramente dicendogli guarda, mi fa la cortesia, vatti a lavare perché non si può stare accanto a te. Troppo puzza di SL, vatti a pulire perché um è impressionante, non tornare se non sei lavato. Infatti dello stesso giorno è tornato bello pro- profumato. Buon per me.
Sono Stefano da Roma Io lavorando di in un bar la mattina molto, molto presto prendevo una delle prime metropolitane e avete mai provato a prendere le prime metropolitane con rumeni e indiani? È allucinante, è allucinante.
Vent'anni. Alla grande ero stato a cena fuori e avevo anche sbucchiato. Splendido. Trovo una ragazza in discoteca, cco fuori, ci incominciamo a baciare e, Mi veniva, mi veniva quasi gli ultimi de de de del vomito, da quanto ti puzzava il fiato. Quindi, Non ce la facevo più, tirò fuori le gomme e gli dissi ne vuoi una e lei mi disse no grazie. E io mi trovai veramente spiazzato e scesi a e ritornammo dentro. Ciao ragazzi, grazie.
A me è capitato. Io sono una personal trainer che è una mia allieva, praticamente veniva sempre, già che aveva un cattivissimo odore di sudore perché aveva i vestiti messi nella borsa lì da giorni e giorni dopo che si c'era allenata ma che l'ho chiamato e ho detto Guarda, senti, forse è il caso che Prima che anche gli altri clienti scappano, dopo di te, che dovresti cambiare gli indumenti e magari lavarti prima di venire.
con grande nonchalance. Sono andato a comprare un profumatore per ambienti e l'ho piazzato nella camera delle mie colleghe dicendo Questo è un regalo per voi.
Io lavoro in un bar e veniva sempre un professore dell'università, um non è mai stato pulitissimo, però finché lavorava era era pulito. A un certo punto è andato in pensione, periodo Covid, per fortuna ci siamo un po' salvati perché non potevano entrare, però poi lui girava sempre con delle mutande. delle ciabatte e ***** puzzava puzza di pipì puzzava di di tutte le cose. A un certo.io lo conoscevo mai da anni. Gli ho detto posso dirle una cosa? Io ho molto rispetto di lei sa che io la rispetto molto e mi chiedo perché lei si trascura così tanto? E lui mi ha detto perché mi ha detto cosa c'ho? Gli ho detto non so, gira in mutande e s***** fa No, questi sono dei è un costume. No, gli ho detto quelle son mutande. e poi gli ho detto puzza, gli ho detto gli ho detto ma io mi lavo tutte le sere. Beh, gli ho detto non direi. Da lì dopo è uscito. Non è più venuto per un po' di tempo. Adesso è ritornato, ma puzza è s***** ancora come prima. Non capisco cosa sia successo.
Ciao, sono Giusy e ciao Anna. allora, praticamente mi è successa questa cosa che um c'era la comunione di mio figlio e son venuti dei parenti a casa di cui um la sorella di mio marito che aveva un odore forte di sudore. E io sia io che altre persone avevamo sentito questa cosa, ma nessuno aveva il coraggio. Gliel'ho detto a mio marito di dirglielo che c'era questo forte odore. Di sudore proprio fortissimo. Dovevamo andare a in chiesa e dovevamo andare anche al ristorante. Non era nessuno aveva il coraggio di dirlo. Alla fine l'ho presa in disparte e gliel'ho detto gliel'ho detto Guarda, forse magari tu non riesci a sentirlo, però oppure non hai un cambio. Ti do tutto quello che ti occorre. Però senti, si sente una fortissima fo-. Fortissimo odore di sudore. Cioè veramente lei si è giustificata dicendo che era un periodo che non sentiva, non si accorgeva e niente si è lavata e siamo andati tutti felici e contenti, ma era insopportabile. Guarda, era insopportabile.
allora mi è capitato um purtroppo di avere dei personaggi. um allora son successe due situazioni, una in ufficio, allora um siccome capitava spesso ho detto, um mi son messa dalla sua parte, no, dicendo ma sai, oh mi raccomando, se tante volte dovessi sentire che il mio anito puzza, o che mano un cattivo odore, sai, è caldissimo in ufficio, dimmelo, eh, cercando di mandare qualche messaggio ma non è stato molto efficace. Un'altra volta invece era una stanza. riunioni dove spesso andavano dei colleghi, uomini, e niente ogni volta che uscivo era un disastro, alla fine gli abbiamo fatto trovare un po' di abre magic sopra il tavolo, e e boh chissà se hanno afferrato il um il il il rimando al fatto che insomma quella stanza era parecchio in difficoltà dopo di loro. Ciao a tutti.
Ciao rds, sto scendendo a casa in Basilicata da Roma con il mio papà e ovviamente per compagnia radio RDS. Siete mitici. Se si può, potete mettere mon Amour di Gigi D'Alessio?
Vi ascolto sempre
Renato da Roma noi avevamo un collega in ufficio che aveva un odore sgradevole del suo sudore abbiamo cercato di farglielo capire in vari modi gentili poi abbiamo adottato una canzoncina e ogni volta che entrava cantava cantavamo malizia profumo
Ciao a tutti, io lavoro in un'autoscuola e vi giuro che in qualsiasi periodo dell'anno, che sia inverno, primavera, estate, autunno, um gli odori sono terribili, terribili veramente. Vi dico solo che anche in inverno i nostri istruttori tengono aperti i finestrini perché, È imbarazzante, per alcune persone è imbarazzanti e a volte glielo dicono, ma sinceramente, o ti lavi o non vieni a guidare.
io mamma di 4 bambini sotto i 10 anni, tutti i pomeriggi arrivava una baby sitter bravissima ma con un odore insopportabile, la ragazza abbracciava e baciava e bambini e alla fine puzzavano pure loro. Non sono mai riuscita a dirglielo, le ho detto che non avevo più bisogno. Scema io perché era una perla
Buongiorno Sono Grazia. Chiamo da Martina Franca. Una volta mi è successo facendo lavori di pulizie mi trovavo in uno studio medico e c'era una ragazza con me che doveva aiutarmi, ma pizzava così tanto che in pioni tutto lo studio medico. E io la portai in bagno, gli dissi, questo è il sapone, lavati. Essendo albanese non mi capiva e allora gesticolai. Si offese da morire, ma non fa niente.
Buongiorno ragazzi. Allora io, um a me è capitata una cosa molto particolare. Io lavoravo in in ufficio presso una cooperativa di trasporti e gli autisti quando venivano in ufficio non è che profumassero tantissimo. E niente um al presidente avevo proposto nella di aggiungere alla s- n- nella strena natalizia dei deodoranti, ma ovviamente questo non era possibile, e e niente a un autista particolarmente um maleodorante. dopo avergli detto con fa- fatto capire che doveva lavarsi un po', e alla fine niente. Dopo tre quattro volte gli ho spruzzato addosso il deodorante per ambienti e lì penso che l'abbia capito. Ciao, Cinzia da Bologna.
noi alle medie avevamo una compagna che puzzava molto. non le abbiamo mai detto niente però un giorno con un gruppo di compagne siamo andate a casa sua per fare un compito e le abbiamo fatto il bagno e profumata
d'Intesa
Anna io sono una commessa di calzature...e ho detto tutto...ormai ho la porta del negozio perennemente aperta🤦🏽♀️😜
Avete mai provato a stare con uno alle spalle, specialmente durante una messa con uno che abbia mangiato la bagna cauda?
RDS, buongiorno, me m'è successo a un po' di anni fa a Bologna, io per lavoro, avrei dovuto portare una persona a Brescia e io l'ho lasciata a Bologna. E io ho detto guarda io purtroppo a Brescia non ci vado, um devo andare a Torino, è tutta d'altra parte, io non ti posso accompagnare, prendi il treno. Poi quando sono arrivato a Bologna. Insomma, ho dovuto d- cioè scusa quando sono arrivato a Brescia, ho dovuto delle spiegazioni e vabbè, pazienza. Però non ce l'ho portato, no no. Eh era troppo forte l'alito, ma una cosa esagerata.
Buongiorno carissimi anni fa mi sono operata al naso e sono diventata praticamente un cane da tartufo, essendo tutto ha aumentato l'ennesima potenza. Quindi da una collega che aveva un odore particolarmente pungente. Ho fatto notare questa mia difficoltà dicendole che lei aveva un odore particolare. incisivo per le mie narici e pertanto, magari ha capito, ha iniziato ad andare in bagno più volte, quindi magari cambiava anche la camicetta, si metteva di più il deodorante e abbiamo risolto. Buona giornata, Ileana da Teramo.
C'è stato un periodo nell'azienda in cui lavoravo che c'era un nostro col- collega, un grandissimo sportivo, faceva sport di resistenza, maratona ad alta quota, eccetera e e per fare tutto ciò aveva anche una dieta particolare, ricca di amminoacidi di altre sostanze, il che è tutto bene, il problema è che questa dieta, provocava nel nel collega um un eccesso di, di flatulenze decisamente. men odorose. Lo sapevamo tutti e facevamo finta di niente. Ma la cosa più ridicola e imbarazzante fu ad un congresso nel quale noi eravamo espositori. A un certo punto arriva una coppia marito e moglie di nostri clienti con figlioletto di pochi mesi in braccio e tutti intorno si formano un capannello di noi a dire Ah, ma che carino! Ah, ma che bellino, eccetera. E a un bel momento si diffonde un odore inconfondibile. E il marito guarda la moglie e dice cara, um guarda che il bambino forse, lei dice ma l'ho appena cambiato, poi um gli annusano il sederino, dice ma no, effettivamente non non ha fatto niente. Noi che conoscevamo l'origine del problema, non sapevamo più da che parte guardare, c'è chi non riusciva a trattenere le risa con le lacrime agli occhi. È stato un momento veramente comico e imbarazzante. Marco da Reggio Emilia.
Ciao Anna e Beppe, um sono Clara. E noi avevamo una collega che la soprannominavamo la puzzola, um ma a me non stava bene, quindi un giorno abbiamo deciso di uscire il discorso di che tipi di deodorante usassimo, um dopo la doccia, così, um per far capire. Eh sì, siamo partiti da questa storia che è venuta ieri sui campi da tennis, dove una giocatrice si è lamentata con l'arbitro um, sperando che l'arbitro imitasse l'avversario e mettere il deodorante perché immalava cattivo. Nella vita di tutti i giorni abbiamo questi problemi. Ci sono i nostalgici, quelli che si ricordano addirittura quando facevano il militare. Ciao. fatti per di essere prima di noi sono come. C'era uno praticamente era un mese30 che non si lavava, l'abbiamo preso quattro con tutta la branda, l'abbiamo buttato lì che c'era una specie di bozzetto d'ac- certo, perché in un dormitorio ragazzi la situazione se uno non si lava per un mese30 la devi risolvere. Solo che in ufficio non è che lo puoi prendere per fare in bagno, cioè sarebbe una violenza. Io ho chiesto a Chat GPT, visto che stava parlando. dice dice devi um devi farlo con empatia. dice proprio questo ti scrive il testo, guarda, mi è capitato, è capitato anche a me. ma ho notato che a volte si sente un odore un po' forte, te lo dico solo perché magari non te ne rendi conto. si offende e non ti parla Torniamo. Anche la prossima ora aprirà con un grande successo.
cioè RDS sono Alessio, io um niente avevo un collega di lavoro che ogni tanto la mattina um perdeva um il mezzo e quindi lo accompagnavo io al lavoro in auto, e puntualmente mi montavo la macchina un odore di ah che forte, non capivo, forse era, um aglio penso o cipolla, no non lo so. Ma intriso nei vestiti, quindi aprivo il finestrino della macchina e lo puntualmente me lo ritirava su, io aprivo il finestrino della macchina, E dopo puntualmente la macchina mi fece Alessio, ma io ho freddo gli dissi, ecco, allora se hai freddo domani mattina vieni e lavati. Perché finché monterai in macchina mia a questo odore io do via girò con finestrini aperti. Ciao LDS.
Ciao ragazzi, io quando lavoravo all'estero avevo dei compagni di lavori nel nell'appartamento che condividevamo l'appartamento, ho notato che un mio co- collega, ex collega, si faceva la doccia tutte le sere, ma per due mesi ha usato sempre lo stesso intimo s- sempre gli stessi, non li ha cambiati completamente mai.
Buongiorno raga. Una volta um partiamo per fare un trasloco con dei colleghi, passiamo a raccogliere uno dei colleghi. Apre apre la porta del furgone, caccia la giacca sul sedile a fianco a me. E gli ho detto ascolta, amico, di dietro è aperto. Caccia quella giacca là dietro perché sennò è un casino qua. Capace che rischiamo l'incidente. In effetti um i gatti avevano fatto i bisognini sulla sua giacca. E va bene così. Buona giornata raga-.
Buongiorno ragazzi, buongiorno a tutti. Niente io non so se si può dire, ma io ho rifiutato una ragazza durante l'approccio al, Insomma, si è capito aveva odore di pipì, e chiaramente lei mi ha chiesto cosa il perché gliel'ho detto, gli ho detto e niente c'è odore di pipì io non riesco. Pura verità um ed è finita lì. Una buona giornata a tutti.
Buongiorno io senza preamboli alle mie figliole se hanno c- emanano cattivo odore e glielo dico senza problemi, ma anche a mio marito. Poi io sono una che sente tutti gli odori possibili e immaginabili perché sono allergica anche a me mi danno noia anche alcuni profumi. Proprio mi fanno starnutire. Ciao, sono Letizia da da Firenze.
allora distinguiamo bene perché ci sono due diverse tipologie casistiche. Ci sono quelli che purtroppo a causa di ormoni o cose varie, puzzano magari di sudore, magari hanno la pelle che ha un odore forte, e lì dici vabbè um sì che potrebbero offendersi se uno glielo dice. Ma ci sono quelli che non si lavano, che meritano di essere offesi, meritano che gli venga detto, Perché la cura della persona e la giusta igiene sono le basi per vivere in un mondo civile.
Io sono stata empatica fino ad un certo punto 🤣 poi ho detto esplicitamente alla mia collega che doveva lavarsi 🤣
Altro che empatia, io farei come i sei nani di Biancaneve con brontolo, buttarlo in una rinzza e lavarlo con spazzola e mega quintale di sapone. Ciao e buona giornata.
Buongiorno. Noi avevamo una collega che è soprannominata la puzzola per fargli capire che faceva cattivo odore. Abbiamo uscito il discorso dei deodoranti, ma lei per tutta risposta ha detto no, quelli portano allergia. Io uso solo acqua e sapone noi tutte in coro e si sente. Caspita, si sentiva a due metri di distanza il suo passaggio incredibile.
Ciao Anna, ciao non Sergio. Io in realtà sono commerciale, quindi vado spesso in casa e uffici. Quando trovo una casa in cui c'è un odore forte,. Ogni tanto le dico, ma ai gatti? No, ai cani? No. Ah okay, quindi proprio l'odore, cioè cioè hai comprato il deodorante scaduto l'odore deodorante per caso è scaduto. Invece quando ti colleghi in macchina che sai puzzano di fumo o quant'altro, poi gli puzza l'alito, io gli offro la caramella, se la terza non l'accetto dico senti ti puzza l'alito che qua, um oppure qualche collega che ha un olezzo un po' particolare, mi viene da dirgli. Ma stamattina per la troppa fretta ci siamo scordati il migliore amico. E quindi che cosa? Il sapone. lo guardo fisso negli occhi. e poi Niente finisce là in una risata. Ma io non posso più.
Buongiorno, sono Giovanna da Modica. Niente, a me è capitato una collega, che um lavoravamo in cooperativa e quindi abbastanza vicini e, secondo me non si lavava. Però,
Ciao Anna e Peppe a me è capitato con una collega che a quanto pare avesse problemi di sudorazione e mi fermi qui un giorno ho preso coraggio e insieme ad altri colleghi nel nostro bagno personale li abbiamo comprato tutto l’occorrente necessario con scritto se necessario usami credo che da quel giorno veniva sempre profumata partendo dal presupposto che lavoriamo nella ristorazione 😘
Sì, scusate allora um secondo me non si levava e quindi non non ho trovato il coraggio di dire niente, e gli stavo semplicemente lontano. Poi forse ha risolto, si è fidanzata. Fidanzata e mi sa che il fidanzato la rimproverava e quindi finalmente forse faceva, ha iniziato a fare la doccia. Tutti i giorni.
Chat C P T
Vi racconto questa, um mio marito quando avevo le bimbe piccole, per farle lavare i denti, um aveva una sua battuta e gli diceva um lavati i denti che sennò stendi un cavallo. um E riferito chiaramente all'odore, quindi um un giorno poi ci troviamo che una delle bimbe che ha tre anni va all'asilo, la maestra la abbraccia e gli dà il bacio il mattino e mia figlia le dice, lavati i denti ogni tanto perché stendi un cavallo. Davanti alle altre maestre e alla direttrice dell'asilo. um si creò una situazione imbarazzante, i bambini, tutti si erano messi a ridere. um per gli adulti non è stato per niente piacevole. um siamo stati poi ripresi dalla um dalla direttrice um insomma abbiamo capito da allora che um è è importante, um Come parla- come si parla in casa davanti ai bambini e nonostante probabilmente la bimba um abbia detto la verità. Però um insomma si è si è creata una situazione poco piacevole.
Ciao RDS, sono Alessandro. Ho detto che puzza, lo ho detto a papà che puzza. Ciao.
Intelligenza artificiale
Ciao ragazzi, ciao a tutti, buongiorno RDS. Io ho risolto il problema, tanto tempo fa c'era una persona che insomma um non si rendeva conto ma aveva un odore veramente sgradevole, gli ho fatto un esempio molto elegante dicendogli guarda, ho un amico, um Che insomma non profuma, non si lava e tutte le persone vicino, um vorrebbero dirgli qualcosa. Gli ho fatto un esempio di questo tipo, secondo me si è reso conto del della situazione, e da quel giorno ha iniziato a lavarsi tutti i giorni. Ciao, Giulio Gatteoare, ciao ragazzi, buona Pasqua a tutti.
Sono Renato da Roma, noi avevamo un collega in ufficio che emanava veramente con il suo sudore, un cattivo odore. L'abbiamo fatto notare in tutti i modi, però lui diceva che non era lui. Alla fine, ogni volta che entrava tutti quanti insieme a turno cantavamo una canzoncina che era lo spot di un profumo di allora, malizia profumo d'intesa alla fine ha desistito. E avrà trovato qualche metodo perché poi non pensava più.
Bene, ve la do io la soluzione è successo al funerale di mia suocera, la badante, al posto delle ascelle aveva una fabbrica che produceva estratto di cipolle. Mamma mia aveva veramente maleodorato tutta la la casa praticamente. Allora le abbiamo comprato subito un deodorante. L'ho usato prima io e poi l'ho detto di usarlo anche a mia moglie, dopodiché abbiamo detto questo te lo regaliamo, lo dobbiamo usare tutti perché sennò la casa puzza. um. Penso che l'abbia capito perché poi dopo l'ha usato sempre.
Come glielo dico? Non le parole, i fatti. Entro dentro la sala e con nonchalant ruzzo uno spray che manda un buon odore e tutto qua.
A buon intenditor, poche parole.
Buongiorno. Allora una mia amica ha il suo collega, non sapendo come dirglielo un giorno gli ha detto che probabilmente sbagliava detersivo, cioè è partita dalla dalle caverne e sbagliava detersivo gli ha gli ha proprio portato un detersivo. Adesso non faccio il nome che è famoso anche per eliminare i cattivi odori è partita da lontano. Ma lui l'ha capita anche perché è inutile usare un detersivo per la biancheria, se poi non ci si lava bene.
Ciao rds siete numero 1 vi adoro... Mi chiamo Madalina e vorei tanto ascoltare su rds la canzone di.. Calum Scott-you are the reason.. Che La voglio dedicare a una bambina molto speciale che si chiama Elliana Rosse Campbell e morta il gg 07/04/2025 per una rara malattia.. epidermolysis bullosa EB.. Aveva 10 mesi e anche se lo conosciuta solo su tik tok io mi sono innamorata di lei come se fosse mia figlia e mi manca da morire.. La canzone era la sua preferita lì piaceva ascoltarla rideva .. Perfavore la potete metere ora sono in machina così la poso ascoltare.. Grazie
Ciao RDS
Amico in comune mio e della mia fidanzata, um ci siamo fatti un paio di aperitivi insieme, io e lui, e lei mi diceva che in palestra insomma lui emanava questo cattivissimo odore. Però ho detto sai in palestra magari è normale, solo che poi mi sale un giorno in macchina con questa punza di sudore di ******* ha fatto, e la mia esternazione è stata ammazza come sai di. Da quel giorno in poi è sempre stato improfumatissimo.
Buongiorno,mia sorella lavora in una fabbrica,una volta ha appeso un grande cartello con scritto ragazze lavatevi puzzate,buona giornata🐣
Ciao, io avevo una collega che aveva questo problema. Non sapevamo come dirglielo. Ho trovato la pubblicità dei deodoranti su una rivista e c’era il tagliandino per farsi mandare i prodotti omaggio. L’abbiamo compilato a suo nome. Penso l’abbia ricevuto e ha risolto un po’ il problema. Ciao
Io ho comprato il deodorante e gli ho detto prova questo. E allora è andata bene.
Spero soltanto che siano state le ascelle che puzzavano.
Ciao Roberto, io mi sono trovato veramente in sede di difficoltà quando ero al, All'anno del militare, ero un ausiliario, ero al circolo ufficiali e come come barista, no? E praticamente c'era il mio collega che gli puzzavano le ascelle in una maniera esagerata, um e niente, il mio superiore mi ha ordinato, di di di appunto di tagliarsi i peli dell'ascella. Di usare i deodoranti, di fare un qualcosa, no? e io non avevo il coraggio, però era un ordine, dovevo per forza farlo. Detto fatto, è stato veramente brutto. um tra altre cose ha fatto di tutto, ha usato di tutto, ma il problema è rimasto.
Ciao...volevo dirvi a mio marito per pranzo feci pasta ai quattro formaggi...quando apri il contentore🫣
Ciao ragazzi. allora Non gliel'ho detto io indirettamente ad una mia collega, ma gliel'hanno detto le altre colleghe. Dividiamo lo spogliatoio con gli armadietti e c'è questa mia collega sono fieri ma, cioè Io lavoro in sanità e quindi abbiamo gli zoccoli sanitari, ma lei quando si toglie le scarpe. Non ci si sta più in quella stanza e gliel'hanno dovuto dire. Hanno pau- hanno cominciato anche a mettere un attimino deodoranti a giro, ma l'odore si sentiva, e gliel'hanno dovuto dire alla fine. Ha detto che si rilaverà più spesso.
Ciao RDS, buongiorno. allora Io um lavoravo um in un in una casa di riposo, E praticamente c'era è capitato a volte una o due persone, insomma che avevano questo odore forte, questo odore forte, la titolare, super maniaca proprio del dell'igiene del della pulizia, allora um ci chiamò tutti quanti, mi raccomando, lo dovete prendere, glielo dovete dire con gentilezza. contatto, adesso la chiamo, cercate di essere di essere gentili, perché è una cosa delicata. Okay, quindi la chiama, si presenta, noi iniziamo, allora guarda, um sì, um te lo diciamo perché sai, magari ti trovi a contatto con i parenti degli ospiti, potrebbe essere antipatico, um a volte succede anche. noi. Insomma, noi cercavamo di di essere più gentili possibile. A un certo punto lei la titolare si spazientisce e fa Senti, guarda, ti ho comprato questo deodorante super potente. Ti devi lavare e te lo devi mettere. Perché puzzi? Mi dispiace. Eh sì, Quindi questa è stata proprio la la l'epilogo di questa cosa che doveva iniziare contatto. Ciao, ciao ciao.
Nella metro B di Roma lo fa! Per 365 giorni all'anno si potranno degustare più di 3500000 fragranze 👌🏻
Ciao ragazzi, Matteo da Roma, allora io c'è stato un periodo che lavoravo a Dublino, in questa azienda ed era praticamente un open space, c'era questa persona in particolar modo che puzzava da morire. Ma porella in realtà um perché era molto fissata mo- con le cose naturali, quindi, lavava le cose in un determinato modo, si lavava lui in un determinato modo con saponi naturali che non facevano effetto probabilmente. E e niente, io sono sempre stato molto diretto e con forse poco tatto, ma sempre molto diretto a che i colleghi mi hanno mandato avanti a me, e io un giorno sono andato da lui e ho fatto tesoro caro, bello. E io cioè noi ti vogliamo bene, sei simpatico e tutto, ma non puoi appestare completamente tutto l'ufficio. Quindi almeno quando vieni ti ti consiglio io dei deodoranti o dei saponi naturali che fanno effetto, perché qua c'è poco puzza di morto. Questa persona inizialmente non l'ha presa bene, però successivamente, poi abbiamo un po' allegato, ma ha iniziato a lavarsi un po' di più. Ciao ragazzi.
Roberto da Livorno, ma io sono come Anna, io sono sono sincero e le cose le dico. Io sono stato capo repte de di un supermercato. Di due supermercati e quindi um prendevo gli ordini, e tanti rappresentanti, io poi sono fissato coi denti e con l'alito. um Tanti li li puzzava l'alito e io glielo dicevo, e bisogna che tu fai un lavoro che parli con le persone. tu mangi un pacchetto di ventino come si dice a Livorno chewing. Che sarebbero le gomme. a masticare. capitato anche degli amici che ti puzzava alle ascelline e io glielo dicevo e ti puzza le ascelle e tu vai a lavare. Mi dà fastidio, non c'è po da fare, però c'è chi mi prende su cori fra virgolette. e chi accetta. Consiglio. è meglio andare in giro con con quello che c'ha il naso sporco e lo mandi a giro il naso sporco. Diglielo c'è il naso sporco. C'è il coccolone.
Io utilizzo un sistema a forte impatto, io avevo una collega, um con la quale nessuno voleva stare in ufficio perché puzzava di cipolla, aveva un odore incredibile. E allora io ho usato il forte impatto, cioè sono entrato e ho detto ******* ma che puzza, ma chi è qua dentro che puzza così? sei mica tu o sei tu? Ah, comunque bisogna lavarsi qui eh perché non è possibile, ragazze, forza, forza. Domani non voglio più sentire questo odore. E non è servito un tubo, però ha funzionato nel senso che le le colleghe si sono, mi ha- mi hanno fatto i complimenti, ma non è servito un tubo.
Io sono stato sposato una volta e ho avuto quattro cinque convivenze finora. Ho 52 anni e io non mi ricordo mai, quando si arriva un momento troppo di andare a annusare l'ascella. No, è l'ultimo pensiero l'ascella.
Ciao a tutti. Io ho assistito una cattiveria troppo indescrivibile, um eravamo di compleanno, um a Venezia e praticamente i parenti della moglie di mio fratello gli hanno regalato, Una confezione di shampoo, bagnoschiuma e profumo dice questo è per tutta la famiglia, così vi andate a lavare. Io non l'avevo fatto sinceramente perché se se è venuto a creare un imbarazzo e è calato il gelo è calato. Niente purtroppo um non siamo tutti uguali. Uno deve deve indagare e capire la situazione perché sono così. um C'è un detto un detto, diciamo siciliano che si dice, dice, um povero, povero sì, ma hanno lasciato perché. Vi lascio a tutti, vi voglio bene, ciao.
🙏🦋
Buongiorno RDS, io una volta ho baciato un ragazzo che sapeva di aglio tremendamente perché, si vede che aveva mangiato a pranzo qualcosa con l'aglio, e lì per lì non gli ho detto niente, i giorni a seguire e durante um a una messaggiata. Parlavamo di pizza e gusti della pizza e lui mi ha creato un assist incredibile dicendomi la mia pizza preferita è la marinara e io ah l'hai mangiata anche quel giorno che ci siamo baciati e da quel momento si è vergognato da morire. Ma perché non me l'hai detto prima? Fantastico, però cioè gliel'ho dovuto dire. Ciao, buona giornata.
Ciao a tutti, ciao RDS e noi ci siamo tolti dall'impiccio dell'odore quando cioè a scuola e c'era la nostra compagna che purtroppo dai piedi e non sapevamo come dirglielo perché ci vergognavamo, poi ci dispiaceva dirglielo direttamente. Allora avevamo pensato di fare un biglietto e gliel'abbiamo lasciato sul banco e purtroppo però um lei, Leggendo logico ci è rimasta malissimo e poi sono intervenuti i genitori, i genitori hanno chiamato il preside, il preside è venuto in classe e ci ha sgridato tantissimo, ha detto che era una cosa che non si doveva fare, E adesso non mi ricordo bene um poi la punizione forse che che abbiamo, che ci hanno dato e però noi eravamo proprio a disagio, um perché si sentiva tanto e non sapevamo come fare, abbiamo deciso così, no? um Però forse non dovevamo proprio parlare, non lo so, mi è dispiaciuto poi alla fine anche per lei, perché magari si si era sentita a disagio, ma noi veramente non ce la facevamo più.
Vorrei vorrei, vorrei che Beppe e lui tornasse all'alba dei pazzi viventi con Melagna stamattina mi ha abbandonato, dov'eri finito, ma poi per caso ti ho ritrovato con la Pettinelli adesso. E *** ti ***** sai perché, mi sono abituato a sentirti dalle cinque alle sette all'alba dei pazzi.
Ciao RDS. Buongiorno. Beh, diciamo che a me è capitata una cosa abbastanza simile. Una ragazza che ave- che in azienda era stata presa per aiutarmi nel lavoro e praticamente ogni mattina, quando arrivavo in ufficio aprivo la porta e non due schiaffi, proprio due calci di quelli da da kung fu. Non sapevamo come poterglielo dire tra l'altro anche una bravissima ragazza e brava anche nel suo lavoro. E invece di di dirglielo abbiamo deciso di cambiargli compito l'abbiamo messa la codifica dove poteva avere una stanzina a fianco al magazzino tutta sua. E e così abbiamo risolto in questa maniera. Ciao Rossano da Roma.
um Buongiorno RDS, chiamo da Genova. Io ho un'azienda, mi è capitato di avere un dipendente che aveva un forte odore, di sudore ecco. Ma tu ci stavi distante tipo 50 metri, lo sentivi ti, sentivi nel nel laboratorio, ecco tutto tutto questo odore qua. I dipendenti, gli altri dipendenti si lamentavano con me. Di conseguenza ho dovuto prendere e gli ho dovuto dire, um Guarda, abbiamo notato che hai questo problema, e gentilmente gli ho detto, io lo dico anche per te perché 61 ragazzo giovane, hai 27 anni, um Usa delle creme particolari, vai da un dermatologo che ti possono aiutare e io le ho inventato la scusa che anche mio figlio, um ha un suo problema, l'ho portato da un dermatologo e gli ho detto, um te lo dico così come se fossi un tua mamma, ecco, confidenza e, um lo dico per te, per il tuo bene ecco. um perché è un problema che può darti problemi non solo sul sul lavoro, ma anche con gli amici, con la società. M'ha detto sì, ho capito. Ti ringrazio. Ti farò attenzione. Lo dico a mia mamma e do- il giorno dopo non è venuto a lavorare e poi sua madre m'ha m'ha mandato le le dimissioni, nel ragazzo dicendo che io l'ho offeso mortalmente. E invece l'avevo detto gentilmente, ma vabbè, poi è andata a finire così per lui sono andato e finita lì. Ecco, però si lamentavano tutti i cinque o sei dipendenti che avevo e riusciva a rendere tutto il posto di lavoro improponibile.
Buongiorno, ragazzi, volevo raccontarvi, quello che è successo um quando lavoravo. Lavoravo in uno studio dentistico molto, molto grande e avevamo 667 assistenti e un giorno venne una nuova. e purtroppo questa aveva un odore terribile, ma veramente capronico. E il dottore venne da me, il capo, venne da me che ero la segretaria e mi disse, fate cambiare e lavare questa qua e da domani non la voglio più vedere. Finito lì l'esperienza lavorativa. Grazie, ciao ragazzi.
Ciao. Io ho dovuto dire a una mia collega che in pausa caffè tutti prendevano sempre un po' le distanze perché purtroppo aveva sempre addosso un odore di sudore tremendo l'ho avvicinata e in qualche modo gliel'ho detto lei si è annusata e ha detto no, ma io non puzzo. Eh quindi vabbè, io mi son sentita la coscienza a posto, gliel'ho detto. Mi veniva troppo male che gli altri sparlassero di lei. Però a quanto pare non è servito a molto. un bacio.
Una mia amica recidiva, um non importa quale sia la stagione, comunque basta che stia. Che ne so, patisce tantissimo il caldo, quindi basta che ci sia che ne so, riscaldamento piuttosto che qualcosa e suda e puzza tantissimo. Oramai ho perso ogni speranza. Viaggio con il deodorante in qualsiasi stagione e le propongo l'utilizzo del deodorante tutte le volte.
Ciao ma se uno mi piace da morire la sua ascella è per me tanta roba! L uomo ha da puzzá! Baci
Gentilissima redazione, buongiorno, sono Francesco dalla provincia di Agrigento, Sant'Angelo, Mucho. Praticamente con una collega di lavoro, um Che aveva un odore insomma un po' forte. allora per diciamo non mortificarla o non essere troppo diretto, ho girato la questione dicendo sai, quando ero un po' più giovane c'ho sofferto anch'io, um diciamo di questi odori forti così, soprattutto a livello ascellare, um Sono andato in farmacia, insomma ho utilizzato un po' di prodotti idonei anti antiodore. ecco um diciamo che l'ho l'ho girata così la, um il discorso per non essere proprio diretto e devo dire che insomma da quel da quel giorno um le cose fortunatamente sono cambiate. Grazie 1000 e buona giornata.
Ciao Beppe, ciao Anna. allora Io una mattina ero in ascensore alle sette30 del mattino e dico, ******* che puzza d'ascella, poi dico ma non è che sono io. Mi annuso quella di destra, e profumava l'altra, mamma mia ragazzi, ma manc i cani. Ho preso il vetril, non avevo niente, ho preso il vetril, mi sono spuzzato il vetril nella carta e mi sono pulito col vetril.
Buongiorno ragazzi, allora niente io tutt'ora c'ho un ragazzo di ragazzo delle consegne, che fa sempre un odore particolare sotto le ascelle, gli dico sempre, Paolo, per favore metti un po' di deodorante perché lui ha la, ha. A alla cosa che non sente gli odori e dico tu non lo senti il tuo odore, ma noi sì, per favore, mettiti il deodorante, grazie.
ma, altro che deodorante se la tennista sentiva l'odore dell'altra tennista dall'altra parte del campo, ******* c'ha Odoni da Brescia.
Io. Purtroppo io purtroppo ho questo problema io da quando ho partorito ho questo problema che lo sento io da sola. Quindi non immagino chi mi sta intorno. Sto provando diversi prodotti farmaceutici e non ma niente niente. Questo odore mi perseguiterà fino alla morte.
I profumi di qualsiasi tipo e qualità danno fastidio. Io non puzzo neanche da sudato, sotto il sole 45 gradi, ho questa fortuna, Nella mia vita, l'unica.
Buongiorno, volevo tornare um riguardo alla tennista, ma la tennista come ha fatto a s- a sentire l'odore dellacelle? Dall'altra se dall'altra parte del campo, sono molto lontane. Questo mi ha incuriosito. Ciao a tutti.
Il sauber è ottimo...
A me mi puzzavano i piedi da morire quando ero ragazzino perché c'avevo un problema. Ho provato di tutto, prodotti, qualsiasi cosa costosa, alla fine ho scoperto che con un po' di bicarbonato, un pizzico dentro le scarpe, si pulsavano più. Perché è una soluzione basica e distrugge l'acido.
In sala operatoria specie quando gli uomini si devono operare di prostata, dalla paura l'uomo inizia a puzzare dalle ascelle in un modo disumano..
Ciao ragazzi, allora io vado spesso in Africa con mia moglie perché abbiamo un'associazione no profit speriamo in questi paesi. Adoro l'Africa innanzitutto, ma vi assicuro che quando a Malpensa saliamo su un volo per l'Africa, Etiopia, Ghana, Senegal, Kenya, o peggio ancora quando rientriamo, da quei paesi, non vi dico l'odore che c'è sull'aereo. Perché con l'alimentazione loro speziata, aglio, cipolle e tutto, la sudorazione è molto ma molto forte.
Quando andavamo a scuola superiore. Avevamo una compagna di scuola che lei non è che non si lavasse, si lava, si lavava spesso, anzi voglio dire, era pulita, ma anche dopo un'ora che si faceva una doccia le ascelle le puzzavano sempre alla fine quando gliel'abbiamo detto lei ha detto io mi lavo sempre. Io non è che non mi lavo. Lo so che c'è questo problema. Penso che sia un problema fisico, come avete detto anche voi. Comunque è capitato anche nei nei vari posti di lavoro, di trovare quelli che puzzano i piedi ed è sempre un problema fisico. Ci sono non so problema ormonale, non so come dite voi, non so che problema c'è, ma questa cosa qui non puoi farci niente, devi solo conviverci. Altrimenti aprire le finestre quando c'è nello stesso furgone, nello stesso p- pullman. Ciao, un saluto Roberto.
Allora. Io ho avuto un problema. Ero in una clinica e il vicino di letto praticamente eravamo in una stanzetta piccola la notte scorreggiava e non c'era verso di farlo di farlo smettere. Allora con con la complicità dell'infermiere abbiamo deciso di dirgli un qualcosa, una *******, insomma, per farlo per farlo fermare e l'infermiere gli ha detto Guarda qua purtroppo chi ********* il dottore L'opera. Non è una barzelletta, questo si è dimesso. Buongiorno.
C'era ADS um io un giorno, tanto mi sentivo sempre molto dolore, ho voluto provare il profumo con lime e meni.
Ma mi domando e chiedo, non è che puoi tanti con questo discorso di mettere le mani avanti, ah io apro i finestrini, io consiglio i deodoranti, poi in realtà sono i primi che non si lavano e che puzzano?
Ciao Anna, ciao Beppe, sono Alberto da Brescia. Io ho un problema di sudorazione e la lume di roccia, funziona molto bene, appunto per um limitare la l'odore nauseabondo della Shell, ecco. Dopo non è una questione di alimentazione o quant'altro, però ecco, questo è un modo per risolverlo.
A proposito di clienti che puzzano..io ho un cliente che ha un odore nauseabondo e persistente tutto l'anno non solo d'estate e quando vedo che arriva, corro subito al profumatore elettrico per accenderlo senza farmi vedere😅
Hanno parlato di persone che puzzano perché non si lavano .
Ciao rds nel cielo di Pasqua possiamo vedere una luna piena e davanti a questa passa una colomba bianca con un ramoscello di ulivo. La luna piena rappresenta l'Eucarestia, Gesщ che и morto per i nostri peccati e invece la colomba rappresenta lo spirito santo che porta la pace
Buongiorno, sono Federico e voglio dedicare a mia moglie Valentina il mio cuore!! Voglio che lei sappia che é la cosa più bella che la vita potesse donarmi! Grazie a mia moglie per rendermi sempre felice e di esistere. Grazie anche a voi RDS
Colombo è italiano o spagnolo?
E Leonardo da Vinci dove l'hanno messo? Il più grande inventore um di tutta la storia umana.
Ciao, noi siamo sotto il diluvio Croato con due preadolescenti in macchina e stiamo andando ad un torneo di Calcio! ...di sudore lì ce ne sarà parecchio! Buona giornata da Tommy, Fabio, Romina e Vito.
fateci sentire l'americano! ;)
Provate a venire a lavorare nei magazzini dove lavoro io per una grossa azienda alimentare. E poi vi rendete conto cosa significa? Sono più profumate le capre.
Mentana è di parte altro che movimento sportivo
Buongiorno, ma come mai il grande direttore Mentana non parla mai della mafia, delle curve dell'Inter? Parla di solo dei risultati dell'Inter, ma della 'ndrangheta nelle curve dell'Inter non parla mai. Come mai, come mai?
Ciao sono al bar e vi sto guardando in onda dalla loro tv 📺❤️
CUORICINI
Coma_Cose
Oggi mi sento una pozzanghera se l'ansia mi afferra
Con lo sguardo verso il cielo, ma il morale per terra
Se mi trascuri, impazzisco come maionese
Ci sto male (male, male, male)
Vorrei svagarmi, ma oggi una canzone dura come un temporale
(Anche se è molto popolare)
E mi hai buttato via in un sabato qualunque
Mentre andavi in cerca di uno slancio di modernità
Ma tu volevi solo cuoricini, cuoricini
Pensavi solo ai cuoricini, cuoricini
Stramaledetti cuoricini, cuoricini
Che mi tolgono il gusto di sbagliare tutto
Poi mi uccidi, poi mi uccidi
Quegli occhi sono due fucili, due fucili
Che sparano sui cuoricini, cuoricini
Persino sotto alla notizia "crolla il mondo"
Un divano e due telefoni, è la tomba dell'amore
Ce l'ha detto anche un dottore
Porta un chilo di gelato e poi nel dubbio porta un fiore
E almeno un kiss, please
E se oggi ho le pupille più grandi del cuore, non mi giudicare
Male, male, male
Che dovrei dire io che ti parlavo
E tu nemmeno ti mettevi ad ascoltare
Tu mettevi solo cuoricini, cuoricini
Pensavi solo ai cuoricini, cuoricini
Stramaledetti cuoricini, cuoricini
Che mi tolgono il gusto di sbagliare tutto
Poi mi uccidi, poi mi uccidi
Quegli occhi sono due fucili, due fucili
Che sparano sui cuoricini, cuoricini
Persino sotto alla notizia "crolla il mondo"
Ma fortunatamente un sabato qualunque
Mi hai portato via da tutta quanta la modernità
Ma dove scappi senza cuoricini, cuoricini
Per l'autostima cuoricini, cuoricini
Che medicina cuoricini, cuoricini
Ma che tolgono il gusto di sbagliare tutto
Poi mi uccidi, poi mi uccidi
Quegli occhi sono due fucili, due fucili
Che sparano sui cuoricini, cuoricini
Persino sotto alla notizia "crolla il mondo"
Cuoricini, cuoricini
Cuoricini, cuoricini
Persino sotto alla notizia "crolla il mondo"
Buongiorno tutti pazzi Tranquillo sottotono
La canzone che mi rende felice un pugno di Sabbia dei Nomadi saliti da vito Poggioreale di Sicilia
Ciao Alessio da albano sant alessandro bergamo. LA STELLA DEL MOULEN ROUGE di Flavio oreggio
Buongiorno ragazzi da Roma. Diar Mama di Tupac. Vorrei ascoltare quella soprattutto adesso e mi rappresenta anche un po' in particolare. Buona giornata.
Buongiorno RDS 😘❤️
Buongiorno Melania, buongiorno Max. A me la canzone che mi fa felice è la voce di Melania. Impazzisco quando la sento.
You’re Nobody ’til Somebody Loves You
Brano di Dean Martin
Buongiorno Giovanni da Messina la canzone che mi rende felice è : è quasi magia Jonny
Grazie e buona giornata 😘😊😊
Hoppipolla dei Sigur Ros! Alessandro da Roma
La canzone che mi rende felice è degli Eugenio in via di gioia - Sette camicie
Pasquale Roma
Ciao ragazzi mi chiamo Monika scrivo da Lauro
Canzone che mi piace moltissimo e
Haddaway
What is love🥰❤️
Buongiorno a tutti, vorrei ascoltare Lionel Ritchie...Say you Say me..... grazie Maria Carla
Siete il top 👏👏un abbraccio
La canzone che proprio mi rende felice nel risentirla и: Capitan Futuro anni 80
Ah dimenticavo prov di Avellino 😉
È stata in ritardo adesso, ma anch'io il mio numero finisce con 654.
Buongiorno. Sono il fascino di Melania Grimano. E anche io, nonostante sia impegnato 24 ore su 24, ascolto l'alba dei pazzi viventi dalle cinque alle 7. Arrivederci.
Di risio "per sempre"
se c'hai fame, non sai cos'ha mangiare qui il prosciutto. Tu puoi trovare una fetta di qua, una fetta di là, il maiale della felicità.
good morning, sono Silvester Stallone. Anch'io ascolto l'alba dei pazzi viventi, al mio amico Ivan Drago. Io dico che, Se io posso cambiare, tutto il mondo può cambiare. Adriana.
Buongiorno. Vabbè io al mattino ho bisogno 20 minuti prima di riuscire a dire una parola. Buona giornata.
Io da quando suona la sveglia in esattamente 8 minuti sto uscendo di casa per lavoro.. 4.30 sveglia, 4.38 sono in ascensore🤣
Buongiorno 😘😘😘
Buongiorno Melania, buongiorno Max, l'ultima mia buonazione, um ho buttato fuori di casa mia suocera. Torni dalla Sicilia, buona giornata a tutti.
Buongiorno RDS. Allora io l'ultima abbonazione che ho fatto è stata quando ho ritrovato un cellulare e niente. Sono tornata a casa ho preso i numeri familiari da sopra questo cellulare della famiglia, ovviamente del del signore che l'aveva perso. Ho iniziato a chiamare a Raffi a tutti dicendo che avevo trovato questo cellulare. Finché sono riuscita a contattare la persona che l'aveva la l- l'aveva perso e e niente. Ci siamo dati un punto di incontro e gli ho restituito il cellulare. Ciao. Buona giornata.
allora io ero al centro commerciale con mia moglie e i miei quattro figli, quindi avevamo un carico di di roba da portare fuori. Abbondante e a un certo punto c'era un signore anziano che faceva fatica a portar la la spesa si vedeva però io avendo tutti i figli la spesa nostra sono arrivato alla macchina, poi mi son sentito in colpa e son tornato indietro. Gli ho preso le borse a questo signore e gliele ho portate alla alla macchina dove dove aveva parcheggiato. Insomma, ciao a tutti.
Salve Alba dei pazzi viventi. Sono Vito da Napoli. Non è una buona azione, però mi ricordo che un po' un bel po' di anni fa vabbè, io porto il cane no guido il cane è da un bel po' di anni e molto molto tempo fa verso ad Arezzo, nella salita di Val d'Ana lì vedo una macchina che stava prendendo fuoco e mi fermo immediatamente che per fortuna nella piazzola di sosta. Mi fermo e c'era un signore con la moglie, con delle bimbe fuori la macchina e io prendo l'estintore e e gli ho avuto a spegnere la macchina perché l'uomo comunque stava in panico, non sapevo cosa fare, spengo la macchina poi. Nel frattempo è arrivata la polizia e tutto. Sono qua a ringraziarmi ed era uno che aveva. Mi sembra quelle biciclette a noleggio a Roma. Sai, vieni a trovare a trovare tutto contento. Ma io non è una buona azione che ho fatto. È stato un istinto di fermarmi e dargli una madre.
Buongiorno a tutti, um il gesto più bello che ho fatto l'ho fatto 15 giorni fa. Ero in giro in moto, zona Caravaggio, Bergamo. due signore sono ferme sul ciglio della strada. E io come sempre di cuore buono, ho girato la moto, mi sono avvicinato a loro, gli ho chiesto se avevano dei problemi, e loro un po' sul chi va là m'han detto abbiamo un problema, abbiamo forato la la ruota, ma non siamo capaci di cambiare la gomma. Ho parcheggiato la moto, sono sceso, ho cambiato la gomma, le ho salutate, mi hanno ringraziato. Questo è stato il mio gesto che ho fatto. Buona giornata a tutti gli ascoltatori di RTS.
Buongiorno ragazzi, sono Luca da Marina di Ragusa, a proposito di buone azioni e auto io cammino sempre in auto, con um un booster, ovvero una power bank, con il cavo positivo e negativo, um che avrò usato almeno sei sette volte su altre auto in panne, e quindi ogni volta. Che mi capita vado orgoglioso di questa cosa, mi dicono wow, che bello, um dove si compra tutto questo e in aggiunta ho anche un minicompressore, quindi mi è capitato anche di vedere qualcuno magari con una gomma a terra, um mi sono fermato per per gonfiarla quantomeno e per farlo arrivare dal gommista. um niente, sto bene.
Ciao RPS sono Saccomandi Antonio e chiamo da Teramo. L'ultima volta che ho fatto una buona azione è stata un po' di tempo fa, um parto con la premessa che la mia ragazza era incinta di mio figlio e aveva una gravidanza a rischio, quindi probabilmente doveva fare il cesareo e quant'altro. Comunque sia, dovevo fare una visita il sabato, il mercoledì tornando da lavoro, un ragazzo di colore per strada chiedeva un passaggio, che era rimasto a piedi e aveva verso il pullman, mi sono fermato, l'ho caricato. L'ho portato lì dove dovevo andare, che stava praticamente vicino, mi stava di strada. um il sabato che ho fatto la visita. um La mia ragazza, la gravidanza a rischio non c'era più, quindi da lì ho capito che quando magari fai un'azione buona e karma ti torna. Grazie, ciao ciao.
Ciao ragazzi, sono Eric dalla provincia di Asti, faccio l'autotrasportatore, e innanzitutto grazie per la compagnia che mi fate quotidianamente. Allora l'ultima azione buona azione che mi ricordo è stata circa sei mesi fa. ero fermo in un in- per un incidente zona Modena eravamo tutti incolonnati. Faceva caldo e ricordo che c'era una famiglia in macchina di fianco a me. con due bimbi a bordo e avevano sete. Avevano sete e non avevano nulla, nulla da bere. Allora io ho preso due bottigliette della mia acqua in cabina e gliele ho date. Sono stati felicissimi e forse io ho ancora di più. Grazie ancora un abbraccione e buona giornata.
Buongiorno Max. Buongiorno Melania. Io l'ultima volta che ho aiutato una persona è stata una donna che si era fermata a bordo strada che aveva aveva bucato e quindi mi son fermato per aiutarla. Io poi avevo appresso tutti gli attrezzi necessari, la pistola automatica e quant'altro. Poi mi hanno ricompensato con dei prodotti che loro facevano perché avevano un forno è andata bene. Ciao a tutti.
Buongiorno RDS, Simone da Vigevano. Io una una buona azione come Beppe l'avevo fatta. Il problema è che quello che è stato so- soccorso, così vogliamo dire, Che doveva fare anche lui benzina, dal mio portafoglio si è fottuto 550 €, quindi, fare buone azioni conviene sempre, per carità, per l'amor del cieno. Ma sempre attenti, sempre, bisogna avere sempre quattro occhi in questo mondo ormai.
Buongiorno, sono Francesco. La mia buona azione, se si può dire una buona azione. Eravamo alla macchinetta del caffè con i colleghi. um non avevo il caffè, cioè i soldi per tutti quanti. um Non ho preso il caffè, io l'ho offerto agli altri colleghi. Buongiorno e buon lavoro a tutti. A Perugia.
Ciao ragazzi, sono Roberto. Domenica delle Palme, in processione con la confraternita. Uno dei nostri confrati è in carrozzina, l'ho spinto tutto il percorso, risultato, dolore alla spalla allucinante, muscolo infiammato, ma soddisfatto, lo rifarei. Anzi lo rifaccio stasera in un'altra processione. Ciao.
tutti pazzi per RDS. Praticamente una sera io tornavo a casa. E per strada ho visto una macchina che, che si accingeva in mezzo alla gareggiata. E praticamente il proprietario l'aveva lasciato in folle e sta macchina si era messa in mezzo alla strada. Poi è andata a finire in mezzo a un fosso e è uscito il proprietario e l'abbiamo rimessa insieme dentro il parcheggio perché diciamo aveva invaso la la corsia. E quindi m'ha ringraziato. um M'ha ringraziato.
Buongiorno tutti pazzi. allora L'ultima operazione buona che ho fatta risale a circa un anno30 fa, un anno, due anni fa, forse due anni. Aiuto una coppia di ragazzi a cambiare la gomma la macchina lungo la strada, insomma, avevano bucato, ed erano pure in un punto un po', non dico pericoloso, ma quasi. Scendo dalla macchina serve aiuto, insomma il lui di questa coppia praticamente abbastanza imbranato col cric e tutto cambio la gomma sta macchina lui co- sì contento però sai è una persona che ha fatto brutta figura davanti alla sua lei, quindi era pure un po' snervato da questa cosa, mentre lei contentissima che sta da quand'è che stavano fermi là su strada. Praticamente lui sarà in macchina, grazie grazie, insomma mi mi mi quasi allontana praticamente lei invece è molto sorridente, um ha insistito nel lasciarmi 10 € di mangia dicendo ah prendi un caffè, io dico non mi devi dare nulla. Dice no no almeno un caffè te lo voglio offrire, insomma la mossa strategica sua della di lei è stato che su 10 €, che piove che poi mi ha infilato nella tasca della camicia, dicendomi zitto, zitto, t'ho offerto un caffè, grazie di tutto. Dico vabbè se lo dice lei. E invece tornando a casa su questa banconota da 10 € c'era scritto grazie per esserti fermato, il suo nome e il numero di cellulare. Morale della favola per esservi fermato ad aiutare una coppia, Praticamente ogni tanto adesso durante questi mesi do una controllatina anche a lei, insomma, pressione alle gomme e pressioni anche a lei.
Buongiorno anche se per me l'alba è passata da un pezzo visto che sono in Giappone per trsferta vi ascolto comunque
CDS, io mi ricordo l'ultima buonazione che ho fatto, ho fatto una rovesciata e ho fatto un goal da paura, Gianni da Roma.
Buongiorno, non picchiare i colleghi tutti i giorni può essere considerata come una buona azione. Buona giornata a tutti. Fabio Tavarese.
Io tutti gli anni vado un mese in Gambia, in un villaggio, abbiamo già fatto un pozzo, ma senza associazioni, io e la mia compagna. Andiamo tutti gli anni, un mese, e cerchiamo di abbiamo riaperto la scuola, quindi mi sembra di essere una buona persona. Ciao.
Ragazzi, ma anche la Bibbia dice che c'è più felicità nel dare che nel ricevere. Ciao.
E che ha questo, è un'officina, un'officina mobile.
Lo facciamo io e mio marito, spontaneamente c'è una signora che abita nella nostra via che è sola, andiamo a fare la spesa, um la l'accompagno magari a fare degli esami, l'aiuto se le serve qualcosa, ma non solo, anche persone che chiamano magari per acquistare i prodotti, poi si legano a noi, perché spesso hanno delle malattie e diventano dei momenti anche di condivisione di, Di chiacchiere, di pensieri, um di in bocca al lupo per qualche esame, magari si crea anche un rapporto e si decide di spendere il proprio tempo, um per andare a trovarle, pur non conoscendole effettivamente. Ma lo facciamo proprio senza neanche domandarcelo due volte, lo facciamo spontaneamente.
Buongiorno ragazzi. Io non so se conta come buona azione, però ogni giorno al lavoro aiuto le persone a capire come funziona la macchina per i waffle, altrimenti quel bip bip fastidioso ci accompagna per tutta la mattinata.
Scusate, questo mio messaggio merita una specifica lavoro in un hotel, e le persone puntualmente um partono che sanno farla funzionare, poi invece, Sbagliano e e parte questo bip bip fastidioso.
Buongiorno RDS, l'ultima buonazione che ho fatto, penso da parte mia, sono stato all'ospedale e ho donato le piastrine e il sangue naturalmente. E questo avviene una volta ogni tre mesi. Ciao RDS, Mauro.
Buongiorno, sono Apollo Creed. Ed anch'io tutte le mattine dalle cinque alle sette ascolto l'alba dei pazzi viventi. Rocky, Ivan Drago, vi aspetto sul ring. Se tu puoi cambiare, tutto il mondo può cambiare, questo è vero.
Anche io, Taralluccio pugliese, ascolto tutte le mattine l'alba dei pazzi viventi, con Max e Melania. Ciao C M C.
Buongiorno, sono Ivan Drago e anche io ascolto l'alba dei pazzi viventi, buongiorno a voi tutti.
Buongiorno, anche io sono Ivan Drago e anche io ascolto l'alba dei passi viventi Vi ricordo che io gli spiezzo in 2.
È giovedì, ma sa di venerdì, buongiorno.
Mi stavo dimenticando Ale Spagnolo, Max Del Buono e la mia grande bonazza Ariete, bella come me, Melanie. Buona Pasqua, buona Pasquetta, divertitevi, mangiate, ci vediamo dopo Pasqua, martedu00ec ci siete giu00e0? Io dovevo stare a casa invece lavoro, *********.
chiudo le cinque alle sette ascolto Alba di spazi viventi. Sono Ivo Andrago, vi spezzo 2.
Salve, il mio nome è Bond, Alex Bond, anch'io ascolto l'alba dei paz viventi.
Vi faccio gli auguri oggi perché domani sono a casa, facendo le scuole, domani sono a casa.
Buongiorno, Rocky Ivan Apollo. Sono Adriana. Sapete chi vi saluta? Sto pazzo.
Io sono Ivan. Roco. Anche io ascolto l'alba dei pazze vivente.
Io, Bub e Ranger Smith ascoltiamo sempre l'alba dei pazzi viventi.
Pazzo io pazzi tu, ma cosa facciamo stasera andiamo a letto presto perché dalle cinque alle sette c'è Beppi e Melanie, ma oggi c'è Max, chiamo io, chiami tu, guardo io, guardi tu, guardi io, guardi tu, guardi, al 26, il cinque del DG, Italia, terrestre eccetera. Dal Bate pazzi viventi con noi tutti i giorni dal lunedì al venerdì.
Io sono tre.. Piazzi in due mentre che ascolto l'alba dei pazzi vivere. Ah.
Pazzi per RDS tutti pazzi, con Ciccio Rossella e tutti pazzi. Ciao, sono Giovanna da Montalbano Ionico, vi seguo tutte le mattine perché da buona infermiera mi alzo presto per andare dai miei pazienti. Ciao.
Ciccio, sono il tuo pulcino tutto bagnato, senti come diluvia. Mi vieni a scaldare con la tua bella ciccia? Ciao Rossella, un bacio buzz dal tuo astrologo preferito.
Buongiorno tutti pazzi, Ciccio ho un messaggio per te. Questa squadra è semplicemente da amare. Ieri sono stati commoventi, un abbraccio è sempre forza Inter.
Buongiorno a tutti pazzi, Roberto da Torino, faccio i miei complimenti a Ciccio, complimenti all'Inter. Da milanista dico forza Inter, perché sono sportivo e non sono antisportivo. Ciao tutti pazzi.
Cicciò, sei rientrato talmente tardi e sei uscito così presto che ti sei incontrato nel corridoio, vero?
Ciao Ciccio. Anch'io ero allo stadio. Io sono appena rientrato da Milano, abito a Roma. Sono partito ieri mattina, sono arrivato allo stadio, ho visto la partita e adesso sono rientrato. Mi sono solo fatto una doccia veloce e sto andando a lavoro.
Il tuo aiuto puт fare davvero la differenza. Salva tanti bambini in difficoltа, dona ora https://bit.ly/supportaora. Grazie di cuore. Save the Children
E per chi ancora non lo sapesse, Batman è interista.
Sì ma Rossella, non hai mai visto uno spettacolo di buzz, chi sono gli astrologi? Te lo dico io chi sono gli omosessuali.
Comunque Ciccio, vorrei ricordarti che quando abbiamo giocato l'anno scorso a tieni il tempo con Labirint, ti ho fatto piegare dal ridere, anzi due anni fa. Dai, fatemi fare la domanda impossibile che ho bisogno di farvi scassare dal ridere. Lo sono fuori di testa ragazzi, forse non avete capito. Io sono l'amante di Ciccio e l'amante di Beppe. Mi devo dividere tra l'alba dei pazzi viventi, tutti i pazzi per RDS, poi con Anna e Se- che è anche Sergio, mamma mia quant'è buono, poi guardo anche Petra e Giovanni per concludere con Robby e Claudio, e poi ragazzi, perdonatemi, ma arrivo a casa e mi faccio il pisolino come i vecchietti.
Buongiorno ragazzi, buongiorno. Siete uno spettacolo, come sempre, tutte le mattine. E' una meraviglia svegliarvi con voi.. A proposito del calpestare quello che ha detto la nostra dottoressa Alessi, che ha detto di calpestare queste cacchine, porta bene. Ma mi fato questo mito, secondo me non è così. Io faccio l'allevatore. Di mucche, pecore, eccetera eccetera eccetera, ma quando ne ho calpestate io, credo che a quest'ora ero milionario. Ragazzi, non è vero, questa digeria è molto sbagliata. Buona giornata.
Neppure i famigliari di Rossella Brescia non sanno più che voce abbia con tutte queste imitazioni
Max
Ciao ragazzi, per me non sono andate da nessuna parte, è solo un fotomontaggio.
I terrapiattisti dicono che hanno fatto l'autostrada, non sono andato in uno spazio.
Ciao tutti pazzi. Noi siamo Elettra e Ginevra e oggi non andiamo a scuola. Oggi andiamo dalla nonna.
Io non so del complotto, ma so solo che è legale far andare tutto quel botox nello spazio. Hanno fatto i test prima. Ciao ragazzi, buona giornata, siete mitici.
L'unica cosa che dovrebbe fare il globo, per fare una bella polemica contro quello che ha fatto Zurrazzo, nessuno e dico nessuno dovrebbe più comprare su Amazon. Non dico per sempre perché tanto non ci riusciremo mai, ma almeno un mese, cioè un mese nessuno compra su Amazon. Mah secondo voi, il popolo pigro che siamo in tutto il mondo, rinunciamo a una comodità come Amazon? Figurati, io c'ho una vicina che, tutti i giorni, tutti i giorni viene il furgoncino di Amazon, ma tutti i giorni, non scherzo eh? va già bene che è carino il corriere, così me lo guardo un po'.
Buongiorno!
Io ho visto tutto il lancio e confermo che la porta era stata aperta prima, poi la donna a fianco di Bezos di nero vestita l’ha chiusa… poi stacco… e la porta era chiusa ermeticamente.
Lucido
*Lucio
Ciao Agostino da Verona, vorrei giocare ai magnifici sette.
Ciao mi prenoto per giocare con voi ai magnifici 7
Pignataro Davide
Corigliano-Rossano
I magnifici 7
Sette
I magnifici 7
Ciao RDS, sono Tone da Caltagirone e voglio giocare al magnifici sette
Buongiorno..i magnifici 7..Eugenio napoli
Sono Giovanna da Montalbano Ionico, provincia di Matera. Vorrei prenotarmi per il gioco che è in corso. Ciao.
Davide da Torino
Simone da Alessandria
Mi prenoto hai magnifici 7
Magnifici 7 mi prenoto
Marco Chiovini
Voglio partecipare al gioco
Voglio giocare ai magnifici sette!
Annalisa magnifico sette
Ragazzi, scusate la mia schiettezza e non vi si può sentire, non si riesce a star seri.
Marta da Gallarate, vorrei giocare a i magnifici sette
Mi voglio prenotare..... Da Gallipoli💛❤️🖤💙
Buongiorno tutti pazzi🖤💙
Buongiorno sono Eugenio da Cosenza, mi voglio prenotare per giocare ai Magnifici.
🌨️🌨️🌨️🙏🏻🍀🫂🌈
Tè Rossella sei un mito 😍
Secondo me dovete rivedere il regolamento, è più giusto che vinca chi ha risposto correttamente a più domande e non l’ultima che risponde solo ad una
Buongiorno a tutti i pazzi, ma Rossella, mi cadi sui dolci di Pasqua, tu che sei pugliese, H Rock è la stessa cosa del dolce che ha detto appena la signora poco fa. Ciao.
Buongiorno, la principale sostanza contenta nelle piante è la cellulosa, non la clorofilla
Buongiorno reggio calabria ,si chiamano cudduraci il dolce tipico x Pasqua
Angela firenze
Grande ciccio, fatturato e fatturato il nero è nero. è un mito. Forza Inter sempre forza Inter.
Buongiorno al RDS, buongiorno a tutti. allora Difficile che io e mio marito abbiamo dei segreti. Stiamo insieme da quando io avevo 16 anni e lui 19. Praticamente dall'università le prime esperienze al lavoro, la nascita dei due figli, ormai sono 38 anni. Dire che siamo un libro aperto l'uno per l'altra è qualcosa di assurdo. Semmai dovessero uscire dei segreti, eh beh allora là la vedo proprio dura. Speriamo di non avere brutte sorprese nella vita. Buona giornata a tutti.
Nello da Terracina. Ricordate la famosa canzone La verità fa male? ecco. Mai dire la verità.
Per esperienza personale. Io devo dire che la sincerità non paga sempre. Sono stata insieme ad un ragazzo per due anni e volevo essere sincera in tutto e per tutto. Quindi ho confidato a lui che in passato ero stata insieme all'ex di sua moglie, ma Non pensando di creare così tanto disagio a lui e a lungo andare um probabilmente la nostra storia doveva finire, ma a lungo andare lui me l'ha rinfacciato tante volte. Quindi secondo me la sincerità non non paga sempre.
Ciao, Emanuele da Torino. Beh, io dopo. Qualche mese di rapporto dissi a lei che Anni e anni fa ero stato sposato e lei m'ha detto ma come, adesso me lo dici? Eh, indovinate un po' turbolenza a fine del rapporto. Ciao.
Mio padre mi ha sempre insegnato che non esiste il 100% delle cose. Ci sono alcuni argomenti che puoi trattare con gli amici, alcuni coi genitori, alcuni col tuo partner, ma nella maniera più assoluta, nessuno può sapere davvero tutto. Alle volte fatichiamo ad ammetterlo anche a noi stessi, la verità. Ciao a tutti.
Buongiorno Sì, io c'è un segreto che non non ho raccontato a mio marito, ma non per me, ma per difendere una persona che se non non non la conosci, ne puoi pensare male. Purtroppo questa cosa potrebbe andare a nuocere questa persona è una cosa molto importante. Però no, non gliel'ho detta e non so se gliela dirò mai. Dovrebbe arrivare quella circostanza inevitabile in cui dovrei dirla, ma no, non glielo dirò mai probabilmente.
Mia nonna diceva che o si ci mosha a mezzo culu significa che non non si deve raccontare sempre tutto, se si vuole vivere se felici e contenti.
Mi dispiace dirlo, ma. È meglio una bugia al momento giusto che una verità al momento sbagliato. Funziona sempre.
Ma ragazzi, ci sarà un motivo se si chiamano segreti, perché tali devono rimanere, non si dicono, non si dicono, bisogna tenerseli per sé.
Il ponte per cui è iniziato. Ciao sono Margherita, da Montecopri e otto anni, ciao.
Ciao, buongiorno RDS, sono Michele da Torino. Eh allora io ho detto una bugia che però non era una bugia, nel senso, la mia ex fidanzata continuava a dirmi secondo me tu mi tradisci, secondo me tu mi tradisci ed era vero perché io la tradivo, tra l'altro con sua sorella. Io però facendo così avendogli detto sì è vero, io ti tradisco, lei invece pensava stessi scherzando, quindi, Io la tradivo, lo sapeva, ma non lo sapeva allo stesso tempo, è stato bellissimo, sei mesi bellissimi.
RDS, buongiorno Roberto da Pietraviva, secondo me nel rapporto, in ogni rapporto bisogna tenere i nostri segreti perché segreti nel senso, il passato è passato, ora, è logico che uno va a dirgli che l'ha tradita, però, um il passato è passato, può sempre mettere come si dice noi zizzania, quindi è bene tenerseli, andare avanti e, Vita nova e gnocca nuova, è così.
Ciao a tutti pazzi. Buongiorno, allora sì, io con mia moglie praticamente ho fatto un viaggio in Messico, um una quindicina di giorni fa, solo con amici, eravamo nove cinquantenni, uomini. E bene o male ho raccontato tutte le mie esperienze che abbiamo fatto lì in Messico a mia moglie. um Qual è il problema? Che gli altri invece um non lo hanno fatto, Vabbè, ovviamente quello che si poteva dire ma ne nei limiti eh, non è che abbia fatto chissà che cosa. E detto ciò adesso ci troveremo in vacanza a Formentera, con tutte le coppie, e e io sono quello a posto. Gli altri sono un po' ricattabili, perché alla fine le loro mogli non hanno raccontato praticamente niente. E quindi buona, è così.
E come farei a dire a mia moglie che non ho mai dimenticato la mia ex e che sono 12 anni che la sogno 200 notti l’anno?! 😅
Credetemi, a volte è meglio una falsa verità.
No no ragazzi cioè, parliamoci chiaro. Ci sono cose che nemmeno la mia psicoterapeuta sa. A vo- a volte cerco di negarle anche a me stessa, no non esiste. E secondo me un una sincerità pure cristallina al 100 percento per far funzionare la coppia secondo me non fa. Ciao Alessia da Parma.
Buongiorno RDS, il problema però è che se il tuo partner non è, è troppo, anzi sensibile per accettare, certi segreti è meglio evitare, quindi. meglio che qualcosa di nero resti nero e che il fatturato resti fatturato.
Ciao ragazzi, buongiorno, allora Argomento interessantissimo. Io penso che questo po un po' per esperienza personale, um sia meglio non raccontarsi i segreti del passato, perché quello che ferisce non è il segreto, ma il fatto che si sia tenuto nascosto per così tanto tempo. e proprio perché si rompe la fiducia. um l'elemento segreto non non è così importante, perché spesso sono passati tanti anni o le condizioni erano diverse. Però da lì uno inizia a credere che l'altra persona non sia sincera e abbia tenuto nascosto chissà quali cose e quindi, secondo me è molto meglio starsene zitti, ognuno si tenga un po' le sue cose, i suoi segreti, che è anche bello così. Ciao Roberta da Cuneo.
Buongiorno Lilian da Roma. allora nei miei due importanti, um. Storie della mia vita. Ci ho provato a magari non confidarmi cose che non segreti ho qualcosa del genere, non ce li ho. Però magari cose importanti. Ho provato a farlo e, nei due casi. Loro dopo prendono sopravvento su di quello e se ti devono ferire o si devono farti rimanere male, tirano fuori quella cosa lì. Di conseguenza. È meglio non dirlo, è meglio di stare zitti, è meglio tenersi tutto per sé il minimo indispensabile se non loro sanno da dove prenderci.
Buongiorno amici di RDS Io durante una vecchia relazione durante un rapporto mi ho fatto una confidenza nel momento sbagliato, molto probabilmente ed è finita male, soprattutto in quella circostanza. Ciao. Buona giornata.
Buongiorno
Se esiste già equilibrio,,,,, meglio TACERE!!🤗
Buongiorno e buon giovedì. Siete fantastici. 💪💪💪❤️❤️❤️
Ciao, secondo me non bisogna parlare delle storie precedenti, perché poi nel momento di un litigio o peggio di una rottura vengono usate tutte le informazioni contro di noi. Ciao a tutti.
Giocate a carte o fate altro 😜
confidarsi segreti occulti e’ solo per coppie trasgressive ed è molto molto pericoloso ciaoooo
Buongiorno a tutti dal Centro PMA di Lecce ❤️
Ognuno di noi ha tre vite, una pubblica, una privata e una segreta. E questa è la verità, da perfetti sconosciuti. Ciao Tino da Fino Mornasco.
Chi è senza peccato peggio per lui.
Buongiorno a tutti, se ascoltate il primo messaggio. Il ragazzo, il signore che mi parlava del papà che diceva così. Secondo me è è Albano che parla, la luce è proprio di Albano, di quando era un po' più giovane.
Mia nonna diceva sempre che narra cantischi di pelle cantada. Chi dice quanto sa, perde quello che ha, quindi. In certe occasioni è meglio tacere, Mario dalla Sardegna.
Buongiorno. Io credo che dire la bugia o tenere nascosto è una cosa un po' brutta nella coppia con la pro- il proprio compagno, moglie marito semplicemente diciamo la verità una parte e l'altra cosa che non servono o che potrebbero far male. Non la diciamo, diciamo una parte che sia vera.
ma… Rosella stamattina sei semore Bella si ma stamattina sei Stupenda ciao un Bacione
Buongiorno RDS. Se è un segreto che non riesco a perdonarmi a me stesso. Perché devo pretendere di poi raccontarlo e essere um perdonato o capito dall'altro. Quindi me lo tengo per me.
Mio nonno aveva un detto molto simpatico, um da sempre da vedo de Mante scarsela. In poche parole um come dirla in modo carino. um devi sempre avere due centimetri di imbecillità in tasca, um pronti per l'uso ecco, giusto per le situazioni che richiedono un po' di ingenuità.
Ciao ragazzi. Giordano da Berg De Sota. Io ho 26 anni di matrimonio, sono sincero, magari poi ci scanniamo a litigare per una settimana, però poi ci rincontriamo e le cose vanno avanti bene. Ciao ragazzi, viva la sincerità. Ciao.
Rosella ..sei bellissima..una voce meravigliosa e dolce ..
Buongiorno pazziii
Buongiorno a tutti voi
Ciao! Il peggio è stato mio marito che 8 anni fa quando ci siamo conosciuti, nelle prime settimane , mi raccontava del suo primo grande amore. Anche la loro prima volta a letto! Da lì ho capito che è la persona più trasparente su questo pianeta e che non si s tenere un cecio in bocca. per cui, a volte, i segreti raccontano della parte più intima di una persona che dobbiamo accogliere e custodire con amore se abbiamo la lungimiranza di capire chi abbiamo davanti ❤️
Ciao a tutti RDS, mi chiamo Rachele, siamo in vacanza.
Ma comunque buongiorno. Comunque io sono curiosa di questa voce di Marco Bellavia. Ma la voce di Ciccio è quella insuperabile di ogni mattina. Guarda una donna sposata, ma io per la voce di Ciccio farei qualsiasi pazzia l'aspetto tutte le mattine della voce più super sexy e più bella del mondo. Grazie. Ciao un bacione.
Buongiorno, volevo lasciare un messaggio sul tema di oggi perché, purtroppo non sono fortunata, non riesco mai a prendere la linea. A parte il fatto che secondo me um sempre essere dire le proprie cose non non ne vedo il motivo. um Però io penso che sia questo, che ognuno di noi ha una proiezione, cioè le persone ci vedono in una certa maniera, no? E quindi raccontare delle cose, gli cambia la prospettiva, ci ci fa vedere sotto un'altra luce, e questo non ci non ci r- fa riconoscere più, no? Per cui io ho fatto delle cose nella mia vita, in gioventù, che se ci penso adesso dico ma perché le ho fatte? E su due sono anche un pochettino leggermente schifata di me stessa. Però le ho fatte, non posso tornare indietro e non posso neanche giustificarmi, le ho fatte. Quindi, um gli altri hanno un modo di vederci. Se io dovessi raccontare queste cose, um sicuramente le persone poi cambierebbero um il modo di vedermi la proiezione che hanno di me è diversa. Non mi riconosce, quindi non mi riconoscerebbero neanche più. E da qui c'è anche un discorso di senso di allontanamento. È tutto qui. Non è che perché? Perché purtroppo purtroppo lo faccio anch'io tutti tendiamo a giudicare le azioni degli altri comportamenti. Poi cerchiamo di dire no, non dobbiamo perché ognuno fa quello che vuole, ma scatta in automatico in noi. Il giudizio e quindi è questo il discorso.
P.s vi ascoltavo in macchina con la mia mamma quando andavo al liceo...ora ho 34 anni e vi ascolto mentre vado a lavorare ❤️ grazie tantissimo , Paola
Buongiorno PAZZI TATTARATITTI RDS del mio ❤️ buon giovedì ANDREA da RIETI
Buongiorno, solo per dirvi che in zona Prato da qualche giorno sulla frequenza 100,30 si sente un po’ a scatti…grazie
Ciao RDS sono Margherita, oggi c'è la festa di Pasqua, ma non ho voglia di andare a scuola. Ciao.
Ah lo sì, i bimbi in vacanza devono coltivare le loro passioni. Scusa tu quando vai in vacanza pensi alla radio, pensi a lavorare in radio? No, perché i bimbi dovrebbero pensare a studiare.
Io sono molto d'accordo sul fatto di non far fare i compiti ai ragazzi nelle nelle vacanze e anche nel fine settimana, perché alla fin fine noi abbiamo noi lavoriamo e il fine settimana non dobbiamo lavorare durante le vacanze non dobbiamo lavorare perché i ragazzi dovrebbero fare i compiti. Poi è vero che si devono esercitare, però.
Ormai è diventata una corsa a chi finisce prima il programma tra le maestre quello che non riescono a fare in classe glielo danno come compiti un saluto Mario Trento
Buongiorno pazzi, in Germania dare i compiti durante le vacanze è proibito.. Solo svago a volontà per i piccoli
Ciao oggi per me è festa ma per i miei genitori no perché lavorano ora faccio colazione con il mio papà. Ciao da india Maria nuova
Verissimo
Sin dalle elementari, dalla prima elementare fino alle medie, alle elementari avevamo il tema in classe un giorno sì e un giorno no. Il giorno no, avevo una zia insegnante che me lo faceva fare a casa. E alle medie, malgrado le mie promozioni e in tutte tutte le estati, io dovevo andare a ripetizione e fare i temi in continuazione, essendo promosso naturalmente senza nessun problema. E devo dire che mi ha fatto bene. Siamo l'unico paese al mondo che ha tre mesi di vacanze, sono troppe, è bene che qualcosa fanno. Un mese di riposo forse è anche più che sufficiente.
Buongiornoooooo😅❤️
Buongiorno tutti pazzi, vorrei uno scherzo a mia moglie come posso fare?
Ciao ragazzi, sono Claudia Damarese, a me fa impazzire la sigla di Cassandra, della serie di Netflix. Guten Morgen, Guten Morgen. Però non la trovo, ciao grazie.
Ciao belli, tanti saluti e avanti tutta, un abbraccio al mio amicone Ciccio. Salvatore
Senti Macca in logo Stream 2.
Paola da Roma
Buongiorno, vorrei giocare ad ora proloco, sfido Buz
pallini
Buongiorno a tutti pazzi, proverbio che si dice um nelle mie parti, io sono della provincia di Catania, Sicilia, e questo, ci vuole l vento la chiesa, ma non pistotare i cannili. Ciao, un bacio a tutti.
allora è un proverbio, quindi escluderei i perché è della mia stessa regione. Il proverbio è Pino bicca, che significa uccellino che non ha che non becca ha già beccato. Viene detto anche per le persone, persone che non mangiano, hanno già mangiato giù da Treviso, però è escludere i buzz, perché lui lo capisce.
Ciao ragazzi, sono Paolo, operatore ecologico. È un anno quasi che cerco di parlare. Volevo sfidare Ciccio, sono un siciliano come lui. Però non ci riesco mai, se è possibile volevo sfidare Ciccio, con uno scioglilingua. Grazie, ciao ragazzi.
Ragazzi, va bene anche indovinare il nome di un oggetto. Sono Francesca da Randazzo, in provincia di Catania e a questo punto sfiderei Rossella. Ciao.
Il proverbio della mia città della mia regione è e un po.
Schei e paura mai vui
Oro proloco prenotazione
Buongiorno RDS, sono Toni da Giaveno, provincia di Torino. Il proverbio è A tu la minestra. Perché i proprietari dei cani si dimenticavano sempre di dargli da mangiare, e allora quando gliela davano la minestra la mangiavano anche se si bruciavano la lingua.
Na corda rupa rupa cevaro o mienzo con unge curpa.
Giuseppe da Vittoria
Proverbio, anche la prescia la vol su temp.
Oro proloco prenotazione
Dalli macchi e da lì steddi si sani li coseddi 😂
Ciao, ragazzi. Buongiorno. Sono Giulia alla Sicilia. Sto andando a fare l'ultima lezione di uh TFA corso di sostegno per insegnanti e mi state facendo compagnia lungo l'ultimo viaggio. Uh, volevo solamente dirvi un gatto siciliano. Un m'è scuro e fugia c'è sempre Peppi di Pugg. Ciao.
Ogni piezzu azza parite!!!
Da lì macchi e da lì steddi si sani lì cuseddi
Buongiorno a tutti, il proverbio è la bocca la mia traca e la mia deaca.
Allora eresia. Questa persona di Lentini descrivendo la cipollina ha detto solo ed esclusivamente delle eresie da catanese mi si è accapponata la pelle. Ciao.
ORDS, stamattina sto andando a lavoro con la mia mamma. Ciao, o comunque mi chiamo Anastasia Luna, ciao.
Ciao RDS, il mio compaesano si è dimenticato di dire che siamo famosi per l'arancia rossa di Sicilia. um pigmento rosso che non si trova in nessuna parte del mondo, ciao ciao RDS, Lucia da Lentini.
Buongiorno e il mio compaesano si è dimenticato di dire che siamo famosi per l'arancia rossa di Sicilia, um perché col p- pigmento rosso, non esiste in nessuna parte del mondo, il tarocco col pigmento rosso, il pane di lentini, famosissimo. E basta, ci sono altre altre cose ma ha dato Natale anche a Gorgia d'Alentini e Notaro Jacopo. Ce ne sono tante cose, ciao ciao Lucia RDS.
Buongiorno, avrei intenzione di entrare in politica..ma non so bene di quale orientamento...ondi
Buongiorno. Veramente il significato del detto siciliano è: va bene tutto nella vita ma senza esagerare. Così come va bene il vento dentro la chiesa ma non da spegnere le candele. Ciao Rachele da Messina
Ragazzi, confermo da Catania, anche io catanese doc, cioè la cipollina è la mamma cipollina, non esiste né tonno né caponata. Eresia totale.
Di questa telefonata catanese dico all'amico di Lentini non so che cosa mangia, ma la cipollina con quello che ha descritto lui non c'entra niente completamente. La cipollina è prosciutto, formaggio e cipolla al forno è tutto infornato in una pasta di sfoglie. E poi voglio dire a Ciccio Ciccio il golfo di lentini non esiste.
Ragazzi, buongiorno. Io vedo corna ovunque. B
Ciao ragazzi, guarda spesso e volentieri io vado a cena in pizzeria con mia moglie e i miei figli, e mi guardo attorno, noi chiacchieriamo, cazzeggiamo, facciamo tanto casino, ma ci rendiamo conto che, secondo noi il problema in una coppia, è il è anche il cellulare, avere lo smartphone a tavola. um Io infatti sono del parere che molto ristoranti come hanno fatto a Milano, dovrebbero evitare l'uso dei cellulari perché ti distrae. E poi vedi queste coppie giovani e si guardano e non si dicono niente. Cioè non lo so o sono io strano che parlo troppo o non so. Ciao ragazzi. Buona Pasqua giù da Treviso.
Ciao a tutti pazzi, ricordo in viaggio di nozze eravamo, negli Stati Uniti con lo stesso diciamo albergo di un'altra coppia. Ci trovavamo la sera magari a fare l'aperitivo nella nel lounge. Loro non li guardavamo da un po' di giorni, non si sono rivolti la parola per tutta la settimana. Non so come facevano ad essere in viaggio di nozze o do- eh non si parlavano.
Coppie che non hanno più niente da dirsi dovrebbero dirsi arrivederci per un po' di tempo, um fare altre esperienze, per poi ritornare um insieme, um condividere ciò che è stato fatto, um uno lontano dall'altro e capire se realmente ci siamo mancati, uno con l'altro oppure è realmente finita.
Il silenzio in una coppia. Ditemi come devo fare a fare sta zitta a mia moglie, per piacere.
Ciao amici, io e il mio amoroso che siamo insieme da 25 anni, quando siamo a tavola, anche fuori, non parliamo. Perché lui dopo aver fatto tipo quattro ore in palestra, si mette a tavola col telefono e guarda ancora i video della palestra. Andiamo a casa sul divano, guarda i video della palestra. Non ne posso più.
Ciao, io ho solo un pensiero, non non non mi è successo quello che chiedete, però il mio pensiero è che quando due stanno in silenzio effettivamente sono marito e moglie, fidanzati da tantissimo, e quando parlano un sacco o stanno insieme da un giorno o sono amanti. Ciao Elena D'Alesmo.
Buongiorno Ciccio, forza Inter.
Ragazzi. Buongiorno. Qualche anno fa io ero a cena da mia sorella C'era una coppia di amici di appunto di mia sorella e li ho osservati. Insomma, un po' per tutta la serata. Era la forse seconda volta che li vedevo e beh, a fine. Fine cena ci siamo salutati, l'indomani poi commentando con mia sorella ho detto io, ma scusami, ma questi stanno insieme, sono separati? No, no, no. Che dici? Vanno d'accordo e stanno bene, ho detto guarda secondo me c'è qualcosa che non va in questi 2. No ma dai di qua e di là. Ebbene, a distanza di un po' di mesi si sono lasciati. E quindi magari chi ha un po' più spirito di osservazioni e riesce a capire dai silenzi, dall'atteggiamento, che insomma non qualcosa non va e io ci ho seccato in pieno.
Buongiorno a tutti i pazzi, sono Anna Maria. Allora siamo talmente abituati al caos, al chiasso, alle parole che il silenzio può essere imbarazzante. Imbarazzante in generale, come entrare in un bar e non trovare musica È imbarazzante, forse è il caso che ci abituiamo nuovamente anche al silenzio. I silenzi nelle coppie possono dire tanto, possono essere un momento laddove, non c'è bisogno di parole perché si sta bene e può essere un momento di estremo vuoto il silenzio. È da interpretare e invece una cosa della della mia esperienza personale che trovo sinceramente molto, molto triste, molto triste è fare sesso, quindi non più amore come se siete imbrasse un cartellino. Io ci sono passata negli ultimi anni della mia relazione del mio matrimonio. Ed è una cosa tristissima ragazzi. Buona giornata.
Pochi giorni fa mi è capitato di andare a cena e a un tavolo di fianco c'era una bellissima coppia di giovani. Peccato però che invece di parlare tra loro, ognuno guardava il proprio cellulare e tutto, visto per tutta la cena. È veramente molto, molto triste.
Secondo me invece nelle coppie consolidate è proprio il contrario, la necessità di non dover riempire i silenzi. Magari si sta si sta in silenzio e c'è uno sguardo. Secondo me vale tantissimo. Ciao.
Il ristorante d'estate? D'una una coppia di mezza età. Quindi non erano comunque neanche giovanissimi, entrambi con il telefono in mano per tutta la cena più di due ore30 con il telefono in mano non si sono rivolti mezza parola. Questi telefoni ci hanno ucciso.
Buongiorno RDS, allora io attualmente sono in una relazione con un uomo con il quale parlo tantissimo, rido tantissimo, Dalla serie abbiamo sempre qualcosa da dirci, nonostante dormiamo, ci svegliamo insieme tutti i giorni. um Proprio ieri però siamo stati a pranzo insieme, avevamo discusso e ahimè anche noi eravamo una di quelle coppie silenziose ed è stato terribile. Quindi no, parlate, parlare, parlarsi, parlarsi anche s- quando si litiga. Infatti ieri cercavo di attaccare bottone in tutti i modi, ma niente era troppo arrabbiato.
Buongiorno. Io una volta assistetti ad una scena molto triste in un ristorante e una famiglia, mamma, papà e bambino di cinque sei anni, ognuno assorto nel proprio silenzio davanti al proprio cellulare. Ciao.
La cosa peggiore è al ristorante in silenzio, ma non in silenzio e basta ognuno sul telefono a scrollare. Quindi stai insieme in silenzio, ma non è condiviso. Ognuno si sta facendo il suo viaggio e sta insieme, ma ognuno è è altrove. Quello secondo me devo essere sincera. Non è tanto un bel segno. Ciao.
un paio d'anni fa a me e a mia amorosa è successo di andare in pizzeria e avere nel tavolo accanto un'altra coppia dei ragazzi più o meno i nostri coetanei che durante tutta l'ora30 due ore di cena non si sono mai parlati entrambi con il telefono in mano non si guardavano, non si parlavano. Io e il mio amoroso avevamo i brividi lungo la schiena guardandoli.
Buongiorno amici di RDS sono consulente familiare e quando sono in giro, per ristoranti mi capita di fermarmi a guardare proprio le coppie. um ed è imbarazzante, ma allo stesso momento specchio di quello che viviamo nella società, vedere le coppie nel 90 percento dei casi, Che fanno fatica a dirsi qualcosa a dialogare, ma che si rifugiano dietro lo schermo di un cellulare o dietro una telefonata oppure nel silenzio che rappresenta già il segnale della fine di un rapporto. Non siamo più capaci di stare in un discorso in una chiacchiera, anche solo come diceva Buzz di sorridere e di provare a a vivere quel momento come un momento speciale di coppia. Buona giornata a Mario da Pescara.
Buongiorno RDS. Secondo me il silenzio ha pro e contro contro perché in situazioni come una coppia al ristorante oppure una coppia che amoreggia è un po', diciamo un danno. Invece d'altro canto il silenzio può essere un aiuto nell'interlocuzione tra due persone, quindi l'ascolto quando la persona è in silenzio e ascolta favorisce quello che può essere una vera e propria conversazione. Ciao.
Infatti Heineken ha fatto una cover che toglie le notifiche sui social
Ciao a tutti pazzi, Vincenzo da Perugia, questa foto è per voi, e colgo l'occasione, tanti auguri di una buona Pasqua ragazzi, siete treendi. Sto ogni mattina con voi, un abbraccio.
Questi silenzi sono descritti in maniera sublime nella canzone di Baglioni " quei due".....
Ma io onestamente ragazzi, intanto buongiorno, penso che, Ci sono quelle coppie che sono talmente tanto concentrati a, um farsi i bip degli altri, che proprio da lì trovano lo spunto per parlare, per non stare in silenzio, per passarsi la giornata. E ricordarsi la sera, oh ma cavolo, ti ricordi quei due stamattina a fare colazione? Tutto il tempo non si son detti una parola. Quindi loro trovano benzina, perché sono concentrati sui fatti degli altri. È solo questo. Ciao ciao.
Rossella ti adoroooo
Buongiorno Susanna dalla Sicilia è pur vero che ci sono delle coppie che stanno davanti a un buon piatto in un ristorante, ma con i cellulari in mano, ma senza che che si guardino. Ma è anche vero che chi sa stare in silenzio nella coppia e, e ascoltare quel silenzio e vivere solo quel silenzio, senza nessuno che ti guarda e ti dice, non parli mai. Beh, credo che chi sappia vivere il silenzio sia la coppa la coppia migliore del mondo. Perché il silenzio è intimità.
Ciao ragazzi, um io volevo dirvi riguardo i silenzi, che tante volte è vero, um si va da qualche parte, e mio marito e vediamo delle persone che non si parlano, però ha ragione Rossella. um Ci si fanno i film e e a me viene da ridere perché adesso noi quando andiamo a mangiare al ristorante, chiacchieriamo sempre e guardiamo tutte le persone e io mi ricordo che a vent'anni, quando andavo a mangiare fuori non me ne fregava un pifero, perciò vuol dire che più si diventa vecchi e più si diventa anche curiosi. Però c'è una bella, insomma, tra me e mio marito ci divertiamo anche così. Ha ragione Rossella. Ciao, ciao, buona giornata.
Ciao RDS!
Ma dai ragazzi, il sospetto che comunque Dominique non avesse- e sua moglie non avessero altro da fare, gli viene.
Buongiorno. Una volta una ristoratrice a mio padre e mia madre. e che siccome la era non era la prima volta che li vedeva nel ristorante, ha confessato che pensava fossero amanti perché ha detto di solito moglie e marito non si parlano mai e voi invece non ridono, non scherzano. Voi invece state sempre a ridere, a scherzare e a parlarvi.
Vorrei giocare!
Ernesto milano
Giuseppe, voglio partecipare all'italiano non è un optional
Posso giocare io Giovanni da Monza
Buongiorno Federica da Roma. Io mi prenoto per l'italiano non è un optional.
Buongiorno, Carla da Roma, vorrei giocare, grazie.
Ci prenotiamo
L'italiano non и un optional
Cuaoooso
Vorrei giocare l'italiano non è un
Ciao pazzi, vorrei giocare a L'italiano non è un optional
Mi prenoto per l'italiano non è un optional. Luigi da Lucca
Ciaoooo
Voglio giocare pure iooo
Mi prenoto !!
Mi prenoto
Marco da Roma
Vorrei prenotarmi per il gioco l'italiano non è un optional.
L italiano non è mica un optional
Tattarattitti ste
Giulia da Randazzo
L’italiano non è un optional
Cinthya Landauro
Roma
Mi prenoto per l'italiano non è un optional Giovanni dall'Abruzzo San Salvo provincia di Chieti
BUONDI!!!!
Mi prenoto!!! Daniela
Ciao sono Roberta e mi prenoto per il gioco
L'italiano non è un optional, posso giocare ? Roby da Domus de Maria SU
Ciao RDS sono Giulia da Cesena, oggi è il compleanno della mia migliore amica gli potete fare gli auguri per favore? Grazie
mettete anche rap americano per caso?
Nirvana
Moto
voglio partecipare ai giochi 🥸
Dai, vi prego, vi prego, voglio partecipare con mia moglie, dai, fatemi venire l'otto maggio. Ciao.
Ciao RD Marcelli Marco di Teramo, Cipollotto è la risposta.
Le cipolline
Cipollina Salvatore da Catania
La cipollina !!!!!
Cipollina
Arancino
Arancina
Anna Gabriella Vitullo
Giulia Rita Pignataro
Cipollina
Col tempo ci siamo..ora anche la cometa..ed è proprio natale 🎅..tra l altro ho ancora un pandoro da mangiare
Arancino
La cipollina
Da Victoria Geraci da petralia soprana
Arrosticini fatti a mano
Cipollina
CipollinaMirko da Cimitile (NA)
Cipolline. Furlanetto Manuela **********
Elena Arrighi
Ciao una domanda che domanda avete fatto ?
Buongiorno pazzi.... Ciccio puoi dire con la tua voce autorevole a mio marito Luigi che ora che si alza????????
Secondo me mia madre fa male a fidarsi del suo fidanzato perché l'ha comprato la Red Bull invece della Moners per tenerla sveglia.
Ho 10 anni
🙏🏻🙏🏻
Fabio, Fabio, ti amo, amen.
Buona Pasqua alle nostre super maestre della 5D scuola primaria Oristano Sardegna 🐣🐣🐣
Buongiorno, potete mettere DtMF di bad bunny
Rossella, ma come ti permetti? Ehi là, la cipollina è sacra, pasta sfoglia, prosciutto, pomodoro, formaggio e cipolla, ovviamente.
Ross, ma che stai dicendo? Quale focaccia con la cipolla, tu non sai che cosa perdi. Non è una focaccia, è una roba buona buona buona, veramente.
Rossella è un oltraggio insultare la cipollina a Catania Qua altro che che focaccia con la cipolla c'è la cipolla, ma è di una bontà.
No, Rossella, la cipollina è una focaccia con la cipolla, cioè guarda già in rianimazione sono in terapia intensiva.
Rossella Brescia, da Catanese e doc che sono. Non ti permetto più di dire che è una focaccia con la cipolla, la cipollina, perché la devi mangiare, non è assolutamente una focaccia con la cipolla. È una prelibatezza unica. A Catania la cipollina, quasi come l'arancino. è una cosa divina.
Rossella.
"Una focaccia alla cipolla" stanotte Rossella non dormirà, la cipollina è patrimonio mondiale dell'umanità
Rossella, ti stavo dicendo, buongiorno, sono Cati dalla Sicilia, dalla provincia di En Vienna. Non tocchiamo le cipolline catanesi che sono patrimonio dell'Unesco. Non si toccano, sono buonissime, non è.
Buongiorno, sono Giuseppe da Catania. Ascolta Rossella se l- arriva ad assaggiare, ne vorrei ancora. Tranquilla, se è fatta bene, altro che cipolla.
Ciao sono Maria della provincia di Catania. No Rossella che parla male della cipollina. Io la invito a venire in Sicilia a provarla e si e si ricrederà. Ciao ciao.
Rosse fa una cosa, fatti um un biglietto e vieni a trovarmi e ti faccio fare un tour, così capisci perché così a spiegarti a parole, la cosa non rende, fidati.
Buongiorno,
il 15 Aprile è stata inaugurata l'area di Acquerello Terapia per pazienti oncologici, all'ospedale Fornaroli di Magenta.
Ritengo che sia una bellissima iniziativa da far conoscere in radio, in quanto "unica" nel suo genere.
Di seguito alcuni articoli:
************************************************
L'acquerello, grande beneficio per i malati oncologici con l'insegnante Barbara Durè - **************************************************************************************************************
Buongiorno, Beppe è Anna sono Gabriele da Rieti ieri era finita la scuola
L'intelligenza ARTIFICIALE È LA COSA PIÙ BELLA CHE ABBIAMO
🤔 quindi siamo a rischio estinzione? Come nei film 😅 ma non è gia abbastanza tutto quello che succede di questi tempi🙈
Buongiorno RDS. Sono Gabriele. Ieri era l'ultimo giorno di scuola, prima delle vacanze di Pasqua. Ci vediamo, ciao.
L'intelligenza ARTIFICIALE È LA COSA PIÙ BELLA CHE ABBIAMO
Ma amore, ma cosa ci fai a quest'ora? Ma che sorpresa, Beppe, ma sei con la Nuzza. Anna, dai un bacio a Beppe da parte mia, perché tutte le mattine glielo dà, Melanie da parte mia. Oh, il mio amore di Beppe, amore bello.
Buongiorno tutti pazzi. Io sono convinto che in questo momento, guardando alcuni video su internet, che anche una rcollatrice sia superiore all'intelligenza umana.
Appena sento Skyfall, penso subito al duetto di Sanremo con Giorgia e Annalisa....bombaaaa😍😍😍
Buongiorno a tutti, ma io dico, invece di migliorare l'intelligenza artificiale, E quindi peggiorare l'intelligenza umana. Perché già ci sono un sacco di deficienti, perché non utilizzare qualcosa dell'intelligenza artificiale per migliorare l'intelligenza umana. Altrimenti arriveremo, come tanti film, Già fatti da anni, tipo Terminator e via dicendo che ci comanderanno e cercheranno di sterminare la l'umanità. Era troppo semplice il discorso.
È vero, ho appena scritto a Meta di WhatsApp, che mi piace interagire con "lui" e che spero che un giorno si possa interagire vocalmente
Buongiorno a tutti, volevo esprimere la mia sensazione dopo aver ascoltato Mattia. um in maniera così compita e chiara, ha spiegato una un argomento così ostico, qual è quello della dell'intelligenza artificiale, e um dalle tue parole Mattia traspare una um um attenzione um e anche um un'empatia um che qualsiasi um, Robot um non sarà mai in grado di di fare. Questo è il mio la mia speranza insomma per un futuro che non sia um gestito, diciamo così da um macchine. Un bacio a tutti. Grazie Mattia.
Cometa
Via lattea
Una cometa
È in arrivo alla cometa di Pasqua, Umberto da Palermo.
Da Victoria
Pino da potenza le stelle cadenti
Una stella cometa Carlo da sassari
10 anni
Cometa
Scalia Gioacchino Partinico 90047 provincia Palermo, per la sera del 20 aprile alzando lo sguardo in cielo si vede accanto alla luna la stella spiga
La cometa di Pasqua
Cometa pasquale
La cometa di pasqua
La luna rossa....
Cometa di swan Antonella roma
Una cometa
Il 20 aprile alzando gli occhi occhi la cielo si vedrà la cometa
Santina da Messina
Eclissi solare ibrida
Buongiorno RDS
Si vede una cometa
Umberto da Napoli
La cometa Donatella Alessano
Si può vedere un raro allineamento di quattro pianeti Ciao sono Elena da Bregnano, provincia di Como
Cometa
Buongiorno, sono Marcel Leonti da Fidenza. Se alziamo il naso, possiamo vedere una cometa, le razze, buongiorno.
Naturalmente con un piccolo binocolo
Gli allineamenti astrologici
La risposta и allineamento dei 5 pianeti:venere mercurio nettuno marte e saturno.Federica ortona
Ciao Beppe ciao Anna se alzi gli occhi al cielo vedi una comet. Barbara da Roma ❤️❤️
Stella cometa
Sarah di Treviso
Si vedrà la congiunzione tra la Luna e Giove, e un'occultazione delle Pleiadi da parte della Luna 😍 ciao sono Francesca e scrivo da Partanna a Trapani
Posso dedicare al mio Re
Complici di Gianna Nannini ?
Pasqua ortodossa e si alineranno i pianeti
Cometa
Ciao! È sempre consentito fare le dediche?io vorrei farne una alle mie due perle! Mie figlie!!un bacio grande da mamma che vi ama follemente!mamma Miri.
Buongiorno, Toni dalla Sicilia, um la soluzione c'è, è semplice. Basta dirgli lavati. Ciao belli.
Semplice, gli dici fai feto, va lavati.
Io avevo un collega anni fa che per regalo a Natale, le abbiamo regalato deodoranti, saponette, bagnoschiuma, shampi, perché era una cosa insostenibile. Giorgioio
Beppe, praticamente Anna ti ha detto che. Puzzi, quindi pensaci, e in un angolino vai a piangere. Ciao.
Ciao ragazzi, io avevo la mia ex capa che aveva un alito devastante. Tutte le volte gli offrivo caramelle, perché sennò non riuscivo a starle vicino. Ciao.
Ragazzi, ma perché voi pensate che le persone che puzzano non si lavano, o magari c'hanno un sudore un po' più acido e quindi, Emanano un odore um ovviamente più forte, quella purtroppo è la natura, non è che uno non si lava. Io per esempio c'ho c'ho il sudore forte, um sono una persona che suda, mi lavo due volte al giorno, eppure durante il giorno quando sudo puzzo perché lavoro, Ma non è che uno se ne deve fare una colpa, ma come parliamo tanto di, um di accettare tutto, che tu di di non far sentire nessuno a disagio e poi parlate di queste cose, ma non vi vergognate.
Ciao, tutti pazzi per RDS, volevo raccontare una storia militare, c'era uno praticamente era un mese30 che non si lavava, l'abbiamo preso in quattro con tutta la branda, l'abbiamo buttato lì che c'era una specie di pozzetto d'acqua. Ha fatto un bel risveglio.
Come si fa a dire a un amico che puzza senza offenderlo?
A mio nipote , a scuola 2 media , hanno detto “sei l’unico bambino che profuma … e non per il profumo ma per l’igiene in sé …
Il mandarino che puzza e dà fastidio non si può sentire. Ma che vi dice, è il numero 5.
um Ragazzi, noi in in ufficio c'è un magazzino, poi ci ritroviamo tutti insieme a mangiare, e lì abbiamo due persone del Bangladesh fantastiche che però quando mangiano, si portano le cose da casa, hanno un mangiare molto molto speziato, quindi lo riscaldano il microonde, lo aprono, lo mangiano insieme a noi in una stanza, che poi sarebbe una sala riunioni. Ragazzi è tossa, poi anche perché l'odore rimane per giorni, cioè accendiamo tutto condizionatore, apriamo le finestre, ma rimane veramente per giorni, glielo abbiamo detto però um a parte che è roba buona, però um mangio anche io perché è buona, però è così.
Ovviamente gli abbiamo detto scusa eh, ma noiciavamo più, puzzi troppo.
Giorno RDS, ciao Anna, ciao Leo. E io ho fatto presto. Gli ho fatto un buono di 50 € di profumi.
Ciao, sono Luca da Trento. A me è capitato quando andavo a scuola sull'autobus in estate di salire, c'era questo signore in canottiera con alzato il braccio, e io ho letteralmente vomitato sull'autobus perché purtroppo mi danno fastidio il fastidio certi odori forti. Ciao ciao.
Ciao ragazzi, più di 10 anni in autobus ero praticamente chiamata la sterminatrice degli odori, nel senso che appena salivo aprivo immediatamente i finestrini, cose irrespirabili. Qualche volta ho avuto discussioni, ma andavo in giro perfino con la boccettina del profumo per spruzzare e dire ad alta voce a tutti lavatevi, ciao.
Buongiorno Sono Rossella da Bologna e mi è capitato spesso di cambiarmi a lavoro nello spogliatoio delle donne e vi posso garantire che gli odori sono di tutti i tipi. Mi son trovata con una mia collega che si stava cambiando nello stesso momento in cui mi cambiavo io. e lei metteva due paia di calze in inverno perché soffre il freddo, ma quelle calze non le lavava quasi mai. Allora a un certo punto ha esclamato hm c'è un odore di piedi qua dentro. Chi sa che strano sarà qualche armadietto. Lei mi ha guardato e ha capito che insomma parlavo per lei.
Io lavoro in una scuola e lavorando con i ragazzi delle medie, mi è successo che, eravamo fuori e dopo pranzo, quindi già fac- faceva un po' di caldo. E non si poteva già respirare, nonostante fossimo all'aperto. Ho detto ragazzi, ragazzi, guardate, iniziate a lavarvi più spesso e per favore mettete del deodorante, perché non si può, non si può respirare.
CRDS, sono Elisa da Torino. È successo a mia mamma, c'era praticamente mia nonna che stava preparando il ragù, mia nonna fa il ragù, quello bollito per ore con il um, Il trito, il la salsiccia e i fegatini, praticamente è venu-, venuto fuori un odore misto che sembrava quasi più di sudore, è entrata in casa e fa, chi non si è lavato, poi in realtà,
Ciao Anna. Ciao Peppe. Allora a me è successo il primo anno di università con un mio coinquilino che praticamente era il mio col mio compagno alle superiori. Abbiamo deciso di affittarci la casa insieme. Per fortuna, dopo tre settimane, lui ha deciso di fare il pennolare e ed è stata la mia salvezza perché praticamente nella sua stanza c'era una puzza di non non doveva. Ma si faceva schifo, gliel'ho detto un sacco di volte, poi ho chiamato la mamma e io gli ho detto senti, quelle cose sono 2, o ti vieni a prendere tuo figlio e vieni a a risanare la stanza o io chiamo l'ufficio di igiene, c'è ben poco da fare.
Io al mio collega di lavoro, gli ho detto che profumo usi? Lui mi risponde una marca, perché ti piace? No, perché puzza.
Ciao, buongiorno a tutti, siamo Tiziano e Susi da Ancona. Ciao, buongiorno. Secondo me bisogna essere molto molto educati e dire semplicemente stai fedder no!
Ciao ragazzi. Noi avevamo una collega che non gli si poteva stare vicino perché utilizzava sempre maglie sintetiche e probabilmente dopo averle messe le rimetteva nel cassetto e non le lavava. Allora ci siamo riunite tutte l'abbiamo chiamata e le abbiamo spiegato il problema. Lei non si è offesa. um Anzi ci ha ringraziato perché non si era resa conto di questa situazione imbarazzante. Ciao a tutti.
Buongiorno ragazzi, Antonello da Somma Lombardo. Io faccio la l'autista, l'autotrasportatore Guido Cami, ho a che fare molto con autisti stranieri che impeccabilmente, hanno un odore di aglio che fa paura, ma non solo. addosso anche um um anche l'alito, quindi più volte ho ho chiesto se per favore potevano uscire, e aspettare che io um facevo i miei documenti e poi andavo via perché veramente era una cosa assurda.
Buongiorno amici, io lavoro in Poste e gli do di brutti ne ho sentiti, tantissimi, sia nelle case delle persone dove consegne, sia purtroppo tra colleghi, specialmente a rientro, da un turno. Però la volta che proprio non ho potuto resistere è stato quando ho ospitato un mio cugino a casa e era inverno, quindi si dormiva con la finestra chiusa. Al mattino, cioè io mi sono svegliato di notte dalla puzza. E io ho detto, um io non so cosa ti sia successo, ma devi fare qualcosa perché, um non credo che potrai convivere con gli altri nella società se, se continui così. Poi invece si è sposato, ho avuto due figli, quindi evidentemente ha risolto. Ciao.
Ciao RDS, niente, io ero al lavoro, sono stato molto professionale, sono girato, l'ho guardato, l'ho chiamato e io ho detto Luigi. Buzzi. Niente, è finita così, se n'è andato al bagno, è tornato con dei fazzolettini imbevuti, sotto le ascelle e comunque mi ha salvato mezza giornata. Ciao.
Io lavoro a contatto con le persone e vi assicuro che tante persone non hanno ancora scoperto acqua sapone e deodorante. Io detesto chi mangia aglio e cipolle! Odio profondo
Quando andavo alle superiori c'era una ragazza che portava sempre a pranzo cime di rapa, broccoli, roba improponibile per mangiare pranzo e lei diciamo che non era le persone di que- di quelle persone più pulite. Ecco Allora, per non dirglielo direttamente, abbiamo comprato uno di quei deodoranti a muro. Che ogni tot tempo spruzzano la fragranza e gliel'abbiamo messo vicino al al banco dove era seduta lei dopo qualche giorno non ha mai più portato roba sgradevole da mangiare.
Buongiorno ragazzi, Eleonora da Roma. allora io praticamente molto tempo fa, tanti anni fa, ero una rappresentante sindacale del gruppo di lavoro. E in questo gruppo di lavoro purtroppo c'era una p- porsona, che emanava un cattivo odore e quindi quando lei passava che puliva, anziché lasciare il fumo si sentiva questo odore, di cipolla, del sudore. Al che il mio capo disperato m'ha detto Guarda, tu sei una rappresentante sindacale. Parlaci tu perché ho detto che chi come faccio al che ho trovato un'amica della collega, ma un po' più intima, alla quale ho riferito questa cosa. E questa collega è riuscita in qualche modo a fargli capire che prima di uscire da casa. Insomma, doveva lavarsi e così abbiamo risolto il problema. Buona giornata.
A Ol da Verbna ho avuto un bar per 27 anni e per 27 anni ho avuto un cliente che, Aveva le ascelle veramente che puzzavano, puzzava. D'estate addirittura mettevo il ventilatore verso il bancone per avere più aria fresca. E lui cosa faceva? Si metteva davanti al ventilatore. e diceva che bello fresco. Sì, ma dietro il bancone puzzava tutto.
Buongiorno a tutti RDS. Io sono uno che non le sta non le manda a dire praticamente dove lavoro io in un negozio facciamo gli annunci al microfono di casse aperte o che altro sia e c'è una collega che ha una voce nasalissima e tutte le volte glielo dico guarda modula la voce perché almeno gli annunci sono più carini. Fa questo annuncio con una voce nasale. Improponibile praticamente era in cassa. La chiamo e risponde la responsabile e le chiedo mi puoi passare questa ragazza? Lei mi dice Ma scusa, ma cosa le devi dire? Le voglio dire che deve modulare la voce quando fa l'annuncio in cassa. Ma stai scherzando? No, non sto scherzando. Io ho riattaccato non proprio.
Bep,
La mia situazione è stata piuttosto critica perché stavo frequentando un nuovo ragazzo, per cui eravamo stati fino ad allora solo a bere qualcosa in giro al ristorante, per cui arriva poi il giorno in cui nasce un po' di intimità. Ecco in quel frangente, eravamo in macchina e mi avvicino e le ascelle. Oddio, è stato terribile. E non sono più riuscita chiaramente ad avvicinarmi e da quel momento in poi sono letteralmente sparita.
Buongiorno RDS Tatiana da Roma Io varie volte mi trovo con accanto persone che non hanno un buonissimo odore soprattutto io non non tollero l'odore di alito o comunque del corpo che emana il corpo di aglio. È una cosa che non non riesco proprio a sopportare e ogni volta che mi si avvicina qualcuno con questo odore io mi allontano esclamando ******* santa lavate e sperando insomma che il il te- il messaggio venga recepito. Ciao. Buona giornata a tutti.
Io sono una maestra e di tanto in tanto in classe c'è, qualche bimbo che che fa le puzzette. Io cerco sempre di di non fa- di far finta di niente, ma gli altri bambini non ci riescono, quindi cominciano a dire maestra, ci puzza, maestra, qualcuno ha fatto una puzzetta. Io di solito cerco di minimizzare, però poi è successo che una volta ho fatto un discorso a tutti i bambini e ho detto, um Bambini capita a tutti di fare le puzzette e lì si è scatenato un dibattito, um su chi facesse più puzzette fra mamma e papà. um Ed è uscita fuori una discussione molto divertente.
Ciao RDS sono Elisa da Torino, è successo a mia mamma che è entrata in casa, s- um subito dopo che mia nonna aveva spento il ragù che stava bollendo da ore. Solo che il ragù come lo fa mia nonna, una volta che entri in casa dal nulla sembra tanto odore di sudore e quindi si stava guardando in giro per dire ma chi è quel lurido che non si lava da settimane e poi invece era il ragù di nonna.
Grazie allora io avevo un compagno di scuola, che la mattina era di banco con me, c'aveva un fiato che era una cosa impressionante. Non sapevo come fare, alla fine ho iniziato a offrirgli le mentine che e questo rifiutava, alla fine gli ho detto la devi mangiare una per forza. E allora lì ha capito che c'era qualcosa che non andava, è stata una cosa, Eccezionale, dopo ben una settimana, ha capito, ha recepito il messaggio, incredibile.
Buongiorno carissimi, io faccio la portalettere, um però aiuto anche all'interno. Tanto tanto tempo fa c'era un collega, che veramente vi dico solo che, um quando entrava si sentiva addirittura il cattivo odore dei piedi pur avendo le scarpe addosso. Un giorno, siccome questo è un po' irascibile. Tutti sapevano che Aveva un cattivo odore, un giorno in merito a una discussione di lavoro, a un certo punto scusatemi, non ce l'ho fatta più. Gli ho detto, sai che c'è, oltre a questo, ti dico pure lavati perché puzzi. Punto.
Buongiorno, è sempre un piacere ascoltarvi. menzioniamo la sala pesi. Sono una personal trainer, c'è di tutto e di più. Ogni giorno arrivano anche ragazzi che non si cambiano la maglia del giorno prima e non si spruzzano il deodorante. Capisco che alcuni hanno problemi più forti di sudorazione, ma devono andarsi a lavare, perché è veramente impossibile riuscire a respirare una camera a gas.
Buongiorno a tutti RDS, Mirco da Palermo. Io avevo un collega che um purtroppo hanno licenziato, purtroppo per lui ma ben per me perché purtroppo faceva veramente molta ma molta puzza. um non so non si lavava, non so che cosa combinava. E io una volta gliel'ho fatto capire, io proprio ho detto chiaramente dicendogli guarda, mi fa la cortesia, vatti a lavare perché non si può stare accanto a te. Troppo puzza di SL, vatti a pulire perché um è impressionante, non tornare se non sei lavato. Infatti dello stesso giorno è tornato bello pro- profumato. Buon per me.
Sono Stefano da Roma Io lavorando di in un bar la mattina molto, molto presto prendevo una delle prime metropolitane e avete mai provato a prendere le prime metropolitane con rumeni e indiani? È allucinante, è allucinante.
Vent'anni. Alla grande ero stato a cena fuori e avevo anche sbucchiato. Splendido. Trovo una ragazza in discoteca, cco fuori, ci incominciamo a baciare e, Mi veniva, mi veniva quasi gli ultimi de de de del vomito, da quanto ti puzzava il fiato. Quindi, Non ce la facevo più, tirò fuori le gomme e gli dissi ne vuoi una e lei mi disse no grazie. E io mi trovai veramente spiazzato e scesi a e ritornammo dentro. Ciao ragazzi, grazie.
A me è capitato. Io sono una personal trainer che è una mia allieva, praticamente veniva sempre, già che aveva un cattivissimo odore di sudore perché aveva i vestiti messi nella borsa lì da giorni e giorni dopo che si c'era allenata ma che l'ho chiamato e ho detto Guarda, senti, forse è il caso che Prima che anche gli altri clienti scappano, dopo di te, che dovresti cambiare gli indumenti e magari lavarti prima di venire.
con grande nonchalance. Sono andato a comprare un profumatore per ambienti e l'ho piazzato nella camera delle mie colleghe dicendo Questo è un regalo per voi.
Io lavoro in un bar e veniva sempre un professore dell'università, um non è mai stato pulitissimo, però finché lavorava era era pulito. A un certo punto è andato in pensione, periodo Covid, per fortuna ci siamo un po' salvati perché non potevano entrare, però poi lui girava sempre con delle mutande. delle ciabatte e ***** puzzava puzza di pipì puzzava di di tutte le cose. A un certo.io lo conoscevo mai da anni. Gli ho detto posso dirle una cosa? Io ho molto rispetto di lei sa che io la rispetto molto e mi chiedo perché lei si trascura così tanto? E lui mi ha detto perché mi ha detto cosa c'ho? Gli ho detto non so, gira in mutande e s***** fa No, questi sono dei è un costume. No, gli ho detto quelle son mutande. e poi gli ho detto puzza, gli ho detto gli ho detto ma io mi lavo tutte le sere. Beh, gli ho detto non direi. Da lì dopo è uscito. Non è più venuto per un po' di tempo. Adesso è ritornato, ma puzza è s***** ancora come prima. Non capisco cosa sia successo.
Ciao, sono Giusy e ciao Anna. allora, praticamente mi è successa questa cosa che um c'era la comunione di mio figlio e son venuti dei parenti a casa di cui um la sorella di mio marito che aveva un odore forte di sudore. E io sia io che altre persone avevamo sentito questa cosa, ma nessuno aveva il coraggio. Gliel'ho detto a mio marito di dirglielo che c'era questo forte odore. Di sudore proprio fortissimo. Dovevamo andare a in chiesa e dovevamo andare anche al ristorante. Non era nessuno aveva il coraggio di dirlo. Alla fine l'ho presa in disparte e gliel'ho detto gliel'ho detto Guarda, forse magari tu non riesci a sentirlo, però oppure non hai un cambio. Ti do tutto quello che ti occorre. Però senti, si sente una fortissima fo-. Fortissimo odore di sudore. Cioè veramente lei si è giustificata dicendo che era un periodo che non sentiva, non si accorgeva e niente si è lavata e siamo andati tutti felici e contenti, ma era insopportabile. Guarda, era insopportabile.
allora mi è capitato um purtroppo di avere dei personaggi. um allora son successe due situazioni, una in ufficio, allora um siccome capitava spesso ho detto, um mi son messa dalla sua parte, no, dicendo ma sai, oh mi raccomando, se tante volte dovessi sentire che il mio anito puzza, o che mano un cattivo odore, sai, è caldissimo in ufficio, dimmelo, eh, cercando di mandare qualche messaggio ma non è stato molto efficace. Un'altra volta invece era una stanza. riunioni dove spesso andavano dei colleghi, uomini, e niente ogni volta che uscivo era un disastro, alla fine gli abbiamo fatto trovare un po' di abre magic sopra il tavolo, e e boh chissà se hanno afferrato il um il il il rimando al fatto che insomma quella stanza era parecchio in difficoltà dopo di loro. Ciao a tutti.
Ciao rds, sto scendendo a casa in Basilicata da Roma con il mio papà e ovviamente per compagnia radio RDS. Siete mitici. Se si può, potete mettere mon Amour di Gigi D'Alessio?
Vi ascolto sempre
Renato da Roma noi avevamo un collega in ufficio che aveva un odore sgradevole del suo sudore abbiamo cercato di farglielo capire in vari modi gentili poi abbiamo adottato una canzoncina e ogni volta che entrava cantava cantavamo malizia profumo
Ciao a tutti, io lavoro in un'autoscuola e vi giuro che in qualsiasi periodo dell'anno, che sia inverno, primavera, estate, autunno, um gli odori sono terribili, terribili veramente. Vi dico solo che anche in inverno i nostri istruttori tengono aperti i finestrini perché, È imbarazzante, per alcune persone è imbarazzanti e a volte glielo dicono, ma sinceramente, o ti lavi o non vieni a guidare.
io mamma di 4 bambini sotto i 10 anni, tutti i pomeriggi arrivava una baby sitter bravissima ma con un odore insopportabile, la ragazza abbracciava e baciava e bambini e alla fine puzzavano pure loro. Non sono mai riuscita a dirglielo, le ho detto che non avevo più bisogno. Scema io perché era una perla
Buongiorno Sono Grazia. Chiamo da Martina Franca. Una volta mi è successo facendo lavori di pulizie mi trovavo in uno studio medico e c'era una ragazza con me che doveva aiutarmi, ma pizzava così tanto che in pioni tutto lo studio medico. E io la portai in bagno, gli dissi, questo è il sapone, lavati. Essendo albanese non mi capiva e allora gesticolai. Si offese da morire, ma non fa niente.
Buongiorno ragazzi. Allora io, um a me è capitata una cosa molto particolare. Io lavoravo in in ufficio presso una cooperativa di trasporti e gli autisti quando venivano in ufficio non è che profumassero tantissimo. E niente um al presidente avevo proposto nella di aggiungere alla s- n- nella strena natalizia dei deodoranti, ma ovviamente questo non era possibile, e e niente a un autista particolarmente um maleodorante. dopo avergli detto con fa- fatto capire che doveva lavarsi un po', e alla fine niente. Dopo tre quattro volte gli ho spruzzato addosso il deodorante per ambienti e lì penso che l'abbia capito. Ciao, Cinzia da Bologna.
noi alle medie avevamo una compagna che puzzava molto. non le abbiamo mai detto niente però un giorno con un gruppo di compagne siamo andate a casa sua per fare un compito e le abbiamo fatto il bagno e profumata
d'Intesa
Anna io sono una commessa di calzature...e ho detto tutto...ormai ho la porta del negozio perennemente aperta🤦🏽♀️😜
Avete mai provato a stare con uno alle spalle, specialmente durante una messa con uno che abbia mangiato la bagna cauda?
RDS, buongiorno, me m'è successo a un po' di anni fa a Bologna, io per lavoro, avrei dovuto portare una persona a Brescia e io l'ho lasciata a Bologna. E io ho detto guarda io purtroppo a Brescia non ci vado, um devo andare a Torino, è tutta d'altra parte, io non ti posso accompagnare, prendi il treno. Poi quando sono arrivato a Bologna. Insomma, ho dovuto d- cioè scusa quando sono arrivato a Brescia, ho dovuto delle spiegazioni e vabbè, pazienza. Però non ce l'ho portato, no no. Eh era troppo forte l'alito, ma una cosa esagerata.
Buongiorno carissimi anni fa mi sono operata al naso e sono diventata praticamente un cane da tartufo, essendo tutto ha aumentato l'ennesima potenza. Quindi da una collega che aveva un odore particolarmente pungente. Ho fatto notare questa mia difficoltà dicendole che lei aveva un odore particolare. incisivo per le mie narici e pertanto, magari ha capito, ha iniziato ad andare in bagno più volte, quindi magari cambiava anche la camicetta, si metteva di più il deodorante e abbiamo risolto. Buona giornata, Ileana da Teramo.
C'è stato un periodo nell'azienda in cui lavoravo che c'era un nostro col- collega, un grandissimo sportivo, faceva sport di resistenza, maratona ad alta quota, eccetera e e per fare tutto ciò aveva anche una dieta particolare, ricca di amminoacidi di altre sostanze, il che è tutto bene, il problema è che questa dieta, provocava nel nel collega um un eccesso di, di flatulenze decisamente. men odorose. Lo sapevamo tutti e facevamo finta di niente. Ma la cosa più ridicola e imbarazzante fu ad un congresso nel quale noi eravamo espositori. A un certo punto arriva una coppia marito e moglie di nostri clienti con figlioletto di pochi mesi in braccio e tutti intorno si formano un capannello di noi a dire Ah, ma che carino! Ah, ma che bellino, eccetera. E a un bel momento si diffonde un odore inconfondibile. E il marito guarda la moglie e dice cara, um guarda che il bambino forse, lei dice ma l'ho appena cambiato, poi um gli annusano il sederino, dice ma no, effettivamente non non ha fatto niente. Noi che conoscevamo l'origine del problema, non sapevamo più da che parte guardare, c'è chi non riusciva a trattenere le risa con le lacrime agli occhi. È stato un momento veramente comico e imbarazzante. Marco da Reggio Emilia.
Ciao Anna e Beppe, um sono Clara. E noi avevamo una collega che la soprannominavamo la puzzola, um ma a me non stava bene, quindi un giorno abbiamo deciso di uscire il discorso di che tipi di deodorante usassimo, um dopo la doccia, così, um per far capire. Eh sì, siamo partiti da questa storia che è venuta ieri sui campi da tennis, dove una giocatrice si è lamentata con l'arbitro um, sperando che l'arbitro imitasse l'avversario e mettere il deodorante perché immalava cattivo. Nella vita di tutti i giorni abbiamo questi problemi. Ci sono i nostalgici, quelli che si ricordano addirittura quando facevano il militare. Ciao. fatti per di essere prima di noi sono come. C'era uno praticamente era un mese30 che non si lavava, l'abbiamo preso quattro con tutta la branda, l'abbiamo buttato lì che c'era una specie di bozzetto d'ac- certo, perché in un dormitorio ragazzi la situazione se uno non si lava per un mese30 la devi risolvere. Solo che in ufficio non è che lo puoi prendere per fare in bagno, cioè sarebbe una violenza. Io ho chiesto a Chat GPT, visto che stava parlando. dice dice devi um devi farlo con empatia. dice proprio questo ti scrive il testo, guarda, mi è capitato, è capitato anche a me. ma ho notato che a volte si sente un odore un po' forte, te lo dico solo perché magari non te ne rendi conto. si offende e non ti parla Torniamo. Anche la prossima ora aprirà con un grande successo.
cioè RDS sono Alessio, io um niente avevo un collega di lavoro che ogni tanto la mattina um perdeva um il mezzo e quindi lo accompagnavo io al lavoro in auto, e puntualmente mi montavo la macchina un odore di ah che forte, non capivo, forse era, um aglio penso o cipolla, no non lo so. Ma intriso nei vestiti, quindi aprivo il finestrino della macchina e lo puntualmente me lo ritirava su, io aprivo il finestrino della macchina, E dopo puntualmente la macchina mi fece Alessio, ma io ho freddo gli dissi, ecco, allora se hai freddo domani mattina vieni e lavati. Perché finché monterai in macchina mia a questo odore io do via girò con finestrini aperti. Ciao LDS.
Ciao ragazzi, io quando lavoravo all'estero avevo dei compagni di lavori nel nell'appartamento che condividevamo l'appartamento, ho notato che un mio co- collega, ex collega, si faceva la doccia tutte le sere, ma per due mesi ha usato sempre lo stesso intimo s- sempre gli stessi, non li ha cambiati completamente mai.
Buongiorno raga. Una volta um partiamo per fare un trasloco con dei colleghi, passiamo a raccogliere uno dei colleghi. Apre apre la porta del furgone, caccia la giacca sul sedile a fianco a me. E gli ho detto ascolta, amico, di dietro è aperto. Caccia quella giacca là dietro perché sennò è un casino qua. Capace che rischiamo l'incidente. In effetti um i gatti avevano fatto i bisognini sulla sua giacca. E va bene così. Buona giornata raga-.
Buongiorno ragazzi, buongiorno a tutti. Niente io non so se si può dire, ma io ho rifiutato una ragazza durante l'approccio al, Insomma, si è capito aveva odore di pipì, e chiaramente lei mi ha chiesto cosa il perché gliel'ho detto, gli ho detto e niente c'è odore di pipì io non riesco. Pura verità um ed è finita lì. Una buona giornata a tutti.
Buongiorno io senza preamboli alle mie figliole se hanno c- emanano cattivo odore e glielo dico senza problemi, ma anche a mio marito. Poi io sono una che sente tutti gli odori possibili e immaginabili perché sono allergica anche a me mi danno noia anche alcuni profumi. Proprio mi fanno starnutire. Ciao, sono Letizia da da Firenze.
allora distinguiamo bene perché ci sono due diverse tipologie casistiche. Ci sono quelli che purtroppo a causa di ormoni o cose varie, puzzano magari di sudore, magari hanno la pelle che ha un odore forte, e lì dici vabbè um sì che potrebbero offendersi se uno glielo dice. Ma ci sono quelli che non si lavano, che meritano di essere offesi, meritano che gli venga detto, Perché la cura della persona e la giusta igiene sono le basi per vivere in un mondo civile.
Io sono stata empatica fino ad un certo punto 🤣 poi ho detto esplicitamente alla mia collega che doveva lavarsi 🤣
Altro che empatia, io farei come i sei nani di Biancaneve con brontolo, buttarlo in una rinzza e lavarlo con spazzola e mega quintale di sapone. Ciao e buona giornata.
Buongiorno. Noi avevamo una collega che è soprannominata la puzzola per fargli capire che faceva cattivo odore. Abbiamo uscito il discorso dei deodoranti, ma lei per tutta risposta ha detto no, quelli portano allergia. Io uso solo acqua e sapone noi tutte in coro e si sente. Caspita, si sentiva a due metri di distanza il suo passaggio incredibile.
Ciao Anna, ciao non Sergio. Io in realtà sono commerciale, quindi vado spesso in casa e uffici. Quando trovo una casa in cui c'è un odore forte,. Ogni tanto le dico, ma ai gatti? No, ai cani? No. Ah okay, quindi proprio l'odore, cioè cioè hai comprato il deodorante scaduto l'odore deodorante per caso è scaduto. Invece quando ti colleghi in macchina che sai puzzano di fumo o quant'altro, poi gli puzza l'alito, io gli offro la caramella, se la terza non l'accetto dico senti ti puzza l'alito che qua, um oppure qualche collega che ha un olezzo un po' particolare, mi viene da dirgli. Ma stamattina per la troppa fretta ci siamo scordati il migliore amico. E quindi che cosa? Il sapone. lo guardo fisso negli occhi. e poi Niente finisce là in una risata. Ma io non posso più.
Buongiorno, sono Giovanna da Modica. Niente, a me è capitato una collega, che um lavoravamo in cooperativa e quindi abbastanza vicini e, secondo me non si lavava. Però,
Ciao Anna e Peppe a me è capitato con una collega che a quanto pare avesse problemi di sudorazione e mi fermi qui un giorno ho preso coraggio e insieme ad altri colleghi nel nostro bagno personale li abbiamo comprato tutto l’occorrente necessario con scritto se necessario usami credo che da quel giorno veniva sempre profumata partendo dal presupposto che lavoriamo nella ristorazione 😘
Sì, scusate allora um secondo me non si levava e quindi non non ho trovato il coraggio di dire niente, e gli stavo semplicemente lontano. Poi forse ha risolto, si è fidanzata. Fidanzata e mi sa che il fidanzato la rimproverava e quindi finalmente forse faceva, ha iniziato a fare la doccia. Tutti i giorni.
Chat C P T
Vi racconto questa, um mio marito quando avevo le bimbe piccole, per farle lavare i denti, um aveva una sua battuta e gli diceva um lavati i denti che sennò stendi un cavallo. um E riferito chiaramente all'odore, quindi um un giorno poi ci troviamo che una delle bimbe che ha tre anni va all'asilo, la maestra la abbraccia e gli dà il bacio il mattino e mia figlia le dice, lavati i denti ogni tanto perché stendi un cavallo. Davanti alle altre maestre e alla direttrice dell'asilo. um si creò una situazione imbarazzante, i bambini, tutti si erano messi a ridere. um per gli adulti non è stato per niente piacevole. um siamo stati poi ripresi dalla um dalla direttrice um insomma abbiamo capito da allora che um è è importante, um Come parla- come si parla in casa davanti ai bambini e nonostante probabilmente la bimba um abbia detto la verità. Però um insomma si è si è creata una situazione poco piacevole.
Ciao RDS, sono Alessandro. Ho detto che puzza, lo ho detto a papà che puzza. Ciao.
Intelligenza artificiale
Ciao ragazzi, ciao a tutti, buongiorno RDS. Io ho risolto il problema, tanto tempo fa c'era una persona che insomma um non si rendeva conto ma aveva un odore veramente sgradevole, gli ho fatto un esempio molto elegante dicendogli guarda, ho un amico, um Che insomma non profuma, non si lava e tutte le persone vicino, um vorrebbero dirgli qualcosa. Gli ho fatto un esempio di questo tipo, secondo me si è reso conto del della situazione, e da quel giorno ha iniziato a lavarsi tutti i giorni. Ciao, Giulio Gatteoare, ciao ragazzi, buona Pasqua a tutti.
Sono Renato da Roma, noi avevamo un collega in ufficio che emanava veramente con il suo sudore, un cattivo odore. L'abbiamo fatto notare in tutti i modi, però lui diceva che non era lui. Alla fine, ogni volta che entrava tutti quanti insieme a turno cantavamo una canzoncina che era lo spot di un profumo di allora, malizia profumo d'intesa alla fine ha desistito. E avrà trovato qualche metodo perché poi non pensava più.
Bene, ve la do io la soluzione è successo al funerale di mia suocera, la badante, al posto delle ascelle aveva una fabbrica che produceva estratto di cipolle. Mamma mia aveva veramente maleodorato tutta la la casa praticamente. Allora le abbiamo comprato subito un deodorante. L'ho usato prima io e poi l'ho detto di usarlo anche a mia moglie, dopodiché abbiamo detto questo te lo regaliamo, lo dobbiamo usare tutti perché sennò la casa puzza. um. Penso che l'abbia capito perché poi dopo l'ha usato sempre.
Come glielo dico? Non le parole, i fatti. Entro dentro la sala e con nonchalant ruzzo uno spray che manda un buon odore e tutto qua.
A buon intenditor, poche parole.
Buongiorno. Allora una mia amica ha il suo collega, non sapendo come dirglielo un giorno gli ha detto che probabilmente sbagliava detersivo, cioè è partita dalla dalle caverne e sbagliava detersivo gli ha gli ha proprio portato un detersivo. Adesso non faccio il nome che è famoso anche per eliminare i cattivi odori è partita da lontano. Ma lui l'ha capita anche perché è inutile usare un detersivo per la biancheria, se poi non ci si lava bene.
Ciao rds siete numero 1 vi adoro... Mi chiamo Madalina e vorei tanto ascoltare su rds la canzone di.. Calum Scott-you are the reason.. Che La voglio dedicare a una bambina molto speciale che si chiama Elliana Rosse Campbell e morta il gg 07/04/2025 per una rara malattia.. epidermolysis bullosa EB.. Aveva 10 mesi e anche se lo conosciuta solo su tik tok io mi sono innamorata di lei come se fosse mia figlia e mi manca da morire.. La canzone era la sua preferita lì piaceva ascoltarla rideva .. Perfavore la potete metere ora sono in machina così la poso ascoltare.. Grazie
Ciao RDS
Amico in comune mio e della mia fidanzata, um ci siamo fatti un paio di aperitivi insieme, io e lui, e lei mi diceva che in palestra insomma lui emanava questo cattivissimo odore. Però ho detto sai in palestra magari è normale, solo che poi mi sale un giorno in macchina con questa punza di sudore di ******* ha fatto, e la mia esternazione è stata ammazza come sai di. Da quel giorno in poi è sempre stato improfumatissimo.
Buongiorno,mia sorella lavora in una fabbrica,una volta ha appeso un grande cartello con scritto ragazze lavatevi puzzate,buona giornata🐣
Ciao, io avevo una collega che aveva questo problema. Non sapevamo come dirglielo. Ho trovato la pubblicità dei deodoranti su una rivista e c’era il tagliandino per farsi mandare i prodotti omaggio. L’abbiamo compilato a suo nome. Penso l’abbia ricevuto e ha risolto un po’ il problema. Ciao
Io ho comprato il deodorante e gli ho detto prova questo. E allora è andata bene.
Spero soltanto che siano state le ascelle che puzzavano.
Ciao Roberto, io mi sono trovato veramente in sede di difficoltà quando ero al, All'anno del militare, ero un ausiliario, ero al circolo ufficiali e come come barista, no? E praticamente c'era il mio collega che gli puzzavano le ascelle in una maniera esagerata, um e niente, il mio superiore mi ha ordinato, di di di appunto di tagliarsi i peli dell'ascella. Di usare i deodoranti, di fare un qualcosa, no? e io non avevo il coraggio, però era un ordine, dovevo per forza farlo. Detto fatto, è stato veramente brutto. um tra altre cose ha fatto di tutto, ha usato di tutto, ma il problema è rimasto.
Ciao...volevo dirvi a mio marito per pranzo feci pasta ai quattro formaggi...quando apri il contentore🫣
Ciao ragazzi. allora Non gliel'ho detto io indirettamente ad una mia collega, ma gliel'hanno detto le altre colleghe. Dividiamo lo spogliatoio con gli armadietti e c'è questa mia collega sono fieri ma, cioè Io lavoro in sanità e quindi abbiamo gli zoccoli sanitari, ma lei quando si toglie le scarpe. Non ci si sta più in quella stanza e gliel'hanno dovuto dire. Hanno pau- hanno cominciato anche a mettere un attimino deodoranti a giro, ma l'odore si sentiva, e gliel'hanno dovuto dire alla fine. Ha detto che si rilaverà più spesso.
Ciao RDS, buongiorno. allora Io um lavoravo um in un in una casa di riposo, E praticamente c'era è capitato a volte una o due persone, insomma che avevano questo odore forte, questo odore forte, la titolare, super maniaca proprio del dell'igiene del della pulizia, allora um ci chiamò tutti quanti, mi raccomando, lo dovete prendere, glielo dovete dire con gentilezza. contatto, adesso la chiamo, cercate di essere di essere gentili, perché è una cosa delicata. Okay, quindi la chiama, si presenta, noi iniziamo, allora guarda, um sì, um te lo diciamo perché sai, magari ti trovi a contatto con i parenti degli ospiti, potrebbe essere antipatico, um a volte succede anche. noi. Insomma, noi cercavamo di di essere più gentili possibile. A un certo punto lei la titolare si spazientisce e fa Senti, guarda, ti ho comprato questo deodorante super potente. Ti devi lavare e te lo devi mettere. Perché puzzi? Mi dispiace. Eh sì, Quindi questa è stata proprio la la l'epilogo di questa cosa che doveva iniziare contatto. Ciao, ciao ciao.
Nella metro B di Roma lo fa! Per 365 giorni all'anno si potranno degustare più di 3500000 fragranze 👌🏻
Ciao ragazzi, Matteo da Roma, allora io c'è stato un periodo che lavoravo a Dublino, in questa azienda ed era praticamente un open space, c'era questa persona in particolar modo che puzzava da morire. Ma porella in realtà um perché era molto fissata mo- con le cose naturali, quindi, lavava le cose in un determinato modo, si lavava lui in un determinato modo con saponi naturali che non facevano effetto probabilmente. E e niente, io sono sempre stato molto diretto e con forse poco tatto, ma sempre molto diretto a che i colleghi mi hanno mandato avanti a me, e io un giorno sono andato da lui e ho fatto tesoro caro, bello. E io cioè noi ti vogliamo bene, sei simpatico e tutto, ma non puoi appestare completamente tutto l'ufficio. Quindi almeno quando vieni ti ti consiglio io dei deodoranti o dei saponi naturali che fanno effetto, perché qua c'è poco puzza di morto. Questa persona inizialmente non l'ha presa bene, però successivamente, poi abbiamo un po' allegato, ma ha iniziato a lavarsi un po' di più. Ciao ragazzi.
Roberto da Livorno, ma io sono come Anna, io sono sono sincero e le cose le dico. Io sono stato capo repte de di un supermercato. Di due supermercati e quindi um prendevo gli ordini, e tanti rappresentanti, io poi sono fissato coi denti e con l'alito. um Tanti li li puzzava l'alito e io glielo dicevo, e bisogna che tu fai un lavoro che parli con le persone. tu mangi un pacchetto di ventino come si dice a Livorno chewing. Che sarebbero le gomme. a masticare. capitato anche degli amici che ti puzzava alle ascelline e io glielo dicevo e ti puzza le ascelle e tu vai a lavare. Mi dà fastidio, non c'è po da fare, però c'è chi mi prende su cori fra virgolette. e chi accetta. Consiglio. è meglio andare in giro con con quello che c'ha il naso sporco e lo mandi a giro il naso sporco. Diglielo c'è il naso sporco. C'è il coccolone.
Io utilizzo un sistema a forte impatto, io avevo una collega, um con la quale nessuno voleva stare in ufficio perché puzzava di cipolla, aveva un odore incredibile. E allora io ho usato il forte impatto, cioè sono entrato e ho detto ******* ma che puzza, ma chi è qua dentro che puzza così? sei mica tu o sei tu? Ah, comunque bisogna lavarsi qui eh perché non è possibile, ragazze, forza, forza. Domani non voglio più sentire questo odore. E non è servito un tubo, però ha funzionato nel senso che le le colleghe si sono, mi ha- mi hanno fatto i complimenti, ma non è servito un tubo.
Io sono stato sposato una volta e ho avuto quattro cinque convivenze finora. Ho 52 anni e io non mi ricordo mai, quando si arriva un momento troppo di andare a annusare l'ascella. No, è l'ultimo pensiero l'ascella.
Ciao a tutti. Io ho assistito una cattiveria troppo indescrivibile, um eravamo di compleanno, um a Venezia e praticamente i parenti della moglie di mio fratello gli hanno regalato, Una confezione di shampoo, bagnoschiuma e profumo dice questo è per tutta la famiglia, così vi andate a lavare. Io non l'avevo fatto sinceramente perché se se è venuto a creare un imbarazzo e è calato il gelo è calato. Niente purtroppo um non siamo tutti uguali. Uno deve deve indagare e capire la situazione perché sono così. um C'è un detto un detto, diciamo siciliano che si dice, dice, um povero, povero sì, ma hanno lasciato perché. Vi lascio a tutti, vi voglio bene, ciao.
🙏🦋
Buongiorno RDS, io una volta ho baciato un ragazzo che sapeva di aglio tremendamente perché, si vede che aveva mangiato a pranzo qualcosa con l'aglio, e lì per lì non gli ho detto niente, i giorni a seguire e durante um a una messaggiata. Parlavamo di pizza e gusti della pizza e lui mi ha creato un assist incredibile dicendomi la mia pizza preferita è la marinara e io ah l'hai mangiata anche quel giorno che ci siamo baciati e da quel momento si è vergognato da morire. Ma perché non me l'hai detto prima? Fantastico, però cioè gliel'ho dovuto dire. Ciao, buona giornata.
Ciao a tutti, ciao RDS e noi ci siamo tolti dall'impiccio dell'odore quando cioè a scuola e c'era la nostra compagna che purtroppo dai piedi e non sapevamo come dirglielo perché ci vergognavamo, poi ci dispiaceva dirglielo direttamente. Allora avevamo pensato di fare un biglietto e gliel'abbiamo lasciato sul banco e purtroppo però um lei, Leggendo logico ci è rimasta malissimo e poi sono intervenuti i genitori, i genitori hanno chiamato il preside, il preside è venuto in classe e ci ha sgridato tantissimo, ha detto che era una cosa che non si doveva fare, E adesso non mi ricordo bene um poi la punizione forse che che abbiamo, che ci hanno dato e però noi eravamo proprio a disagio, um perché si sentiva tanto e non sapevamo come fare, abbiamo deciso così, no? um Però forse non dovevamo proprio parlare, non lo so, mi è dispiaciuto poi alla fine anche per lei, perché magari si si era sentita a disagio, ma noi veramente non ce la facevamo più.
Vorrei vorrei, vorrei che Beppe e lui tornasse all'alba dei pazzi viventi con Melagna stamattina mi ha abbandonato, dov'eri finito, ma poi per caso ti ho ritrovato con la Pettinelli adesso. E *** ti ***** sai perché, mi sono abituato a sentirti dalle cinque alle sette all'alba dei pazzi.
Ciao RDS. Buongiorno. Beh, diciamo che a me è capitata una cosa abbastanza simile. Una ragazza che ave- che in azienda era stata presa per aiutarmi nel lavoro e praticamente ogni mattina, quando arrivavo in ufficio aprivo la porta e non due schiaffi, proprio due calci di quelli da da kung fu. Non sapevamo come poterglielo dire tra l'altro anche una bravissima ragazza e brava anche nel suo lavoro. E invece di di dirglielo abbiamo deciso di cambiargli compito l'abbiamo messa la codifica dove poteva avere una stanzina a fianco al magazzino tutta sua. E e così abbiamo risolto in questa maniera. Ciao Rossano da Roma.
um Buongiorno RDS, chiamo da Genova. Io ho un'azienda, mi è capitato di avere un dipendente che aveva un forte odore, di sudore ecco. Ma tu ci stavi distante tipo 50 metri, lo sentivi ti, sentivi nel nel laboratorio, ecco tutto tutto questo odore qua. I dipendenti, gli altri dipendenti si lamentavano con me. Di conseguenza ho dovuto prendere e gli ho dovuto dire, um Guarda, abbiamo notato che hai questo problema, e gentilmente gli ho detto, io lo dico anche per te perché 61 ragazzo giovane, hai 27 anni, um Usa delle creme particolari, vai da un dermatologo che ti possono aiutare e io le ho inventato la scusa che anche mio figlio, um ha un suo problema, l'ho portato da un dermatologo e gli ho detto, um te lo dico così come se fossi un tua mamma, ecco, confidenza e, um lo dico per te, per il tuo bene ecco. um perché è un problema che può darti problemi non solo sul sul lavoro, ma anche con gli amici, con la società. M'ha detto sì, ho capito. Ti ringrazio. Ti farò attenzione. Lo dico a mia mamma e do- il giorno dopo non è venuto a lavorare e poi sua madre m'ha m'ha mandato le le dimissioni, nel ragazzo dicendo che io l'ho offeso mortalmente. E invece l'avevo detto gentilmente, ma vabbè, poi è andata a finire così per lui sono andato e finita lì. Ecco, però si lamentavano tutti i cinque o sei dipendenti che avevo e riusciva a rendere tutto il posto di lavoro improponibile.
Buongiorno, ragazzi, volevo raccontarvi, quello che è successo um quando lavoravo. Lavoravo in uno studio dentistico molto, molto grande e avevamo 667 assistenti e un giorno venne una nuova. e purtroppo questa aveva un odore terribile, ma veramente capronico. E il dottore venne da me, il capo, venne da me che ero la segretaria e mi disse, fate cambiare e lavare questa qua e da domani non la voglio più vedere. Finito lì l'esperienza lavorativa. Grazie, ciao ragazzi.
Ciao. Io ho dovuto dire a una mia collega che in pausa caffè tutti prendevano sempre un po' le distanze perché purtroppo aveva sempre addosso un odore di sudore tremendo l'ho avvicinata e in qualche modo gliel'ho detto lei si è annusata e ha detto no, ma io non puzzo. Eh quindi vabbè, io mi son sentita la coscienza a posto, gliel'ho detto. Mi veniva troppo male che gli altri sparlassero di lei. Però a quanto pare non è servito a molto. un bacio.
Una mia amica recidiva, um non importa quale sia la stagione, comunque basta che stia. Che ne so, patisce tantissimo il caldo, quindi basta che ci sia che ne so, riscaldamento piuttosto che qualcosa e suda e puzza tantissimo. Oramai ho perso ogni speranza. Viaggio con il deodorante in qualsiasi stagione e le propongo l'utilizzo del deodorante tutte le volte.
Ciao ma se uno mi piace da morire la sua ascella è per me tanta roba! L uomo ha da puzzá! Baci
Gentilissima redazione, buongiorno, sono Francesco dalla provincia di Agrigento, Sant'Angelo, Mucho. Praticamente con una collega di lavoro, um Che aveva un odore insomma un po' forte. allora per diciamo non mortificarla o non essere troppo diretto, ho girato la questione dicendo sai, quando ero un po' più giovane c'ho sofferto anch'io, um diciamo di questi odori forti così, soprattutto a livello ascellare, um Sono andato in farmacia, insomma ho utilizzato un po' di prodotti idonei anti antiodore. ecco um diciamo che l'ho l'ho girata così la, um il discorso per non essere proprio diretto e devo dire che insomma da quel da quel giorno um le cose fortunatamente sono cambiate. Grazie 1000 e buona giornata.
Ciao Beppe, ciao Anna. allora Io una mattina ero in ascensore alle sette30 del mattino e dico, ******* che puzza d'ascella, poi dico ma non è che sono io. Mi annuso quella di destra, e profumava l'altra, mamma mia ragazzi, ma manc i cani. Ho preso il vetril, non avevo niente, ho preso il vetril, mi sono spuzzato il vetril nella carta e mi sono pulito col vetril.
Buongiorno ragazzi, allora niente io tutt'ora c'ho un ragazzo di ragazzo delle consegne, che fa sempre un odore particolare sotto le ascelle, gli dico sempre, Paolo, per favore metti un po' di deodorante perché lui ha la, ha. A alla cosa che non sente gli odori e dico tu non lo senti il tuo odore, ma noi sì, per favore, mettiti il deodorante, grazie.
ma, altro che deodorante se la tennista sentiva l'odore dell'altra tennista dall'altra parte del campo, ******* c'ha Odoni da Brescia.
Io. Purtroppo io purtroppo ho questo problema io da quando ho partorito ho questo problema che lo sento io da sola. Quindi non immagino chi mi sta intorno. Sto provando diversi prodotti farmaceutici e non ma niente niente. Questo odore mi perseguiterà fino alla morte.
I profumi di qualsiasi tipo e qualità danno fastidio. Io non puzzo neanche da sudato, sotto il sole 45 gradi, ho questa fortuna, Nella mia vita, l'unica.
Buongiorno, volevo tornare um riguardo alla tennista, ma la tennista come ha fatto a s- a sentire l'odore dellacelle? Dall'altra se dall'altra parte del campo, sono molto lontane. Questo mi ha incuriosito. Ciao a tutti.
Il sauber è ottimo...
A me mi puzzavano i piedi da morire quando ero ragazzino perché c'avevo un problema. Ho provato di tutto, prodotti, qualsiasi cosa costosa, alla fine ho scoperto che con un po' di bicarbonato, un pizzico dentro le scarpe, si pulsavano più. Perché è una soluzione basica e distrugge l'acido.
In sala operatoria specie quando gli uomini si devono operare di prostata, dalla paura l'uomo inizia a puzzare dalle ascelle in un modo disumano..
Ciao ragazzi, allora io vado spesso in Africa con mia moglie perché abbiamo un'associazione no profit speriamo in questi paesi. Adoro l'Africa innanzitutto, ma vi assicuro che quando a Malpensa saliamo su un volo per l'Africa, Etiopia, Ghana, Senegal, Kenya, o peggio ancora quando rientriamo, da quei paesi, non vi dico l'odore che c'è sull'aereo. Perché con l'alimentazione loro speziata, aglio, cipolle e tutto, la sudorazione è molto ma molto forte.
Quando andavamo a scuola superiore. Avevamo una compagna di scuola che lei non è che non si lavasse, si lava, si lavava spesso, anzi voglio dire, era pulita, ma anche dopo un'ora che si faceva una doccia le ascelle le puzzavano sempre alla fine quando gliel'abbiamo detto lei ha detto io mi lavo sempre. Io non è che non mi lavo. Lo so che c'è questo problema. Penso che sia un problema fisico, come avete detto anche voi. Comunque è capitato anche nei nei vari posti di lavoro, di trovare quelli che puzzano i piedi ed è sempre un problema fisico. Ci sono non so problema ormonale, non so come dite voi, non so che problema c'è, ma questa cosa qui non puoi farci niente, devi solo conviverci. Altrimenti aprire le finestre quando c'è nello stesso furgone, nello stesso p- pullman. Ciao, un saluto Roberto.
Allora. Io ho avuto un problema. Ero in una clinica e il vicino di letto praticamente eravamo in una stanzetta piccola la notte scorreggiava e non c'era verso di farlo di farlo smettere. Allora con con la complicità dell'infermiere abbiamo deciso di dirgli un qualcosa, una *******, insomma, per farlo per farlo fermare e l'infermiere gli ha detto Guarda qua purtroppo chi ********* il dottore L'opera. Non è una barzelletta, questo si è dimesso. Buongiorno.
C'era ADS um io un giorno, tanto mi sentivo sempre molto dolore, ho voluto provare il profumo con lime e meni.
Ma mi domando e chiedo, non è che puoi tanti con questo discorso di mettere le mani avanti, ah io apro i finestrini, io consiglio i deodoranti, poi in realtà sono i primi che non si lavano e che puzzano?
Ciao Anna, ciao Beppe, sono Alberto da Brescia. Io ho un problema di sudorazione e la lume di roccia, funziona molto bene, appunto per um limitare la l'odore nauseabondo della Shell, ecco. Dopo non è una questione di alimentazione o quant'altro, però ecco, questo è un modo per risolverlo.
A proposito di clienti che puzzano..io ho un cliente che ha un odore nauseabondo e persistente tutto l'anno non solo d'estate e quando vedo che arriva, corro subito al profumatore elettrico per accenderlo senza farmi vedere😅
Hanno parlato di persone che puzzano perché non si lavano .
Ciao rds nel cielo di Pasqua possiamo vedere una luna piena e davanti a questa passa una colomba bianca con un ramoscello di ulivo. La luna piena rappresenta l'Eucarestia, Gesщ che и morto per i nostri peccati e invece la colomba rappresenta lo spirito santo che porta la pace
Buongiorno, sono Federico e voglio dedicare a mia moglie Valentina il mio cuore!! Voglio che lei sappia che é la cosa più bella che la vita potesse donarmi! Grazie a mia moglie per rendermi sempre felice e di esistere. Grazie anche a voi RDS
Colombo è italiano o spagnolo?
E Leonardo da Vinci dove l'hanno messo? Il più grande inventore um di tutta la storia umana.
Ciao, noi siamo sotto il diluvio Croato con due preadolescenti in macchina e stiamo andando ad un torneo di Calcio! ...di sudore lì ce ne sarà parecchio! Buona giornata da Tommy, Fabio, Romina e Vito.
fateci sentire l'americano! ;)
Provate a venire a lavorare nei magazzini dove lavoro io per una grossa azienda alimentare. E poi vi rendete conto cosa significa? Sono più profumate le capre.
Mentana è di parte altro che movimento sportivo
Buongiorno, ma come mai il grande direttore Mentana non parla mai della mafia, delle curve dell'Inter? Parla di solo dei risultati dell'Inter, ma della 'ndrangheta nelle curve dell'Inter non parla mai. Come mai, come mai?
Ciao sono al bar e vi sto guardando in onda dalla loro tv 📺❤️
Francesca Fagnani: le domande mai fatte a Teo Mammucari
Chiara Ferragni, Ilaria D'Amico, Ilary Blasi, ma anche Belen, Sabrina Ferilli fino alla splendida Monica Bellucci: ma in fondo è sempre lei, la nostra Francesca Manzini!