Niente ragazzi, oggi mi sento fiduciosa. Da qualche giorno incontro persone gentili che vogliono aiutare il prossimo e quindi volevo condividere con voi questa cosa. La gentilezza esiste ed è una cosa bellissima.
Il mio rimpianto più importante è che giocavo. Come terzino sinistro, a 14 anni. Titolare e io giocavo e Maldini stava in panchina. E mia madre non firmò il consenso per continuare a farmi fare calcio.
Il mio rimpianto più grande è stato lasciare gli studi. Dopo il liceo non sono andato all'università perché sono diventato padre, diciamo molto presto e quindi il mio più grande rimpianto è non aver proseguito gli studi universitari. Ciao RTS.
Claudio. Il mio più grande rimpianto è di non aver fatto il colloquio con Radio Argento giù in Puglia. che forse mi avrebbe aperto altre strade rispetto a quelle che sto percorrendo ora. Quindi quello mi rimane sempre come un piccolo rimborso.
Ciao ragazzi, Marco da Oderzo. Uno dei miei rimpianti è aver interrotto, il processo di selezione per entrare in accademia militare. Era il periodo de- degli esami di quinta superiore e ho deciso di mollare, Quando mancava l'ultimo step. Ancora oggi ci penso. Ciao ragazzi, buon lavoro.
Ciao RDS e beh, io non è che mi sono proprio pentita, però giustamente ho lasciato la mia Italia per andare a vivere all'estero, eh beh. Dai un bacione grande, meno male che ci siete sempre voi che mi s- mi date quel senso di italianità ovunque. Ciao.
Ciao Alberta, ciao Claudio. Io il mio rimpianto più grande è non aver seguito un mio amico, che um era alle prime armi e apriva un ristorante alle Canarie, e io gli ho detto no guarda, sono fidanzato, preferisco stare a casa, stare stare insomma nei nei dintorni di Livorno. E e mi sono mangiato fino ai gomiti perché ora lui praticamente alle Canarie ha un impero. Ha un sacco di ristoranti, un sacco di alberghi e potevo spassarmelo invece sono, in in Italia a lavorare, ma non è quello che speravo. Ciao, un bacio.
Valentina da Messina residente in Svizzera
L'impianto. um aver lasciato un lavoro. tempo indeterminato per andare a inseguire un, un altro lavoro dove non mi ha portato a nulla di fatto.
Sono Monica, il rimpianto più grande è stato quello di, essermi trasferita per motivi di lavoro, di aver lasciato il posto in cui sono nata. um spero, di tornarci perché comunque um. Passi metà della tua vita su un posto e poi, um a ritrovarti da un'altra parte non è proprio bello, spero appunto di ritornarci. L'unica cosa positiva è che fai sempre nuove esperienze, nuovi incontri e quindi è sempre bello.
Ciao ragazzi, all'età di diciott'anni, adesso ne ho 59, lasciai la scuola per infermiera professionale, che avevo intrapreso da circa un anno, e che mi mandò in tilt quando cominciai a fare um um il tirocinio in ospedale. Era um ero troppo troppo troppo sensibile all'epoca. E e non ce la feci e ancora me ne pento.
cosa ho lasciato? L'Inghilterra. Ho vissuto lì per otto anni, e poi ho deciso di ritornare in Italia, per venire a prendere 1200 € al mese. È quello sinceramente è il mio più grande rimpianto, visto che comunque stavo facendo carriera lì. E la vita è tutta un'altra cosa, un paese completamente diverso e si stava a Benone. Saluti da Gianluigi.
Salve RDS, sono Andrea Carbini da Serra dei Conti. La cosa che mi sono pentito maggiormente, è di aver venduto il Golf GT. 1991, grande macchina. Eh adesso vorrebbe un sacco di soldi, non tanti, però è sempre bello avercelo in casa perché sarebbe stato un bel ricordo. Però cambiando la macchina a suo tempo non si è impezzato a questo, al domani e va bene, comunque grandi RDS, un saluto da Andrea Garbini, ciao ciao.
Ciao RDS sono Beatrice, ho 11 anni. La cosa che mi pento di più di più di più di più di più di aver lasciato è la danza, perché adesso tutte le mie amiche fanno danza, comunque mi piaceva un botto per la danza. Mi piaceva un sacco e niente. Ciao.
Ciao, sono Pietro. Correva l'anno a 1982, il rimpianto più grande, non aver comprato una Vespa a 150GL a 200000 lire. Adesso ce l'ho una, vale 7000 €. Ciao.
Ciao RDS sono Carla il mio più grande rimpianto e aver rifiutato un posto in polizia per colpa della gelosia del mio fidanzato da allora che era alto ai tante bello l'ho rivisto qualche giorno fa e non aggiungo altro. Un bacio. Siete forti.
Sono Sara da Torino! Il mio piщ grande rimpianto и aver lasciato andare troppo velocemente in maniera un po' sbagliata la mia adolescenza,Vi chiedo se gentilmente potete leggere questo messaggio a voce per tutti i ragazzi che devono ancora viverla o la stanno vivendo ora и dargli magari un consiglio !Grazie mille !
Roberta, ciao, sei bravissima. Anche Lanfranco, ciao.
Il mio più grosso rimpianto è quello di non aver passato um l'ultima estate con mio padre al mare dove eravamo a casa perché. Non sapevo che non sarebbe arrivato male quest'anno, non lo so, sbagliato questo è un qualcosa che non riesco a mangiare.
RDS. La peggiore scelta che potessi fare è lasciare la mia attuale compagna. Una delle scelte più sbagliate che io potessi fare perché mi sono preoccupato per lei. E non mi competeva farlo. Non l'ho tradita, non l'ho mai tradita, è una relazione durata pochissimi mesi, ma è stata bellissima. Però ho fatto la scelta sbagliata di lasciarla per um, Prevenire. un dolore che potesse Vivere in un futuro, essendo io un uomo separato con due mamme e due figli.
Grazie rimorso aver lasciato Università; di questi tempi, con gli studi fatti, non avrei avuto problemi di lavoro affatto. Alessandro 50 anni Reggio E.
Torno di sono Beatrice Montagnino, ho 28 anni e vengo di Musumari. La cosa che mi pento un sacco di non aver continuato di aver lasciato, è stata anche quella di lasciare il karate perché mi piaceva un sacco anche quello, però, alla fine li ho lasciati tutti in pratica adesso faccio pallavolo però. Io prendo tantissimo anche di aver lasciato di aver lasciato il carattere.
Ciao belli tutti i miei santi giorni dico sempre ho sbagliato a non aver fatto la compagnia a mia figlia. Tutti i santissimi giorni. Me lo ripeto perché dicevo sempre voglio solo lei. Voglio solo lei. Voglio solo lei. E invece adesso tutti i giorni. Mi ripeto la stessa identica frase. Ebbene sì. Ciao.!
CIAO RAGAZZI SONO SEMPRE LUIGI DALLA PROVINCIA DI NAPOLI--- MI PRENOTATE PER IL GIOCO VAI COL RIF?
**********
il mio l'impianto più grande. um Aver aver rinunciato a entrare nell'Arma dei Carabinieri. um Tutti tutti i giorni ci penso e mi mangio le mani. Ciao Antonio.
Ciao Robby. Ciao Claudio. Sono Katia da Roma e il mio più grande rimpianto è non aver continuato gli studi. Ero anche abbastanza brava. Però all'epoca mamma aveva aperto da poco un'attività e quindi m'ha detto sai magari un futuro, eccetera e e quindi ho smesso gli studi e questo mi dispiace. Però comunque sono con l'attività di famiglia. Un bacio.
Lasciare la scuola 😢
Il mio più grande rimpianto è aver lasciato il mio attuale ragazzetto. Avevamo 15:17 anni, io di lui di Roma e io di Torino il 21/04 ci sposeremo e abbiamo 51 e cinquantatre anni.
Ciao Robi, ciao Claudio Cesco 74 a Genova. C'è un detto che dice, meglio pentirsi dopo aver tentato, che pentirsi di non aver tentato. E quindi. Co- come si dice è così. A volte bisogna prendere anche delle scelte che poi magari si possono, Rivelare un secondo momento infelici, ma alle volte, si agisce l'istinto più che magari con la ragione. Ciao ciao.
Peccato non aver fatto una vita insieme, però si ricomincia adesso.
Il mio rimpianto più grande è stato non aver ascoltato le parole di mio padre, il quale mi diceva sempre che la migliore cosa per una madre di famiglia è fare l'insegnante. E in effetti adesso sarebbe stato bene.
Ciao a tutti...il mio unico rimpianto è quello di non aver investito in un acquisto di una casa...quando avrei potuto...😧
Il mio più grande rimpianto è non essermi trasferita per amore… a Bologna in seria A , pannanuoto.. da lì in poi il mio allenatore ha vinto 3 scudetti … eh niente …
Ciao ragazzi, il mio più grande rimpianto. È quello di non essermi trombato tutte le ragazze che avevo. a disposizione. **** dopo anni. È andata. Pesa, ciao ciao.
Metto la canzone Calling di Jerry Halliwell o qualche altra?
Adesso comunque sono più che soddisfatta perché ho quattro meravigliosi figli, tutti maschi. Però adesso che sono grandi, magari fare l'insegnante sarebbe stato un qualcosa in più per me.
Ciao ragazzi, anche io vivevo in Argentina e giocavo a football, e io guogavo e Maradona stava in fanta.
Ciao mi fate ascoltare la canzone di rose villain fuori legge x favore sono fedele
Ciao Claudio e. Roby, il mio rimpianto più grande è che non avevo studiato abbastanza quando ero giovane. Però la mia rivincita è che invece ho fatto studiare mio figlio e adesso sono stra contenta, strafelice. Grazie. A D. Grazie alla vita. Vi mando un bacio, un abbraccio e vi auguro buone feste pasquali. Ciao ciao.
Ciao ragazzi. Il mio peggior rimpianto è stato lasciare nuoto. Ero molto brava, vincevo tante gare. Insomma, potevo andare molto avanti. L'ho lasciato non chiedetemi perché e adesso non trovo +1 sport che che mi faccia star bene come il nuoto e E questo ecco. siete grandi, ciao.
Ciao rds mi fate ascoltare la canzone di rose villain fuori legge x favore sono fedele
Il mio più grande rimpianto è non aver ascoltato mia mamma nella scelta delle superiori. Mi avrebbe davvero cambiato la vita perché poi quando è stato il momento di scegliere, cosa dover fare all'università, cosa dover fare della mia vita, non aveva la preparazione, quindi alla fine, Quando uno ti dice la mamma ha sempre ragione, è vero, è assolutamente vero. um Buon pomeriggio, Valentina da Cuneo.
Il mio rimpianto più grande e aver aspettato per accedere alla PMA. Averlo fatto, è arrivato un tumore e ad oggi non sapremo se potremo ancora tentare. Ciao.
I più grossi rimpianti sono non aver preso una laurea vera, perché ho preso una laurea pseudo vera e quindi non ho potuto effettuare i lavori poi alla fine che avrei voluto fare e non aver fatto il secondo figlio subito o poco dopo il primo, perché poi con il tempo mi sono resa conto che non mi sono più venuti. Era troppo tardi. Ciao.
Io vorrei dire a quel ragazzo che ha ha mandato il vocale dove ha detto che ha lasciato gli studi perché è diventato papà giovane che anch'io gli ho lasciato gli studi perché sono diventata mamma giovane um e li ho appena ripresi. È dura lavorando è impegnativo, però, Voglio non avere più questo rimpianto.
Ciao ragazzi, il mio rimpianto più grande è di aver lasciato mia figlia unica, senza un fratellino o una sorella.
Il mio più grande rimpianto è non aver fatto medicina ed essermi sposata con l'uomo sbagliato
Il mio rimpianto più grande è non aver accettato la proposta di lavoro in Australia.
Il mio più grosso rimpianto che mio padre non ha fermato per farmi fare il brevetto. Di pilota. di aereo. è un L'impianto che mi rimane. Per il compenso valutato.
Ciao Clau*** e Roberta, il mio rimpiatto più grande è che ne ho studiato abbastanza quando ero giovane, invece ho la rivincita perché ha studiato mio figlio, e adesso sono felice, strafelice. Ringrazio a ***, alla vita e e a tutto quello che c'è. A voi vi mando un bacio, un abbraccio e vi auguro buona Pasqua. Ciao ciao.
Ciao RDS da Firenze, um sono Marco. Nulla, il mio più grande rimpianto è stato quello di non aver continuato la carriera militare appunto nell'arma nell'arma dei carabinieri in quanto avendo vinto il concorso, um poi per una serie di motivi um ho continuato ma poi mi sono diciamo, congeda- congedato congedato volontariamente, quindi, Oggi me ne pento veramente tanto perché avrei fatto una bella carriera. Ciao.
Ciao RDS, il nostro più grande rimpianto è aver lasciato Roma per trasferirci a Cislago. Ciao a tutti.
Sono Stefania e io uno dei miei rimpianti. Più forti è quello di essere stata selezionata per andare a MasterChef e per non lasciare mio figlio piccolo, ho rifiutato, avevo superato la selezione, e dovevo andare a Milano e me ne pento ogni giorno di più. Ho richiesto. Ho rifatto la la l'iscrizione, ma non mi hanno mai più chiamata. um ecco. Ciao, siete forti.
è proprio vero. Meglio un ricordo, anche se è brutto che un atroce rimorso il mio rimorso l'impianto più grande e non aver detto a una tipa quanto mi piacesse vent'anni dopo, anzi per l'esattezza 25 anni dopo è stata lei a dirmi 25 anni fa mi piacevi da morire e non te l'ho mai detto ci son rimasto come un bip. Grande RDS, un abbraccio a tutti.
Ciao RDS un mio rimpianto é stato fare uno sport che non mi piace solo per fare contenta mia madre , io sono portata per un altro però non posso rinunciare perché lo faccio da troppo tempo ♥️
Il mio più grande rimpianto è non aver trascorso abbastanza tempo con la mia famiglia per via del lavoro, e quando mia mamma è prematuramente scomparsa, beh, a distanza di quasi 10 anni mi mangio ancora le mani. Ciao.
Buongiorno, il mio più grande rimpianto è aver fatto l'università, perché per quello che ho studiato sto facendo completamente l'opposto. Buona serata a tutti.
Ciao ragazzi, allora io non ho rimpianti. Ho fatto nella vita tutto quello che volevo e adesso sono felicemente sposata da trent'anni, felicemente ho due figli e sono felicemente in pensione. Me la godo. Ciao.
Il mio più grande rimpianto è non aver abbracciato forte mio figlio nato in silenzio. Oggi avrebbe 6 anni
Ciao ragazzi. Io penso che succede sempre tutto per un motivo. Fino a poco tempo fa il mio più grande rimpianto potevo dire che per non aver ritentato medicina ho fatto il test e non l'ho passato e non ho più voluto ritentare. Ho fatto farmacia, mi sono laureata e ho fatto adesso faccio l'informatrice medico. È un lavoro che mi piace tanto. Però. Ho sempre avuto questo rimpianto di non aver ritentato di diventare medico che era il mio più grande sogno. In realtà ieri è arrivata la mia promozione, quindi penso che tutto succeda per un motivo. Alla fine va bene così. Va bene quello che faccio mi piace e sono contenta. Quindi succede sempre qualcosa di meraviglioso. Ciao, siete forti. Un bacio.
Ciao,tanti rimpianti, non aver concluso gli studi universitari, non aver mai lavorato, casalinga a tempo pieno , contenta della famiglia, ma qualcosa manca sempre, siamo umani e incontenibili....come diceva Eminescu " La vita è un bene perduto, se non la vivi come avresti voluto" .....
Cercate su wathsapp il canale BOXBOXBOX| F1 CHANNEL è un canale che parla di F1 e di tutte le sue news
Ciao RDS , potreste salutare per favore mia mamma che non sta bene lei vi ascolta ogni giorno ❤️ . ( Si chiama Elisabetta . Per favore 🙏🥺
Ciao ragazzi. Allora io cerco di trovare sempre il positivo in quello che accade, nel senso no che non ho rimpianti. Cioè, a volte anche a me mi capita di pensare Ah, se avessi continuato gli studi o se avessi fatto altro e come sarebbero andate le cose? Quello sì. Però c'è. Mi dico sempre che c'è una ragione per cui le cose vanno in una determinata maniera e trovo, cerco di trovare la motivazione positiva per cui le cose sono andate in quella determinata maniera e cerco di farla trovare anche agli altri, perché non si può vivere di rimpianti. Ciao, buona giornata.
Buon pomeriggio da Aurora da Montecchio Maggiore
Ciao, il mio rimpianto più grande non essermi goduto fino in fondo mio padre quando c'era.
Ciao a tutti. Un mio rimpianto grosso. Un errore madornale che ho fatto è stato quello di buttare via tanti soldi che ad oggi potrebbero servirmi e comunque farmi vivere in una maniera decisamente differente. Ho imparato sicuramente la lezione, buona giornata.
Io avrei una bella storia da raccontarvi “ la mia
********************************************
Buon onomastico Roby ☺️
Ciao. il mio rimpianto.... è non aver messo gli occhiali per vedere meglio dalla finestra e essere scesa a salutare mio marito lo scorso 20 marzo quando poi ha avuto un incidente stradale e non è più ritornato a casa da noi, me ed i miei due figli. Devastante💔❤️🩹😭
Il mio più grande rimpianto è non esserci stata quando mio padre è morto. Sono stata ad assisterlo per un mese e mezzo in ospedale insieme a mia mamma e mia sorella, per un tumore terminale al pancreas. E l'unico momento in cui era da solo, se ne è andato. Per una differenza di mezz'ora non sono stata con lui. Non me lo perdonerò mai.
Il mio più grande rimpianto è aver rifiutato un lavoro in Svizzera a 6000 € al mese, su supplica di una ragazza ( la figlia del mio capo) che dopo 3 mesi mi ha mollato😭
salve anche se non ci avete risposto vogliamo farlo comunque
Ragazzi, ma veramente grazie per questa diretta, mi avete fatto una compagnia, fantastica, speravo di essere pescata, ma non importa, siete veramente meravigliosi. Vi si vuole un mondo di bene, buona Pasqua a tutti e 2.
******* di campiglio
Cercate su wathsapp il canale BOXBOXBOX| F1 CHANNEL è un canale che parla di F1 e di tutte le sue news
Jade,
Jamme in emily ... ➡️➡️➡️😉
Il mio più grande rimpianto è non aver detto alla mia collega di lavoro che mi sono innamorato di lei. Ho aspettato troppo, tant’è che l’anno prossimo si sposerà. Forse starà ascoltando ma non sa che è per lei.
Stefano da “Matera”
Il mio nonnino da lassù mi guarda. Giulia❤️❤️❤️
Cercate su wathsapp il canale BOXBOXBOX| F1 CHANNEL è un canale che parla di F1 e di tutte le sue news
Il mio rimpianto è non aver messo gli occhiali per vedere meglio mio marito mentre lo salutavo dalla finestra e vederlo meno sfocato o essere scesa per averlo salutato mentre prendeva le zeppole fatte lascerà prima per portarle alla madre lo scorso 20 marzo ... poi un brutto incidente stradale ce lo ha portato via per sempre a me ed ai miei due figli. Ciao Gabriele mio❤🩹💔 Francesca Federico e Nicola dalle Marche.
Buon pomeriggio era di esse il mio più brutto rimpianto senza dubbio è stato non aver detto ti amo ad una persona che è venuta improvvisamente a mancare nel pomeriggio. Sono solo riuscita a dargli un bacio, dopo di che non Purtroppo non l'ho più visto. Un bacio a tutti, amate quando potete. E ditelo soprattutto.
Cercate su wathsapp il canale BOXBOXBOX| F1 CHANNEL è un canale che parla di F1 e di tutte le sue news
Anche sul nostro bis
Cercate su wathsapp il canale BOXBOXBOX| F1 CHANNEL è un canale che parla di F1 e di tutte le sue news
Bus
Cercate su wathsapp il canale BOXBOXBOX| F1 CHANNEL è un canale che parla di F1 e di tutte le sue news
Il mio più grande rimpianto è nel 2015 aver accettato di lavorare come PS( product specialist) per una azienda farmaceutica Amgen. Francesco
Cercate su wathsapp il canale BOXBOXBOX| F1 CHANNEL è un canale che parla di F1 e di tutte le sue news
Di ritorno di un addestramento si suona rds
Cercate su wathsapp il canale BOXBOXBOX| F1 CHANNEL è un canale che parla di F1 e di tutte le sue news
😜😜💯💯
Cercate su wathsapp il canale BOXBOXBOX| F1 CHANNEL è un canale che parla di F1 e di tutte le sue news
Il mio grande rammarico risale al 1980. sei mesi prima di sposarmi. Ebbe una discussione. Con la mia fidanzata che adesso è mia moglie da 45 anni. E il padre mi disse lei è così, se non ti conviene lì ce la porta. Avrei ascoltato, starei a posto, sono 45 anni, ***** miseria.
Eoberta /claudio Un piccolo saluto al nostro Luca che guida da stamattina🙏🏻🙏🏻
Il mio rimpianto è aver vaccinato 23 anni fa mia figlia. E per questo da 23 anni è disabile al 100%!!! Mamma Monica e Giulia vita mia❤️❤️❤️
*roberta
Ciao da Lanuvio
Buon pomeriggio ragazzi, il mio rimpianto più grande è aver lasciato il posto fisso nelle Poste Italiane perché dopo la morte di mio padre che ci lavoravo insieme sono durato un mese. Non riuscivo ad oltrepassare quella sbarra per entrare in ufficio e niente. Adesso sono a Roma faccio il montatore meccanico e prendo di meno di quanto avrei preso. Se fossi rimasto nelle poste.
La vita è l'insieme di tutte le nostre scelte *****.....****.....
Claudio, questo perché l'amore vero ti supporta e non ti ostacola. Un amore vero ti avrebbe spinto a fare un cambiamento e magari ti avrebbe pure accompagnato, e non ti dice mai di non fare qualcosa, assolutamente.
Io non ho rimpianti, perché ogni cosa che succede, ogni scelta che si prende, c'è sempre una motivazione dietro, non ho rimpianti. ripeto. Gli impianti 0.
Il mio più grande rimpianto invece è aver avuto figli
Ciao ragazzi, il mio più grande rimpianto è non aver continuato all'interno dell'università una volta laureata per la mia relatrice, mi aveva dato la possibilità di entrare per subito invece prendere un posto di lavoro che poi mi ha consentito di sposarmi e farmi una famiglia. Claudio la famiglia e l'amore ancora c'è, però il rimpianto oggi resta perché, um sarei potuta restare dentro il mondo accademico, un bacio.
Ciao ragazzi, il mio più grosso rimpianto è quando ho aperto la partita IVA mi sono fidato di un commercialista, che poi ho saputo facesse uso di stupefacenti, dove mi ha ridotto sul lastrico per dei danni. um Che continuo ancora a pagare dal 2022, ancora non riesco a riprendermi, lavoro, lavoro, ma purtroppo per colpa sua, non sto riuscendo a far fronte a tutto, però, si va avanti. Ciao ragazzi adesso da Sinigaglia.
Il mio peggior rimpianto è stato quello di dedicarmi poco allo studio. Tipo non iscrivendomi all'università, non aver proseguito percorsi di studio in generale perché mi ritrovo adesso a quarant'anni che, che devo studiare per altre situazioni, altre cose e penso l'avessi fatto prima mi sarebbe risultato molto più facile, ecco.
Ciao ragazzi, il mio rimpianto peggiore è non aver approfittato quando ero giovane, e aver fatto la stagione estiva a Rimini Riccione come cameriere o come barista, e sarebbe stata un'esperienza bellissima. Ciao Federico da Tolentino.
Il mio rimpianto piщ grande la mia ex mi и stato offerto un posto di lavoro di 3 mesi andai..poi qualche giorno prima di tornare mi ha lasciato..tornai per lei e lei stava con mio cugino
Ciao Roberta, è Claudio, um il mio più grande rimpianto è stato non giocare il super analotto una sera di qualche anno fa, insieme a un mio amico. Di solito.
Ciao ragazzi, il mio più grande rimpianto è stato non aver fatto il militare. um Ho fatto due volte di tre giorni, ma per non farlo um gli ho detto che avevo un'allergia, e alla fine non mi hanno congedato, e e questo è stato il mio più grande rimpianto. Ciao S G.
Il mio più grande rimpianto è non aver vissuto appieno mio nonno quando ero un po' più piccola, e quindi quando poi è mancato um ho sempre pensato che potevo stare più tempo con lui.
Ciao Roberta. Ciao Claudio. Sono Simone. Il mio più grande rimpianto risale a qualche anno fa, non tantissimi ed è non aver giocato una schedina del Super Nalotto con un mio amico che sabato ogni tanto giocavamo insieme, mettendo tre numeri a testa. Quella sera avremmo fatto sei.
Ragazzi. Il mio più grande rimpianto è essermi iscritta a giurisprudenza e non a medicina. E alla fine ho scelto di fare l'estetista, nonostante sia laureato in giurisprudenza, ma magari deciderò di cambiare prima o poi, però a quarant'anni è un po' difficile, un abbraccio.
Ciao Claudio, Ciao Roberta. Luigi da Roma. Il mio più grosso rimpianto è quello che non sono riuscito a fare il medico. Mi piaceva tantissimo, però ora ho ho la soddisfazione che ho una figlia infermiera. Un abbraccio.
Il mio più grande rimpianto? Non aver avuto il coraggio di mollare tutto per stare con lei... Paolo
Il mio rimpianto più grande è aver lasciato mio marito dopo 10 anni perché pensavo di essere infelice e annoiata. Adesso ho fatto la fine della gattara dei Simpson con due gatti e la sociopatia galoppante.
Guerrini il tempo corre, corre sempre e guardandoti. Fregati se corre.
Ciao, io sono Eddie. Il mio rimpianto più grande. E che non sono riuscito mai a dire a mio padre che gli volessi bene.
Ciao rds qua siamo a Orbassano in provincia di Torino, da queste parti non ci sono torrenti o fiumi e siamo al sicuro ma 10 minuti (beinasco) i torrenti stanno strabordando speriamo che finisca tutto e di poter stare tranquilli
Ci date notizie sull eurovision?
Roborto sei fortissimo anche tu, non bollare.
Vai col Rif
Massimo
Pomezia
Eh Robertina è Robertina è Robertina. Ah!
Guerrini, e invece la campionessa nazionale spagnola di Tuffi, sai qual è? Eh? Sentiamo! Maria che pansata, eh?
ecco a voi il Lanfranco e Guerina Show.
due palloncini nel deserto, attento un cactus. Quale cactus? Sì.
Discomparso- LOUIS Miguel - ragazzi di oggi
Buonasera sono in Pierre. Io ho preso un cane e niente l'ho chiamato C e ogni tre per due se gila, ma non lo so perché.
Ciao RDS sono Gloria. Qual è um qual è il giapponese più brutto? Sono uscito una ******.
um Lanfranco, non contraddire Roberta, una buona serata. Ciao da Fabrizio da Catania.
Per favore fatemi ascoltare Guilty di Teddy Swims. Grazieeeeeeeeeee! Anna
L'atleta di tuffi da trampolino francese più famoso?...
Casco...de pans
🙈
E Guerrini, qual è il barbiere più bravo di tutta l'Arabia Saudita? Alamet.
Ciaoooo vi stiamo guardando su tv👨🍳❤️👨🍳❤️
Ottieni il 150% di bonus sul tuo primo deposito tramite FunID fino a 100Ђ. Scaricalo ora https://funid.onelink.me/swiH/8a0tzxpq
Ciao Roberta, e tu poi dai, io sono Claudio Guerrini. Tu sei Lanfranco. Non cominciamo eh.
Sono Salva e ho un messaggio: VIVA IL TENNIS👨🍳🙂❤️
Buon pomeriggio Claudio & Roberta
Lui a Lei: so amare
Lei: non ti credo dimostrartelo
Lui: vabbe...assaggia ste olive e dimme se non sò amare... 🤪😅
Buon pomeriggio Claudio & Roberta
Lui a Lei: so amare
Lei: non ti credo dimostramelo
Lui: vabbe...assaggia ste olive e dimme se non sò amare... 🤪😅
Casarano Serie C (La capolista se ne và) ❤️💙
Potete farlo passare per favore
Grazie!!🙏
Whirpool
Mettete Gam Gam, canzone anni 90 bellissima, completamente dimenticata
Vincendo da Aversa, la canzone è Boy Band dei Velvet
Velvet
I velvet, certo che sì.
. Sono in una boy band, suono in una boy band.
Soffro lo stress, io soffro lo stress, sono tante fuori forma.
Soffro lo stress
Velvet boy bend
Boy band
🙌🏼🙌🏼🙌🏼
I mitici Velvet
Lo stress, uno fuori in forma. Sono Luna boy band, sono Luna boy band.
Lo stress non fate fuori forma grandi.
Velvet
L'inizio di questa canzone mi sembra quella del cartone Lamù
Luna boy band!!!! Tommaso da Bagheria
Io soffro lo stress, io soffro lo stress, faccio un passo e do il fiatone.
Velvet boy band Priscilla Napoli
Velvet boyband
Cacchio Claudio i velvet, io ce l'avevo ospiti al lido che facevo il bagnino, cioè mi hai aperto un ricordo, grandiosi.
BOY BAND
Valerio Pellegrino
Cuneo
Jade,
Jamme in emily..➡️➡️➡️😉
Ciao Robby, ciao Cla! Mamma mia che avete tirato fuori quella canzone era l'unica in grado di calmare mia figlia appena nata. Gliela cantavo sempre sempre sempre e la sentivo su RDS. Ciao da Alessandra.
Io volevo fare la domanda a Ciccio Graziani come giudica la stagione del Milan. Il Milan con tutti i grandi campioni che hanno, che osannano um però um hanno pot. A casa sì, una supercoppa italiana, sono in semifinale di Coppa Italia, però, rischiano di non giocare seriamente la Champions League il prossimo anno e di guardare gli altri. Cosa ne pensa Ciccio Graziani?
Cercate su wathsapp il canale BOXBOXBOX| F1 CHANNEL è un canale che parla di F1 e di tutte le sue news
Funzioni primarie dei Velvet fa ancora parte delle mie Playlist!! Giorgio BS
Berna Ficara Messina mi prenoto vai col Rif
Voglio giocare a vai col reef Giuseppe da Augusta vi prego
Andrea da Augusta
Andrea, Manduria (TA)
Vorrei giocare con robi e Claudio!!
Matteo da Torino
Dario Pontinia
Maria Calcó Treviglio
Sono Catty da Piazza Armerina, voglio provare a giocare con voi
Ciao Claudio, ciao Roberta, sono Massimo da Treviso, vai con Rif, chissà che sia la volta buona.
Danilo Vaira Tunisi
Vorrei giocare Simone di rapallo
Ciao RDS sono Luana da Pavia e voglio giocare a vai col rif
Gianfranco da cisterna di Latina
Laura angelotti pesaro
Ciao, sono Sabrina Vesprini da Fermo. Mi vorrei prenotare per giocare a vai col Rift.
Chiara Tengattini Bergamo
Simona Rocco Fano
Danilo Vaira Tunisi
Elena San Severino Marche
DANILO VAIRA TUNISI
Francesca Varese
Laura da Sori (Genova) vorrei giocare a vai col r... vi ascolto sempre correndo oggi purtroppo sono a casa quindi posso giocare
La Flaca❤ama la Flaca proprio in onore di questa camzone
Vorrei giocare a vai col reef Giusy da Canicattì
Il vostro nome la vostra città
Dai siii
Chiara esposito pomezia
Ciao, sono Giovanni da Catania, vorrei giocare a vai con Riff.
Marcello da laureana di borrello prov di reggio calabria
Selenia
Pomezia
Valerio sassuolo
Salve ragazzi vorrei partecipare al giocosono ́mariano da caserta
Vai col reef
Oriana da Arzachena
Federica Genova 🙏🏼🤗❤️
Sono Emmanuele da Torino e desidero giocare a vai con il riff.
Jo
Luca Chieli, Santa Maria la Carità(Na)
Antonino da Corleone
Simona
Badia Polesine
**********
Aldo
Tombolo (PD)
Luana da Pavia
Franco da torimo
Anna da Biella
Ciao volevo dirvi che il mio rimpianto и stato quando il mio ex venne all'ultimo app.con una borsa piena di soldi ed io nn li presi.dovevo farlo per poi cambiare identitа scappando! Baci
Franco da Torino
Luca Arezzo
Federico porto viro
Emanuele Giardini Naxos
Ciao rds😉😉😉Robertaaa sto facendo uncinetto😂😂
Buongiorno a tutti pazzi per Rds Social Tv, non ho Facebook e quindi voto Teddy Swims con Guilty Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace all'Infinito. Siete favolosi. Anna
everybody in the.
One, two, three, four, five, number five, la la la M number five.
Ciao Roberta, ciao Claudio, ma Manlio non è magari che è cinese, no? Ciao ciao Michel d'ancora.
One two three four five.
One, two, three, four, five.
.
One two three four five.
.
Sì, ma non è buono questo cristiano a cantarla, quindi non non deve vincere niente.
.
alici mano ora sai, alici mano, ora sai, allevici mano ora sai.
.
No s- no, per me no, perché non sta cantando un bel niente.
One, two, three, four, five, everybody.
.
Ciao, potreste mettere una canzone di Robbie Williams? Lo apprezzerei molto, grazie
.
One two three four five.
I I I I I I I I.
Berguerini. Pronto? È la SIP N.
in chanel una volta c'erano vari tipo di genere ?
Ah Claudio, fai sentire la mia.
Ciao ragazzi, riesumate Eddie Bigel, Circle of Water, stupenda, 1988.
per dovere di cronaca, la C viene strascicata se prima c'è una vocale, per esempio, stai calma, bisogna mantenere la calma, allora va bene. Ma se uno dice le cose si fanno con calma, calma si dice con la C. Se prima c'è una vocale si dice strascicata, sennò con la C per benino, capito? Niti la pistoia.
Grazie RDS, che ricordi con The Power of Love. One of love.. le ma. Ciao.
Elena San Severino Marche
Questa canzone risveglia sentimenti dimenticati
Grazie per questa ritrovata emozione 💞 Roberta
Capolavoro.The Power of love💞💞💞💞
Ciao RDS, vorrei mettere nella vostra rido c curio.
Ciao a noi è finita la scuola ciao
In verità erano tre scimmiette su common, o tre civette. Ahi ahi ahi. Ciao ragazzi, sono Antonio da Caserta.
Che facevano TERRORE alla figlia del dottore... sfatiamo un mito
Roberta, Claudio, vi devo sfatare un mito. le tre civette sul comò non facevano l'amore, ma facevano terrore alla figlia del dottore. Ebbene sì, l'ho scoperto a 45 anni.
Buonasera, Claudio. Comunque il testo originale della filastrocca non è tre civette sul comò che facevano l'amore con la figlia del dottore, ma che facevano timore alla figlia del dottore. L'abbiamo tutti sempre cantata nel modo sbagliato. Bye bye e complimenti per la trasmissione.
Donato da aversa caserta
Ah bene. Da domani prenderò il caffè al Mac tutti i giorni.
Eh sì Claudio, um puoi anche provare così, ma, non credo che il tuo bailin valga tutti quei soldi. Al massimo ti daranno 50 €.
Dite alla Lanfranchi che si dice "è piovuto" e non "ha piovuto" perché il verbo piovere è impersonale
Claudio!!!!....tre civette sul comò che facevano TIMORE!!!
MANNAGGIA LA MISERIACCIA
Mi fate ascoltare la canzone di rose villain fuori legge x favore
Rds x favore
Roberta e Claudio
Avamax
Ava max
Ciao, per favore votate per Federica in questo sondaggio, è la figlia di una mia amica, il primo premio è una borsa di studio gratuita per il prossimo anno, questo è molto importante per lei, grazie mille
*************************************
Prima esperienza di convivenza, casa su due piani, ma con una grandissima particolarità il water all'interno della doccia
Io sono stata a Londra con mia sorella qualche anno fa, abbiamo preso questa stanza in questo alberghetto, devo dire, abbastanza pulito, livello accettabile, dato il budget povertà, ma il bagno della stanza era ricavato nell'armadio, con quegli affari che fanno scaricare e portano chissà dove nei tubi, e um non c'era il bidet ovviamente, e non c'era il doccino, c'era la doccia direttamente sul water. Ottimo.
Buonasera a tutti. Io ho preferito dormire in auto per cinque mesi anziché pagare, come si suol dire, un asino per cavallo perché non vado a pagare 500600 €. per un buco. Ciao a tutti.
Ciao, io tra il 2010 e il 2011 ho abitato vicinissimo a dove abitava Mauro praticamente, sempre in Porta Romana, viale Bligny 60 e qualcosa, e pagavo 610 € e la mia idea creativa è stata una sola, quella di andarmene.
Estate 2014, degli amici ci ospitarono in questa, cosa che loro chiamavano casa, ma in realtà tutto era, si è rivelata tutta al di fuori di una casa. Perché era fatta con delle lamiere, praticamente tra una stanza e l'altra non c'erano delle, non c'erano i muri, ma c'erano questi, teli, um che dividevano una stanza e l'altra, i materassi erano ingialliti, il bagno era esterno. Comunque è stata un'esperienza da brivido, da non rivedere mai più.
Ciao, mi chiamo Stefania, devo raccontare una cosa particolare, ma non successa all'estero. In un soggiorno in un albergo a Napoli, per la precisione, il rione Scampia, um dove ci siamo trovati per inciso, benissimo, abbiamo trovato questa camera d'albergo con, udite udite, il telefono a parete a fianco al water, proprio il telefono. Spettacolare, vero? Ciao.
beh Sono stato lanciato in un ex caserma, in cui il le docce erano ricavate dalle turche, ovvero c'era una grata che si appoggiava sopra la turca, che era a molla, e si appoggiava sopra e diventava una doccia.
1988, vado a Montpellier per seguire un corso sui computer, mainframe si chiamavano all'epoca, e um avevo affittato una casa, um in una um in un palazzo che era triangolare, è un appartamento, no una casa, scusami. um cioè entravi, um era ristretto, praticamente l'ingresso era dalla dal lato minore. um le volte che ho sbattuto la testa, perché il letto si trovava sul lato più lungo, però poi quando t'alzavi, siccome era triangolo anche il il tetto, um insomma, Non mi potrò mai scordare quei cinque giorni in cui ho ho dato certe craniate continuamente. Anche il bagno era assurdo, era, Montpellier si trova in Francia.
Ciao, beh, oggi parlate di case creative. Io da studentessa ho studiato a Milano e lì di case creative quante ne ho viste e in alcune di queste ci ho anche abitato. Ho visto case senza um senza alcuna finestra um come in quel magazzino di cui parlavate. um Ho vissuto per esempio in una casa um sul naviglio, bellissima zona, ma di creativo aveva, che era una casa vecchissima di ringhiera e ogni volta che passava il tram, um tremava tutta, quindi sembrava di avere. Un terremoto di magnitudo 5.0. Questo era molto creativo. beh, me ne posso raccontare tante perché davvero per gli studenti universitari che vanno a Milano di case creative ce ne sono davvero tante e non si finisce mai di di di di vederne. Ecco. Ciao a tutti.
Buonasera RDS, um sono Patrizia dalla provincia di Parma, um io sono nata però a Milano e abitavo in provincia di Milano, um Andiamo indietro trent'anni quasi, quando, mi divisi dal mio primo marito, andai in una casa in affitto. um Che a parte aveva le le pareti sottilissime come dicevate prima, e quindi -10 d'inverno e 45 d'estate, ma a parte quello, dallo stesso appartamento il padrone di casa ne aveva ricavati 2, quindi avevamo il riscaldamento um autonomo, che si doveva dividere tra le due inquiline, no? E quindi quello che decideva una doveva per forza adeguarsi anche l'. Altra era una situazione veramente difficile e disagiata perché poi, il padrone di casa entrava in casa quando noi non c'eravamo e se lo regolava come voleva lui per non spendere i soldi del riscaldamento, e che imparai a usare il termostato e me lo regolavo io e lo regolavo anche la mia coinquilina, cioè che poi non era la coinquilina, ma era dell'altro appartamento che era stato ricavato. E quindi questa qua era una situazione veramente disagevole e tra l'altro la casa costava anche tanto. Niente, vi auguro buona serata a tutti e grazie 1000 e ciao RDS.
Io e mio moroso siamo andati in un B&B a Roma. Il posto era super pulito e normale solo che il bagno era letteralmente un quadrato. Mio moroso per andare in cesso doveva mettersi lateralmente perché altrimenti con le ginocchia entrava nel muro. Per non parlare dell’odore di cavolfiore marcio che saliva su dalle tubature… tutto sommato alla fine é stata una bella vacanza😂
Ciao. Io ho trovato una situazione assurda a Malaga quest'estate. Prenotato un appartamento che sembrava una cosa, una favola con terrazzo eh. Siamo arri- cioè una cosa veramente spaziale, siamo arrivati, eravamo eravamo in quattro eh, io e mio marito e i miei figli, due miei figli. Siamo arrivati, c'erano tutti i muri scrostati. Il bagno se aprivi la porta o aprivi la porta, e e provavi ad entrare di sbieco, ma se se pesavi più di 60 chili, probabilmente non riuscivi neanche ad entrare. Il i letti boh um no- non per quattro persone, mancavano i cuscini, um per quattro persone c'erano due asciugamani, cioè una cosa orrenda, um tutti i fili in giro per il- per per il pavimento, cioè una cosa veramente terribile. Vabbè, niente, imparerò a cercare su- e le recensioni dovevo guardarle meglio, perché effettivamente c'era qualcosa di strano. Vabbè, ciao ragazzi.
allora racconto un episodio che non ho vissuto in prima persona, ma l'ha vissuta mia figlia, la, la prima casa è stata um era un appartamento um ricavato nel nei box. Quindi loro non entravano dal cancello, ma l'accesso era dal um dallo spazio di, entrata delle delle macchine. um Erano loro e una coppia di amici um che avevano affittato questi due appartamenti. Tra l'altro loro erano anche un pochino più fortunati perché avevano comunque um delle finestre, um alte um che affacciavano sul giardino condominiale. Quindi con un po' di luce naturale, um l'appartamento dei loro amici, se così lo possiamo chiamare, era invece uno spazio, cioè era praticamente un box, dentro al quale era stato ricavato questo appartamento, quindi ovviamente completamente cieco, senza finestre.
Prima esperienza di convivenza, casa su due piani, ma con una grandissima particolarità il water all'interno della doccia
ragazzi, dimenticavo, terrazzo inaccessibile e inesistente, in realtà era dell'erba finta, in un pezzettino di due metri per due dove c'erano fuori i condizionatori, il motore dei condizionatori e comunque la porta per accedere era chiusa a chiave. Terribile.
Allora. Buonasera a tutti. Io per 15 anni ho vissuto in un appartamento di mia proprietà dove c'era una lapide fissata nel muro, una lapide in pietra e dove c'era comunque scritto delle iniziali e si presume una data di di nascita e una data di morte. E non mi sono mai posta il problema e mai informata. Comunque era una casa in un centro storico è una casa medievale, quindi um e niente. Adesso non ce l'ho più e comunque cioè perché la casa l'ho venduta e i nuovi proprietari credo che abbiano mantenuto questa lapide.
Cari amici, ieri notte vi ho mandato un vocale, dove descrivevo in pochi secondi la mia carriera. Ora vi dico, io sono un'anima libera, voglio soltanto deliberare il mio pensiero in arte. creo sculture in plexiglas e adotto tecniche mai inventate, perché io sono un po' un alchimista, voglio vivere. Mi piace viaggiare. Sono un uomo come voi. Vi voglio bene. Vi voglio bene. Radio Margherita, scherzo, ovviamente sono anche un comico. Vi voglio bene comunque RDS siete forti e mi avete dato tanto in questi giorni vi voglio bene e spero di ascoltarvi per tanti secoli, se esisteremo e se ci saremo esistiti e se esisteremo.
Ah ciliegina sulla torta, per fare la doccia dovevi aspettare che le persone del piano di sopra finissero di farla, altrimenti non usciva l'acqua calda e l'acqua calda era limitata, quindi avevamo tempo massimo cinque minuti a persona per fare le docce e ne eravamo 7.
Tina tuner si vede il film che nn ricordo il titolo
Buonasera. Ho cercato qualche anno fa, non tanti, un appartamento a Roma in una zona anche abbastanza prestigiosa e ho trovato un'offerta interessante. Sono andata a vedere um solo che purtroppo um il proprietario ha avuto delle tubature rotte per non rompere il pavimento ha rifatto fare dall'idraulico tutto impianto idraulico sopra il pavimento, sopra le mattonelle. Perciò quando si andava da una stanza all'altro si doveva alzare i piedi perché c'erano i tubi.
Una trentina d'anni fa, in viaggio con un corso um che stavo facendo di assistente socioculturale, ci portarono a Torino. um dormimmo lì per circa una settimana. Quando entrai nella mia camera dell'albergo, trovai il bidet a fianco al letto quando sono scesa giù per fare le mie rimostranze, perché certo il bidet va bene dappertutto, ma non al fianco al letto. Mi dissero che quella era la sta- stata la stanza di Napoleone e io dissi megoglioni.
allora io non so se vale, comunque lavoravo in albergo alla reception e un giorno eravamo in overbooking di una camera, cioè ci mancava una camera. Al che avevamo una sala riunione e prima di arrivare dentro la sala riunione c'era un foyer abbastanza ampio, con poi anche i bagni, quelli proprio classici in cui c'è scritto uomo donna. um abbiamo sbarazzato tutto, abbiamo messo un letto, due comodini, un minibar, un armadio. E abbiamo creato un numero con l'A 4, un numero a caso, abbiamo appiccicato fuori dalla dall'entrata, e abbiamo creato una chiave con lo stesso numero. Quando sono arrivati i clienti li abbiamo accompagnati e il mio collega um gli ha presentato la stanza, e uno di questi due che era americano ha detto, ma questa non è una stanza d'albergo. E lui ha risposto, guardi, io vedo un letto, vedo due comodini, vedo un minibar, una TV e anche l'armadio. Questa è una stanza d'albergo. Ciao, Pierre.
Ciao ragazzi, a me è successo in Olanda. Siamo ci hanno prenotato delle delle um dei bed and breakfast piuttosto che Airbnb, quindi degli appartamenti, delle soluzioni, um fa- per fare tutto il giro dell'Olanda, avevamo 10 giorni, abbiamo fatto varie tappe, abbiamo fatto il giro dell'Olanda. L'ultima tappa era dedicata a me. Mio marito e mia figlia era una bellissima, ma veramente bellissima um casa cascina, non so come chiamarla comunque bellissima, in mezzo al verde più totale dietro un allevamento c'era di un allevamento di mucche, mio marito fa il macellaio, io sono vegetariana vegana e mia figlia vabbè, ama il verde, quindi um vabbè, non commentiamo questo, um lui, Avrebbe avuto la possibilità di farsi il giro di tutti gli allevatori, io di stare in casa con la proprietaria che era una chef vegana, fantastico. Arriviamo e ci dice, vi ho preparato una zona veramente molto molto caratteristica proprio per voi, perché siete appassionati di questo, questo, questo, quell'altro, ci porta in questo fienile adibito a st-. Pieno di ragnatele, ragni, cioè veramente di tutto, la muffa. Una cosa veramente inguardabile, ho chiamato direttamente la ragazza che ha prenotato, e su Airbnb le foto erano completamente diverse, probabilmente lei era piena, ha cercato di metterci in un angolino, e mia figlia avrebbe dovuto dormire in una, in una caravana. Messa lì tipo quella degli indiani di una volta, veramente ho scena aperto, c'è questo odore di muffa tremendo che è uscito, e niente, abbiamo cambiato posto, siamo andati da lei a mangiare e a fare qualche cena pagata, però non ci siamo fermati a dormire, era veramente improponibile.
管你米噗噗树池arele.palle?'(๑>
Ciao,seguo molto RDS
Dopo questa canzone mi potete salutare??🙏
Mi chiamo EGIDIO
Lo scriverò fino alla noia. Michele di Bagheria se stai seguendo RDS sappi che Ti amo ancora. ❤️❤️❤️
Michele "sei nell' anima e lì ti lascio per sempre" ❤️❤️❤️
potete mandare in onda una canzone di ariana grande perfavore
Testo non presente per questo brano
Niente ragazzi, oggi mi sento fiduciosa. Da qualche giorno incontro persone gentili che vogliono aiutare il prossimo e quindi volevo condividere con voi questa cosa. La gentilezza esiste ed è una cosa bellissima.
Il mio rimpianto più importante è che giocavo. Come terzino sinistro, a 14 anni. Titolare e io giocavo e Maldini stava in panchina. E mia madre non firmò il consenso per continuare a farmi fare calcio.
Il mio rimpianto più grande è stato lasciare gli studi. Dopo il liceo non sono andato all'università perché sono diventato padre, diciamo molto presto e quindi il mio più grande rimpianto è non aver proseguito gli studi universitari. Ciao RTS.
Claudio. Il mio più grande rimpianto è di non aver fatto il colloquio con Radio Argento giù in Puglia. che forse mi avrebbe aperto altre strade rispetto a quelle che sto percorrendo ora. Quindi quello mi rimane sempre come un piccolo rimborso.
Ciao ragazzi, Marco da Oderzo. Uno dei miei rimpianti è aver interrotto, il processo di selezione per entrare in accademia militare. Era il periodo de- degli esami di quinta superiore e ho deciso di mollare, Quando mancava l'ultimo step. Ancora oggi ci penso. Ciao ragazzi, buon lavoro.
Ciao RDS e beh, io non è che mi sono proprio pentita, però giustamente ho lasciato la mia Italia per andare a vivere all'estero, eh beh. Dai un bacione grande, meno male che ci siete sempre voi che mi s- mi date quel senso di italianità ovunque. Ciao.
Ciao Alberta, ciao Claudio. Io il mio rimpianto più grande è non aver seguito un mio amico, che um era alle prime armi e apriva un ristorante alle Canarie, e io gli ho detto no guarda, sono fidanzato, preferisco stare a casa, stare stare insomma nei nei dintorni di Livorno. E e mi sono mangiato fino ai gomiti perché ora lui praticamente alle Canarie ha un impero. Ha un sacco di ristoranti, un sacco di alberghi e potevo spassarmelo invece sono, in in Italia a lavorare, ma non è quello che speravo. Ciao, un bacio.
Valentina da Messina residente in Svizzera
L'impianto. um aver lasciato un lavoro. tempo indeterminato per andare a inseguire un, un altro lavoro dove non mi ha portato a nulla di fatto.
Sono Monica, il rimpianto più grande è stato quello di, essermi trasferita per motivi di lavoro, di aver lasciato il posto in cui sono nata. um spero, di tornarci perché comunque um. Passi metà della tua vita su un posto e poi, um a ritrovarti da un'altra parte non è proprio bello, spero appunto di ritornarci. L'unica cosa positiva è che fai sempre nuove esperienze, nuovi incontri e quindi è sempre bello.
Ciao ragazzi, all'età di diciott'anni, adesso ne ho 59, lasciai la scuola per infermiera professionale, che avevo intrapreso da circa un anno, e che mi mandò in tilt quando cominciai a fare um um il tirocinio in ospedale. Era um ero troppo troppo troppo sensibile all'epoca. E e non ce la feci e ancora me ne pento.
cosa ho lasciato? L'Inghilterra. Ho vissuto lì per otto anni, e poi ho deciso di ritornare in Italia, per venire a prendere 1200 € al mese. È quello sinceramente è il mio più grande rimpianto, visto che comunque stavo facendo carriera lì. E la vita è tutta un'altra cosa, un paese completamente diverso e si stava a Benone. Saluti da Gianluigi.
Salve RDS, sono Andrea Carbini da Serra dei Conti. La cosa che mi sono pentito maggiormente, è di aver venduto il Golf GT. 1991, grande macchina. Eh adesso vorrebbe un sacco di soldi, non tanti, però è sempre bello avercelo in casa perché sarebbe stato un bel ricordo. Però cambiando la macchina a suo tempo non si è impezzato a questo, al domani e va bene, comunque grandi RDS, un saluto da Andrea Garbini, ciao ciao.
Ciao RDS sono Beatrice, ho 11 anni. La cosa che mi pento di più di più di più di più di più di aver lasciato è la danza, perché adesso tutte le mie amiche fanno danza, comunque mi piaceva un botto per la danza. Mi piaceva un sacco e niente. Ciao.
Ciao, sono Pietro. Correva l'anno a 1982, il rimpianto più grande, non aver comprato una Vespa a 150GL a 200000 lire. Adesso ce l'ho una, vale 7000 €. Ciao.
Ciao RDS sono Carla il mio più grande rimpianto e aver rifiutato un posto in polizia per colpa della gelosia del mio fidanzato da allora che era alto ai tante bello l'ho rivisto qualche giorno fa e non aggiungo altro. Un bacio. Siete forti.
Sono Sara da Torino! Il mio piщ grande rimpianto и aver lasciato andare troppo velocemente in maniera un po' sbagliata la mia adolescenza,Vi chiedo se gentilmente potete leggere questo messaggio a voce per tutti i ragazzi che devono ancora viverla o la stanno vivendo ora и dargli magari un consiglio !Grazie mille !
Roberta, ciao, sei bravissima. Anche Lanfranco, ciao.
Il mio più grosso rimpianto è quello di non aver passato um l'ultima estate con mio padre al mare dove eravamo a casa perché. Non sapevo che non sarebbe arrivato male quest'anno, non lo so, sbagliato questo è un qualcosa che non riesco a mangiare.
RDS. La peggiore scelta che potessi fare è lasciare la mia attuale compagna. Una delle scelte più sbagliate che io potessi fare perché mi sono preoccupato per lei. E non mi competeva farlo. Non l'ho tradita, non l'ho mai tradita, è una relazione durata pochissimi mesi, ma è stata bellissima. Però ho fatto la scelta sbagliata di lasciarla per um, Prevenire. un dolore che potesse Vivere in un futuro, essendo io un uomo separato con due mamme e due figli.
Grazie rimorso aver lasciato Università; di questi tempi, con gli studi fatti, non avrei avuto problemi di lavoro affatto. Alessandro 50 anni Reggio E.
Torno di sono Beatrice Montagnino, ho 28 anni e vengo di Musumari. La cosa che mi pento un sacco di non aver continuato di aver lasciato, è stata anche quella di lasciare il karate perché mi piaceva un sacco anche quello, però, alla fine li ho lasciati tutti in pratica adesso faccio pallavolo però. Io prendo tantissimo anche di aver lasciato di aver lasciato il carattere.
Ciao belli tutti i miei santi giorni dico sempre ho sbagliato a non aver fatto la compagnia a mia figlia. Tutti i santissimi giorni. Me lo ripeto perché dicevo sempre voglio solo lei. Voglio solo lei. Voglio solo lei. E invece adesso tutti i giorni. Mi ripeto la stessa identica frase. Ebbene sì. Ciao.!
CIAO RAGAZZI SONO SEMPRE LUIGI DALLA PROVINCIA DI NAPOLI--- MI PRENOTATE PER IL GIOCO VAI COL RIF?
**********
il mio l'impianto più grande. um Aver aver rinunciato a entrare nell'Arma dei Carabinieri. um Tutti tutti i giorni ci penso e mi mangio le mani. Ciao Antonio.
Ciao Robby. Ciao Claudio. Sono Katia da Roma e il mio più grande rimpianto è non aver continuato gli studi. Ero anche abbastanza brava. Però all'epoca mamma aveva aperto da poco un'attività e quindi m'ha detto sai magari un futuro, eccetera e e quindi ho smesso gli studi e questo mi dispiace. Però comunque sono con l'attività di famiglia. Un bacio.
Lasciare la scuola 😢
Il mio più grande rimpianto è aver lasciato il mio attuale ragazzetto. Avevamo 15:17 anni, io di lui di Roma e io di Torino il 21/04 ci sposeremo e abbiamo 51 e cinquantatre anni.
Ciao Robi, ciao Claudio Cesco 74 a Genova. C'è un detto che dice, meglio pentirsi dopo aver tentato, che pentirsi di non aver tentato. E quindi. Co- come si dice è così. A volte bisogna prendere anche delle scelte che poi magari si possono, Rivelare un secondo momento infelici, ma alle volte, si agisce l'istinto più che magari con la ragione. Ciao ciao.
Peccato non aver fatto una vita insieme, però si ricomincia adesso.
Il mio rimpianto più grande è stato non aver ascoltato le parole di mio padre, il quale mi diceva sempre che la migliore cosa per una madre di famiglia è fare l'insegnante. E in effetti adesso sarebbe stato bene.
Ciao a tutti...il mio unico rimpianto è quello di non aver investito in un acquisto di una casa...quando avrei potuto...😧
Il mio più grande rimpianto è non essermi trasferita per amore… a Bologna in seria A , pannanuoto.. da lì in poi il mio allenatore ha vinto 3 scudetti … eh niente …
Ciao ragazzi, il mio più grande rimpianto. È quello di non essermi trombato tutte le ragazze che avevo. a disposizione. **** dopo anni. È andata. Pesa, ciao ciao.
Metto la canzone Calling di Jerry Halliwell o qualche altra?
Adesso comunque sono più che soddisfatta perché ho quattro meravigliosi figli, tutti maschi. Però adesso che sono grandi, magari fare l'insegnante sarebbe stato un qualcosa in più per me.
Ciao ragazzi, anche io vivevo in Argentina e giocavo a football, e io guogavo e Maradona stava in fanta.
Ciao mi fate ascoltare la canzone di rose villain fuori legge x favore sono fedele
Ciao Claudio e. Roby, il mio rimpianto più grande è che non avevo studiato abbastanza quando ero giovane. Però la mia rivincita è che invece ho fatto studiare mio figlio e adesso sono stra contenta, strafelice. Grazie. A D. Grazie alla vita. Vi mando un bacio, un abbraccio e vi auguro buone feste pasquali. Ciao ciao.
Ciao ragazzi. Il mio peggior rimpianto è stato lasciare nuoto. Ero molto brava, vincevo tante gare. Insomma, potevo andare molto avanti. L'ho lasciato non chiedetemi perché e adesso non trovo +1 sport che che mi faccia star bene come il nuoto e E questo ecco. siete grandi, ciao.
Ciao rds mi fate ascoltare la canzone di rose villain fuori legge x favore sono fedele
Il mio più grande rimpianto è non aver ascoltato mia mamma nella scelta delle superiori. Mi avrebbe davvero cambiato la vita perché poi quando è stato il momento di scegliere, cosa dover fare all'università, cosa dover fare della mia vita, non aveva la preparazione, quindi alla fine, Quando uno ti dice la mamma ha sempre ragione, è vero, è assolutamente vero. um Buon pomeriggio, Valentina da Cuneo.
Il mio rimpianto più grande e aver aspettato per accedere alla PMA. Averlo fatto, è arrivato un tumore e ad oggi non sapremo se potremo ancora tentare. Ciao.
I più grossi rimpianti sono non aver preso una laurea vera, perché ho preso una laurea pseudo vera e quindi non ho potuto effettuare i lavori poi alla fine che avrei voluto fare e non aver fatto il secondo figlio subito o poco dopo il primo, perché poi con il tempo mi sono resa conto che non mi sono più venuti. Era troppo tardi. Ciao.
Io vorrei dire a quel ragazzo che ha ha mandato il vocale dove ha detto che ha lasciato gli studi perché è diventato papà giovane che anch'io gli ho lasciato gli studi perché sono diventata mamma giovane um e li ho appena ripresi. È dura lavorando è impegnativo, però, Voglio non avere più questo rimpianto.
Ciao ragazzi, il mio rimpianto più grande è di aver lasciato mia figlia unica, senza un fratellino o una sorella.
Il mio più grande rimpianto è non aver fatto medicina ed essermi sposata con l'uomo sbagliato
Il mio rimpianto più grande è non aver accettato la proposta di lavoro in Australia.
Il mio più grosso rimpianto che mio padre non ha fermato per farmi fare il brevetto. Di pilota. di aereo. è un L'impianto che mi rimane. Per il compenso valutato.
Ciao Clau*** e Roberta, il mio rimpiatto più grande è che ne ho studiato abbastanza quando ero giovane, invece ho la rivincita perché ha studiato mio figlio, e adesso sono felice, strafelice. Ringrazio a ***, alla vita e e a tutto quello che c'è. A voi vi mando un bacio, un abbraccio e vi auguro buona Pasqua. Ciao ciao.
Ciao RDS da Firenze, um sono Marco. Nulla, il mio più grande rimpianto è stato quello di non aver continuato la carriera militare appunto nell'arma nell'arma dei carabinieri in quanto avendo vinto il concorso, um poi per una serie di motivi um ho continuato ma poi mi sono diciamo, congeda- congedato congedato volontariamente, quindi, Oggi me ne pento veramente tanto perché avrei fatto una bella carriera. Ciao.
Ciao RDS, il nostro più grande rimpianto è aver lasciato Roma per trasferirci a Cislago. Ciao a tutti.
Sono Stefania e io uno dei miei rimpianti. Più forti è quello di essere stata selezionata per andare a MasterChef e per non lasciare mio figlio piccolo, ho rifiutato, avevo superato la selezione, e dovevo andare a Milano e me ne pento ogni giorno di più. Ho richiesto. Ho rifatto la la l'iscrizione, ma non mi hanno mai più chiamata. um ecco. Ciao, siete forti.
è proprio vero. Meglio un ricordo, anche se è brutto che un atroce rimorso il mio rimorso l'impianto più grande e non aver detto a una tipa quanto mi piacesse vent'anni dopo, anzi per l'esattezza 25 anni dopo è stata lei a dirmi 25 anni fa mi piacevi da morire e non te l'ho mai detto ci son rimasto come un bip. Grande RDS, un abbraccio a tutti.
Ciao RDS un mio rimpianto é stato fare uno sport che non mi piace solo per fare contenta mia madre , io sono portata per un altro però non posso rinunciare perché lo faccio da troppo tempo ♥️
Il mio più grande rimpianto è non aver trascorso abbastanza tempo con la mia famiglia per via del lavoro, e quando mia mamma è prematuramente scomparsa, beh, a distanza di quasi 10 anni mi mangio ancora le mani. Ciao.
Buongiorno, il mio più grande rimpianto è aver fatto l'università, perché per quello che ho studiato sto facendo completamente l'opposto. Buona serata a tutti.
Ciao ragazzi, allora io non ho rimpianti. Ho fatto nella vita tutto quello che volevo e adesso sono felicemente sposata da trent'anni, felicemente ho due figli e sono felicemente in pensione. Me la godo. Ciao.
Il mio più grande rimpianto è non aver abbracciato forte mio figlio nato in silenzio. Oggi avrebbe 6 anni
Ciao ragazzi. Io penso che succede sempre tutto per un motivo. Fino a poco tempo fa il mio più grande rimpianto potevo dire che per non aver ritentato medicina ho fatto il test e non l'ho passato e non ho più voluto ritentare. Ho fatto farmacia, mi sono laureata e ho fatto adesso faccio l'informatrice medico. È un lavoro che mi piace tanto. Però. Ho sempre avuto questo rimpianto di non aver ritentato di diventare medico che era il mio più grande sogno. In realtà ieri è arrivata la mia promozione, quindi penso che tutto succeda per un motivo. Alla fine va bene così. Va bene quello che faccio mi piace e sono contenta. Quindi succede sempre qualcosa di meraviglioso. Ciao, siete forti. Un bacio.
Ciao,tanti rimpianti, non aver concluso gli studi universitari, non aver mai lavorato, casalinga a tempo pieno , contenta della famiglia, ma qualcosa manca sempre, siamo umani e incontenibili....come diceva Eminescu " La vita è un bene perduto, se non la vivi come avresti voluto" .....
Cercate su wathsapp il canale BOXBOXBOX| F1 CHANNEL è un canale che parla di F1 e di tutte le sue news
Ciao RDS , potreste salutare per favore mia mamma che non sta bene lei vi ascolta ogni giorno ❤️ . ( Si chiama Elisabetta . Per favore 🙏🥺
Ciao ragazzi. Allora io cerco di trovare sempre il positivo in quello che accade, nel senso no che non ho rimpianti. Cioè, a volte anche a me mi capita di pensare Ah, se avessi continuato gli studi o se avessi fatto altro e come sarebbero andate le cose? Quello sì. Però c'è. Mi dico sempre che c'è una ragione per cui le cose vanno in una determinata maniera e trovo, cerco di trovare la motivazione positiva per cui le cose sono andate in quella determinata maniera e cerco di farla trovare anche agli altri, perché non si può vivere di rimpianti. Ciao, buona giornata.
Buon pomeriggio da Aurora da Montecchio Maggiore
Ciao, il mio rimpianto più grande non essermi goduto fino in fondo mio padre quando c'era.
Ciao a tutti. Un mio rimpianto grosso. Un errore madornale che ho fatto è stato quello di buttare via tanti soldi che ad oggi potrebbero servirmi e comunque farmi vivere in una maniera decisamente differente. Ho imparato sicuramente la lezione, buona giornata.
Io avrei una bella storia da raccontarvi “ la mia
********************************************
Buon onomastico Roby ☺️
Ciao. il mio rimpianto.... è non aver messo gli occhiali per vedere meglio dalla finestra e essere scesa a salutare mio marito lo scorso 20 marzo quando poi ha avuto un incidente stradale e non è più ritornato a casa da noi, me ed i miei due figli. Devastante💔❤️🩹😭
Il mio più grande rimpianto è non esserci stata quando mio padre è morto. Sono stata ad assisterlo per un mese e mezzo in ospedale insieme a mia mamma e mia sorella, per un tumore terminale al pancreas. E l'unico momento in cui era da solo, se ne è andato. Per una differenza di mezz'ora non sono stata con lui. Non me lo perdonerò mai.
Il mio più grande rimpianto è aver rifiutato un lavoro in Svizzera a 6000 € al mese, su supplica di una ragazza ( la figlia del mio capo) che dopo 3 mesi mi ha mollato😭
salve anche se non ci avete risposto vogliamo farlo comunque
Ragazzi, ma veramente grazie per questa diretta, mi avete fatto una compagnia, fantastica, speravo di essere pescata, ma non importa, siete veramente meravigliosi. Vi si vuole un mondo di bene, buona Pasqua a tutti e 2.
******* di campiglio
Cercate su wathsapp il canale BOXBOXBOX| F1 CHANNEL è un canale che parla di F1 e di tutte le sue news
Jade,
Jamme in emily ... ➡️➡️➡️😉
Il mio più grande rimpianto è non aver detto alla mia collega di lavoro che mi sono innamorato di lei. Ho aspettato troppo, tant’è che l’anno prossimo si sposerà. Forse starà ascoltando ma non sa che è per lei.
Stefano da “Matera”
Il mio nonnino da lassù mi guarda. Giulia❤️❤️❤️
Cercate su wathsapp il canale BOXBOXBOX| F1 CHANNEL è un canale che parla di F1 e di tutte le sue news
Il mio rimpianto è non aver messo gli occhiali per vedere meglio mio marito mentre lo salutavo dalla finestra e vederlo meno sfocato o essere scesa per averlo salutato mentre prendeva le zeppole fatte lascerà prima per portarle alla madre lo scorso 20 marzo ... poi un brutto incidente stradale ce lo ha portato via per sempre a me ed ai miei due figli. Ciao Gabriele mio❤🩹💔 Francesca Federico e Nicola dalle Marche.
Buon pomeriggio era di esse il mio più brutto rimpianto senza dubbio è stato non aver detto ti amo ad una persona che è venuta improvvisamente a mancare nel pomeriggio. Sono solo riuscita a dargli un bacio, dopo di che non Purtroppo non l'ho più visto. Un bacio a tutti, amate quando potete. E ditelo soprattutto.
Cercate su wathsapp il canale BOXBOXBOX| F1 CHANNEL è un canale che parla di F1 e di tutte le sue news
Anche sul nostro bis
Cercate su wathsapp il canale BOXBOXBOX| F1 CHANNEL è un canale che parla di F1 e di tutte le sue news
Bus
Cercate su wathsapp il canale BOXBOXBOX| F1 CHANNEL è un canale che parla di F1 e di tutte le sue news
Il mio più grande rimpianto è nel 2015 aver accettato di lavorare come PS( product specialist) per una azienda farmaceutica Amgen. Francesco
Cercate su wathsapp il canale BOXBOXBOX| F1 CHANNEL è un canale che parla di F1 e di tutte le sue news
Di ritorno di un addestramento si suona rds
Cercate su wathsapp il canale BOXBOXBOX| F1 CHANNEL è un canale che parla di F1 e di tutte le sue news
😜😜💯💯
Cercate su wathsapp il canale BOXBOXBOX| F1 CHANNEL è un canale che parla di F1 e di tutte le sue news
Il mio grande rammarico risale al 1980. sei mesi prima di sposarmi. Ebbe una discussione. Con la mia fidanzata che adesso è mia moglie da 45 anni. E il padre mi disse lei è così, se non ti conviene lì ce la porta. Avrei ascoltato, starei a posto, sono 45 anni, ***** miseria.
Eoberta /claudio Un piccolo saluto al nostro Luca che guida da stamattina🙏🏻🙏🏻
Il mio rimpianto è aver vaccinato 23 anni fa mia figlia. E per questo da 23 anni è disabile al 100%!!! Mamma Monica e Giulia vita mia❤️❤️❤️
*roberta
Ciao da Lanuvio
Buon pomeriggio ragazzi, il mio rimpianto più grande è aver lasciato il posto fisso nelle Poste Italiane perché dopo la morte di mio padre che ci lavoravo insieme sono durato un mese. Non riuscivo ad oltrepassare quella sbarra per entrare in ufficio e niente. Adesso sono a Roma faccio il montatore meccanico e prendo di meno di quanto avrei preso. Se fossi rimasto nelle poste.
La vita è l'insieme di tutte le nostre scelte *****.....****.....
Claudio, questo perché l'amore vero ti supporta e non ti ostacola. Un amore vero ti avrebbe spinto a fare un cambiamento e magari ti avrebbe pure accompagnato, e non ti dice mai di non fare qualcosa, assolutamente.
Io non ho rimpianti, perché ogni cosa che succede, ogni scelta che si prende, c'è sempre una motivazione dietro, non ho rimpianti. ripeto. Gli impianti 0.
Il mio più grande rimpianto invece è aver avuto figli
Ciao ragazzi, il mio più grande rimpianto è non aver continuato all'interno dell'università una volta laureata per la mia relatrice, mi aveva dato la possibilità di entrare per subito invece prendere un posto di lavoro che poi mi ha consentito di sposarmi e farmi una famiglia. Claudio la famiglia e l'amore ancora c'è, però il rimpianto oggi resta perché, um sarei potuta restare dentro il mondo accademico, un bacio.
Ciao ragazzi, il mio più grosso rimpianto è quando ho aperto la partita IVA mi sono fidato di un commercialista, che poi ho saputo facesse uso di stupefacenti, dove mi ha ridotto sul lastrico per dei danni. um Che continuo ancora a pagare dal 2022, ancora non riesco a riprendermi, lavoro, lavoro, ma purtroppo per colpa sua, non sto riuscendo a far fronte a tutto, però, si va avanti. Ciao ragazzi adesso da Sinigaglia.
Il mio peggior rimpianto è stato quello di dedicarmi poco allo studio. Tipo non iscrivendomi all'università, non aver proseguito percorsi di studio in generale perché mi ritrovo adesso a quarant'anni che, che devo studiare per altre situazioni, altre cose e penso l'avessi fatto prima mi sarebbe risultato molto più facile, ecco.
Ciao ragazzi, il mio rimpianto peggiore è non aver approfittato quando ero giovane, e aver fatto la stagione estiva a Rimini Riccione come cameriere o come barista, e sarebbe stata un'esperienza bellissima. Ciao Federico da Tolentino.
Il mio rimpianto piщ grande la mia ex mi и stato offerto un posto di lavoro di 3 mesi andai..poi qualche giorno prima di tornare mi ha lasciato..tornai per lei e lei stava con mio cugino
Ciao Roberta, è Claudio, um il mio più grande rimpianto è stato non giocare il super analotto una sera di qualche anno fa, insieme a un mio amico. Di solito.
Ciao ragazzi, il mio più grande rimpianto è stato non aver fatto il militare. um Ho fatto due volte di tre giorni, ma per non farlo um gli ho detto che avevo un'allergia, e alla fine non mi hanno congedato, e e questo è stato il mio più grande rimpianto. Ciao S G.
Il mio più grande rimpianto è non aver vissuto appieno mio nonno quando ero un po' più piccola, e quindi quando poi è mancato um ho sempre pensato che potevo stare più tempo con lui.
Ciao Roberta. Ciao Claudio. Sono Simone. Il mio più grande rimpianto risale a qualche anno fa, non tantissimi ed è non aver giocato una schedina del Super Nalotto con un mio amico che sabato ogni tanto giocavamo insieme, mettendo tre numeri a testa. Quella sera avremmo fatto sei.
Ragazzi. Il mio più grande rimpianto è essermi iscritta a giurisprudenza e non a medicina. E alla fine ho scelto di fare l'estetista, nonostante sia laureato in giurisprudenza, ma magari deciderò di cambiare prima o poi, però a quarant'anni è un po' difficile, un abbraccio.
Ciao Claudio, Ciao Roberta. Luigi da Roma. Il mio più grosso rimpianto è quello che non sono riuscito a fare il medico. Mi piaceva tantissimo, però ora ho ho la soddisfazione che ho una figlia infermiera. Un abbraccio.
Il mio più grande rimpianto? Non aver avuto il coraggio di mollare tutto per stare con lei... Paolo
Il mio rimpianto più grande è aver lasciato mio marito dopo 10 anni perché pensavo di essere infelice e annoiata. Adesso ho fatto la fine della gattara dei Simpson con due gatti e la sociopatia galoppante.
Guerrini il tempo corre, corre sempre e guardandoti. Fregati se corre.
Ciao, io sono Eddie. Il mio rimpianto più grande. E che non sono riuscito mai a dire a mio padre che gli volessi bene.
Ciao rds qua siamo a Orbassano in provincia di Torino, da queste parti non ci sono torrenti o fiumi e siamo al sicuro ma 10 minuti (beinasco) i torrenti stanno strabordando speriamo che finisca tutto e di poter stare tranquilli
Ci date notizie sull eurovision?
Roborto sei fortissimo anche tu, non bollare.
Vai col Rif
Massimo
Pomezia
Eh Robertina è Robertina è Robertina. Ah!
Guerrini, e invece la campionessa nazionale spagnola di Tuffi, sai qual è? Eh? Sentiamo! Maria che pansata, eh?
ecco a voi il Lanfranco e Guerina Show.
due palloncini nel deserto, attento un cactus. Quale cactus? Sì.
Discomparso- LOUIS Miguel - ragazzi di oggi
Buonasera sono in Pierre. Io ho preso un cane e niente l'ho chiamato C e ogni tre per due se gila, ma non lo so perché.
Ciao RDS sono Gloria. Qual è um qual è il giapponese più brutto? Sono uscito una ******.
um Lanfranco, non contraddire Roberta, una buona serata. Ciao da Fabrizio da Catania.
Per favore fatemi ascoltare Guilty di Teddy Swims. Grazieeeeeeeeeee! Anna
L'atleta di tuffi da trampolino francese più famoso?...
Casco...de pans
🙈
E Guerrini, qual è il barbiere più bravo di tutta l'Arabia Saudita? Alamet.
Ciaoooo vi stiamo guardando su tv👨🍳❤️👨🍳❤️
Ottieni il 150% di bonus sul tuo primo deposito tramite FunID fino a 100Ђ. Scaricalo ora https://funid.onelink.me/swiH/8a0tzxpq
Ciao Roberta, e tu poi dai, io sono Claudio Guerrini. Tu sei Lanfranco. Non cominciamo eh.
Sono Salva e ho un messaggio: VIVA IL TENNIS👨🍳🙂❤️
Buon pomeriggio Claudio & Roberta
Lui a Lei: so amare
Lei: non ti credo dimostrartelo
Lui: vabbe...assaggia ste olive e dimme se non sò amare... 🤪😅
Buon pomeriggio Claudio & Roberta
Lui a Lei: so amare
Lei: non ti credo dimostramelo
Lui: vabbe...assaggia ste olive e dimme se non sò amare... 🤪😅
Casarano Serie C (La capolista se ne và) ❤️💙
Potete farlo passare per favore
Grazie!!🙏
Whirpool
Mettete Gam Gam, canzone anni 90 bellissima, completamente dimenticata
Vincendo da Aversa, la canzone è Boy Band dei Velvet
Velvet
I velvet, certo che sì.
. Sono in una boy band, suono in una boy band.
Soffro lo stress, io soffro lo stress, sono tante fuori forma.
Soffro lo stress
Velvet boy bend
Boy band
🙌🏼🙌🏼🙌🏼
I mitici Velvet
Lo stress, uno fuori in forma. Sono Luna boy band, sono Luna boy band.
Lo stress non fate fuori forma grandi.
Velvet
L'inizio di questa canzone mi sembra quella del cartone Lamù
Luna boy band!!!! Tommaso da Bagheria
Io soffro lo stress, io soffro lo stress, faccio un passo e do il fiatone.
Velvet boy band Priscilla Napoli
Velvet boyband
Cacchio Claudio i velvet, io ce l'avevo ospiti al lido che facevo il bagnino, cioè mi hai aperto un ricordo, grandiosi.
BOY BAND
Valerio Pellegrino
Cuneo
Jade,
Jamme in emily..➡️➡️➡️😉
Ciao Robby, ciao Cla! Mamma mia che avete tirato fuori quella canzone era l'unica in grado di calmare mia figlia appena nata. Gliela cantavo sempre sempre sempre e la sentivo su RDS. Ciao da Alessandra.
Io volevo fare la domanda a Ciccio Graziani come giudica la stagione del Milan. Il Milan con tutti i grandi campioni che hanno, che osannano um però um hanno pot. A casa sì, una supercoppa italiana, sono in semifinale di Coppa Italia, però, rischiano di non giocare seriamente la Champions League il prossimo anno e di guardare gli altri. Cosa ne pensa Ciccio Graziani?
Cercate su wathsapp il canale BOXBOXBOX| F1 CHANNEL è un canale che parla di F1 e di tutte le sue news
Funzioni primarie dei Velvet fa ancora parte delle mie Playlist!! Giorgio BS
Berna Ficara Messina mi prenoto vai col Rif
Voglio giocare a vai col reef Giuseppe da Augusta vi prego
Andrea da Augusta
Andrea, Manduria (TA)
Vorrei giocare con robi e Claudio!!
Matteo da Torino
Dario Pontinia
Maria Calcó Treviglio
Sono Catty da Piazza Armerina, voglio provare a giocare con voi
Ciao Claudio, ciao Roberta, sono Massimo da Treviso, vai con Rif, chissà che sia la volta buona.
Danilo Vaira Tunisi
Vorrei giocare Simone di rapallo
Ciao RDS sono Luana da Pavia e voglio giocare a vai col rif
Gianfranco da cisterna di Latina
Laura angelotti pesaro
Ciao, sono Sabrina Vesprini da Fermo. Mi vorrei prenotare per giocare a vai col Rift.
Chiara Tengattini Bergamo
Simona Rocco Fano
Danilo Vaira Tunisi
Elena San Severino Marche
DANILO VAIRA TUNISI
Francesca Varese
Laura da Sori (Genova) vorrei giocare a vai col r... vi ascolto sempre correndo oggi purtroppo sono a casa quindi posso giocare
La Flaca❤ama la Flaca proprio in onore di questa camzone
Vorrei giocare a vai col reef Giusy da Canicattì
Il vostro nome la vostra città
Dai siii
Chiara esposito pomezia
Ciao, sono Giovanni da Catania, vorrei giocare a vai con Riff.
Marcello da laureana di borrello prov di reggio calabria
Selenia
Pomezia
Valerio sassuolo
Salve ragazzi vorrei partecipare al giocosono ́mariano da caserta
Vai col reef
Oriana da Arzachena
Federica Genova 🙏🏼🤗❤️
Sono Emmanuele da Torino e desidero giocare a vai con il riff.
Jo
Luca Chieli, Santa Maria la Carità(Na)
Antonino da Corleone
Simona
Badia Polesine
**********
Aldo
Tombolo (PD)
Luana da Pavia
Franco da torimo
Anna da Biella
Ciao volevo dirvi che il mio rimpianto и stato quando il mio ex venne all'ultimo app.con una borsa piena di soldi ed io nn li presi.dovevo farlo per poi cambiare identitа scappando! Baci
Franco da Torino
Luca Arezzo
Federico porto viro
Emanuele Giardini Naxos
Ciao rds😉😉😉Robertaaa sto facendo uncinetto😂😂
Buongiorno a tutti pazzi per Rds Social Tv, non ho Facebook e quindi voto Teddy Swims con Guilty Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace all'Infinito. Siete favolosi. Anna
everybody in the.
One, two, three, four, five, number five, la la la M number five.
Ciao Roberta, ciao Claudio, ma Manlio non è magari che è cinese, no? Ciao ciao Michel d'ancora.
One two three four five.
One, two, three, four, five.
.
One two three four five.
.
Sì, ma non è buono questo cristiano a cantarla, quindi non non deve vincere niente.
.
alici mano ora sai, alici mano, ora sai, allevici mano ora sai.
.
No s- no, per me no, perché non sta cantando un bel niente.
One, two, three, four, five, everybody.
.
Ciao, potreste mettere una canzone di Robbie Williams? Lo apprezzerei molto, grazie
.
One two three four five.
I I I I I I I I.
Berguerini. Pronto? È la SIP N.
in chanel una volta c'erano vari tipo di genere ?
Ah Claudio, fai sentire la mia.
Ciao ragazzi, riesumate Eddie Bigel, Circle of Water, stupenda, 1988.
per dovere di cronaca, la C viene strascicata se prima c'è una vocale, per esempio, stai calma, bisogna mantenere la calma, allora va bene. Ma se uno dice le cose si fanno con calma, calma si dice con la C. Se prima c'è una vocale si dice strascicata, sennò con la C per benino, capito? Niti la pistoia.
Grazie RDS, che ricordi con The Power of Love. One of love.. le ma. Ciao.
Elena San Severino Marche
Questa canzone risveglia sentimenti dimenticati
Grazie per questa ritrovata emozione 💞 Roberta
Capolavoro.The Power of love💞💞💞💞
Ciao RDS, vorrei mettere nella vostra rido c curio.
Ciao a noi è finita la scuola ciao
In verità erano tre scimmiette su common, o tre civette. Ahi ahi ahi. Ciao ragazzi, sono Antonio da Caserta.
Che facevano TERRORE alla figlia del dottore... sfatiamo un mito
Roberta, Claudio, vi devo sfatare un mito. le tre civette sul comò non facevano l'amore, ma facevano terrore alla figlia del dottore. Ebbene sì, l'ho scoperto a 45 anni.
Buonasera, Claudio. Comunque il testo originale della filastrocca non è tre civette sul comò che facevano l'amore con la figlia del dottore, ma che facevano timore alla figlia del dottore. L'abbiamo tutti sempre cantata nel modo sbagliato. Bye bye e complimenti per la trasmissione.
Donato da aversa caserta
Ah bene. Da domani prenderò il caffè al Mac tutti i giorni.
Eh sì Claudio, um puoi anche provare così, ma, non credo che il tuo bailin valga tutti quei soldi. Al massimo ti daranno 50 €.
Dite alla Lanfranchi che si dice "è piovuto" e non "ha piovuto" perché il verbo piovere è impersonale
Claudio!!!!....tre civette sul comò che facevano TIMORE!!!
MANNAGGIA LA MISERIACCIA
Mi fate ascoltare la canzone di rose villain fuori legge x favore
Rds x favore
Roberta e Claudio
Avamax
Ava max
Ciao, per favore votate per Federica in questo sondaggio, è la figlia di una mia amica, il primo premio è una borsa di studio gratuita per il prossimo anno, questo è molto importante per lei, grazie mille
*************************************
Prima esperienza di convivenza, casa su due piani, ma con una grandissima particolarità il water all'interno della doccia
Io sono stata a Londra con mia sorella qualche anno fa, abbiamo preso questa stanza in questo alberghetto, devo dire, abbastanza pulito, livello accettabile, dato il budget povertà, ma il bagno della stanza era ricavato nell'armadio, con quegli affari che fanno scaricare e portano chissà dove nei tubi, e um non c'era il bidet ovviamente, e non c'era il doccino, c'era la doccia direttamente sul water. Ottimo.
Buonasera a tutti. Io ho preferito dormire in auto per cinque mesi anziché pagare, come si suol dire, un asino per cavallo perché non vado a pagare 500600 €. per un buco. Ciao a tutti.
Ciao, io tra il 2010 e il 2011 ho abitato vicinissimo a dove abitava Mauro praticamente, sempre in Porta Romana, viale Bligny 60 e qualcosa, e pagavo 610 € e la mia idea creativa è stata una sola, quella di andarmene.
Estate 2014, degli amici ci ospitarono in questa, cosa che loro chiamavano casa, ma in realtà tutto era, si è rivelata tutta al di fuori di una casa. Perché era fatta con delle lamiere, praticamente tra una stanza e l'altra non c'erano delle, non c'erano i muri, ma c'erano questi, teli, um che dividevano una stanza e l'altra, i materassi erano ingialliti, il bagno era esterno. Comunque è stata un'esperienza da brivido, da non rivedere mai più.
Ciao, mi chiamo Stefania, devo raccontare una cosa particolare, ma non successa all'estero. In un soggiorno in un albergo a Napoli, per la precisione, il rione Scampia, um dove ci siamo trovati per inciso, benissimo, abbiamo trovato questa camera d'albergo con, udite udite, il telefono a parete a fianco al water, proprio il telefono. Spettacolare, vero? Ciao.
beh Sono stato lanciato in un ex caserma, in cui il le docce erano ricavate dalle turche, ovvero c'era una grata che si appoggiava sopra la turca, che era a molla, e si appoggiava sopra e diventava una doccia.
1988, vado a Montpellier per seguire un corso sui computer, mainframe si chiamavano all'epoca, e um avevo affittato una casa, um in una um in un palazzo che era triangolare, è un appartamento, no una casa, scusami. um cioè entravi, um era ristretto, praticamente l'ingresso era dalla dal lato minore. um le volte che ho sbattuto la testa, perché il letto si trovava sul lato più lungo, però poi quando t'alzavi, siccome era triangolo anche il il tetto, um insomma, Non mi potrò mai scordare quei cinque giorni in cui ho ho dato certe craniate continuamente. Anche il bagno era assurdo, era, Montpellier si trova in Francia.
Ciao, beh, oggi parlate di case creative. Io da studentessa ho studiato a Milano e lì di case creative quante ne ho viste e in alcune di queste ci ho anche abitato. Ho visto case senza um senza alcuna finestra um come in quel magazzino di cui parlavate. um Ho vissuto per esempio in una casa um sul naviglio, bellissima zona, ma di creativo aveva, che era una casa vecchissima di ringhiera e ogni volta che passava il tram, um tremava tutta, quindi sembrava di avere. Un terremoto di magnitudo 5.0. Questo era molto creativo. beh, me ne posso raccontare tante perché davvero per gli studenti universitari che vanno a Milano di case creative ce ne sono davvero tante e non si finisce mai di di di di vederne. Ecco. Ciao a tutti.
Buonasera RDS, um sono Patrizia dalla provincia di Parma, um io sono nata però a Milano e abitavo in provincia di Milano, um Andiamo indietro trent'anni quasi, quando, mi divisi dal mio primo marito, andai in una casa in affitto. um Che a parte aveva le le pareti sottilissime come dicevate prima, e quindi -10 d'inverno e 45 d'estate, ma a parte quello, dallo stesso appartamento il padrone di casa ne aveva ricavati 2, quindi avevamo il riscaldamento um autonomo, che si doveva dividere tra le due inquiline, no? E quindi quello che decideva una doveva per forza adeguarsi anche l'. Altra era una situazione veramente difficile e disagiata perché poi, il padrone di casa entrava in casa quando noi non c'eravamo e se lo regolava come voleva lui per non spendere i soldi del riscaldamento, e che imparai a usare il termostato e me lo regolavo io e lo regolavo anche la mia coinquilina, cioè che poi non era la coinquilina, ma era dell'altro appartamento che era stato ricavato. E quindi questa qua era una situazione veramente disagevole e tra l'altro la casa costava anche tanto. Niente, vi auguro buona serata a tutti e grazie 1000 e ciao RDS.
Io e mio moroso siamo andati in un B&B a Roma. Il posto era super pulito e normale solo che il bagno era letteralmente un quadrato. Mio moroso per andare in cesso doveva mettersi lateralmente perché altrimenti con le ginocchia entrava nel muro. Per non parlare dell’odore di cavolfiore marcio che saliva su dalle tubature… tutto sommato alla fine é stata una bella vacanza😂
Ciao. Io ho trovato una situazione assurda a Malaga quest'estate. Prenotato un appartamento che sembrava una cosa, una favola con terrazzo eh. Siamo arri- cioè una cosa veramente spaziale, siamo arrivati, eravamo eravamo in quattro eh, io e mio marito e i miei figli, due miei figli. Siamo arrivati, c'erano tutti i muri scrostati. Il bagno se aprivi la porta o aprivi la porta, e e provavi ad entrare di sbieco, ma se se pesavi più di 60 chili, probabilmente non riuscivi neanche ad entrare. Il i letti boh um no- non per quattro persone, mancavano i cuscini, um per quattro persone c'erano due asciugamani, cioè una cosa orrenda, um tutti i fili in giro per il- per per il pavimento, cioè una cosa veramente terribile. Vabbè, niente, imparerò a cercare su- e le recensioni dovevo guardarle meglio, perché effettivamente c'era qualcosa di strano. Vabbè, ciao ragazzi.
allora racconto un episodio che non ho vissuto in prima persona, ma l'ha vissuta mia figlia, la, la prima casa è stata um era un appartamento um ricavato nel nei box. Quindi loro non entravano dal cancello, ma l'accesso era dal um dallo spazio di, entrata delle delle macchine. um Erano loro e una coppia di amici um che avevano affittato questi due appartamenti. Tra l'altro loro erano anche un pochino più fortunati perché avevano comunque um delle finestre, um alte um che affacciavano sul giardino condominiale. Quindi con un po' di luce naturale, um l'appartamento dei loro amici, se così lo possiamo chiamare, era invece uno spazio, cioè era praticamente un box, dentro al quale era stato ricavato questo appartamento, quindi ovviamente completamente cieco, senza finestre.
Prima esperienza di convivenza, casa su due piani, ma con una grandissima particolarità il water all'interno della doccia
ragazzi, dimenticavo, terrazzo inaccessibile e inesistente, in realtà era dell'erba finta, in un pezzettino di due metri per due dove c'erano fuori i condizionatori, il motore dei condizionatori e comunque la porta per accedere era chiusa a chiave. Terribile.
Allora. Buonasera a tutti. Io per 15 anni ho vissuto in un appartamento di mia proprietà dove c'era una lapide fissata nel muro, una lapide in pietra e dove c'era comunque scritto delle iniziali e si presume una data di di nascita e una data di morte. E non mi sono mai posta il problema e mai informata. Comunque era una casa in un centro storico è una casa medievale, quindi um e niente. Adesso non ce l'ho più e comunque cioè perché la casa l'ho venduta e i nuovi proprietari credo che abbiano mantenuto questa lapide.
Cari amici, ieri notte vi ho mandato un vocale, dove descrivevo in pochi secondi la mia carriera. Ora vi dico, io sono un'anima libera, voglio soltanto deliberare il mio pensiero in arte. creo sculture in plexiglas e adotto tecniche mai inventate, perché io sono un po' un alchimista, voglio vivere. Mi piace viaggiare. Sono un uomo come voi. Vi voglio bene. Vi voglio bene. Radio Margherita, scherzo, ovviamente sono anche un comico. Vi voglio bene comunque RDS siete forti e mi avete dato tanto in questi giorni vi voglio bene e spero di ascoltarvi per tanti secoli, se esisteremo e se ci saremo esistiti e se esisteremo.
Ah ciliegina sulla torta, per fare la doccia dovevi aspettare che le persone del piano di sopra finissero di farla, altrimenti non usciva l'acqua calda e l'acqua calda era limitata, quindi avevamo tempo massimo cinque minuti a persona per fare le docce e ne eravamo 7.
Tina tuner si vede il film che nn ricordo il titolo
Buonasera. Ho cercato qualche anno fa, non tanti, un appartamento a Roma in una zona anche abbastanza prestigiosa e ho trovato un'offerta interessante. Sono andata a vedere um solo che purtroppo um il proprietario ha avuto delle tubature rotte per non rompere il pavimento ha rifatto fare dall'idraulico tutto impianto idraulico sopra il pavimento, sopra le mattonelle. Perciò quando si andava da una stanza all'altro si doveva alzare i piedi perché c'erano i tubi.
Una trentina d'anni fa, in viaggio con un corso um che stavo facendo di assistente socioculturale, ci portarono a Torino. um dormimmo lì per circa una settimana. Quando entrai nella mia camera dell'albergo, trovai il bidet a fianco al letto quando sono scesa giù per fare le mie rimostranze, perché certo il bidet va bene dappertutto, ma non al fianco al letto. Mi dissero che quella era la sta- stata la stanza di Napoleone e io dissi megoglioni.
allora io non so se vale, comunque lavoravo in albergo alla reception e un giorno eravamo in overbooking di una camera, cioè ci mancava una camera. Al che avevamo una sala riunione e prima di arrivare dentro la sala riunione c'era un foyer abbastanza ampio, con poi anche i bagni, quelli proprio classici in cui c'è scritto uomo donna. um abbiamo sbarazzato tutto, abbiamo messo un letto, due comodini, un minibar, un armadio. E abbiamo creato un numero con l'A 4, un numero a caso, abbiamo appiccicato fuori dalla dall'entrata, e abbiamo creato una chiave con lo stesso numero. Quando sono arrivati i clienti li abbiamo accompagnati e il mio collega um gli ha presentato la stanza, e uno di questi due che era americano ha detto, ma questa non è una stanza d'albergo. E lui ha risposto, guardi, io vedo un letto, vedo due comodini, vedo un minibar, una TV e anche l'armadio. Questa è una stanza d'albergo. Ciao, Pierre.
Ciao ragazzi, a me è successo in Olanda. Siamo ci hanno prenotato delle delle um dei bed and breakfast piuttosto che Airbnb, quindi degli appartamenti, delle soluzioni, um fa- per fare tutto il giro dell'Olanda, avevamo 10 giorni, abbiamo fatto varie tappe, abbiamo fatto il giro dell'Olanda. L'ultima tappa era dedicata a me. Mio marito e mia figlia era una bellissima, ma veramente bellissima um casa cascina, non so come chiamarla comunque bellissima, in mezzo al verde più totale dietro un allevamento c'era di un allevamento di mucche, mio marito fa il macellaio, io sono vegetariana vegana e mia figlia vabbè, ama il verde, quindi um vabbè, non commentiamo questo, um lui, Avrebbe avuto la possibilità di farsi il giro di tutti gli allevatori, io di stare in casa con la proprietaria che era una chef vegana, fantastico. Arriviamo e ci dice, vi ho preparato una zona veramente molto molto caratteristica proprio per voi, perché siete appassionati di questo, questo, questo, quell'altro, ci porta in questo fienile adibito a st-. Pieno di ragnatele, ragni, cioè veramente di tutto, la muffa. Una cosa veramente inguardabile, ho chiamato direttamente la ragazza che ha prenotato, e su Airbnb le foto erano completamente diverse, probabilmente lei era piena, ha cercato di metterci in un angolino, e mia figlia avrebbe dovuto dormire in una, in una caravana. Messa lì tipo quella degli indiani di una volta, veramente ho scena aperto, c'è questo odore di muffa tremendo che è uscito, e niente, abbiamo cambiato posto, siamo andati da lei a mangiare e a fare qualche cena pagata, però non ci siamo fermati a dormire, era veramente improponibile.
管你米噗噗树池arele.palle?'(๑>
Ciao,seguo molto RDS
Dopo questa canzone mi potete salutare??🙏
Mi chiamo EGIDIO
Lo scriverò fino alla noia. Michele di Bagheria se stai seguendo RDS sappi che Ti amo ancora. ❤️❤️❤️
Michele "sei nell' anima e lì ti lascio per sempre" ❤️❤️❤️
potete mandare in onda una canzone di ariana grande perfavore
Mi gioco 3000: persi 3000€ per delle risposte sbagliate con Mara Venier
Chiara Ferragni, Ilaria D'Amico, Ilary Blasi, ma anche Belen, Sabrina Ferilli fino alla splendida Monica Bellucci: ma in fondo è sempre lei, la nostra Francesca Manzini!