I gossip sulla presunta crisi tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez continuano. Come sapete pare che la showgirl e il l’ex ballerino di Amici si siano lasciati. Belen aveva pubblicato un lungo video su Instagram dove spiegava che questo per lei era un momento “molto difficile e inaspettato” e pochi giorni fa era ritornata da sua sorella Cecilia e da tutta la famiglia.
Tra le ipotesi dei motivi della rottura c’era un possibile tradimento da parte di De Martino, in più casi però smentito dalla stessa Belen nei commenti ai suoi post. Secondo Il Messaggero, invece, pare sia proprio la famiglia della showgirl a rendere troppo pesante la vita di coppia.
“Secondo i rumors, Stefano De Martino sarebbe stufo della presunta ingerenza dei suoceri Veronica e Gustavo e dei cognati Jeremias e Cecilia nel loro vita familiare” – scrive Il Messaggero –‘Quasi un ménage a quattro quello tra Belen, Stefano, Cecilia e mamma Veronica”, avrebbero rivelato le fonti. Non è tutto. L’ex ballerino di Amici non avrebbe gradito neanche la presunta disparità di trattamento subita da sua madre e sua sorella che, al contrario, avrebbero frequentato molto meno della famiglia Rodriguez la loro casa”.
Sarà davvero questo il motivo della crisi? Al momento Belen e suo marito non hanno rilasciato commenti ufficiali.
Foto: Belen e Stefano De Martino, via Instagram