Tra Carlo e Camilla si affaccia nuovamente una terza persona: si tratta di un figlio segreto che oggi porta alla luce nuove prove e rivelazioni a riguardo. Secondo quanto svelato, Carlo e Camilla avrebbero un figlio segreto di 52 anni. L’uomo si chiama Simon Dorante-Day vive in Australia e oggi torna a parlare per dimostrare il suo legame con la Famiglia Reale.
Il figlio segreto di Carlo e Camilla
La notizia non è di certo una novità per gli appassionati delle vicende di Buckingham Palace. Già da qualche tempo circolava la voce che il Principe di Galles e la Duchessa di Cornovaglia avrebbero avuto un figlio insieme all’età rispettivamente di 17 e 18 anni. Di questo “segreto” sarebbe stata al corrente anche la Principessa Diana. La notizia sarebbe dovuta essere divulgata 22 anni fa, ma l’incidente mortale di Lady D sconvolse il mondo intero catturando l’intera attenzione dei media.
Nuove prove e rivelazioni sulla storia “reale” di Simon
Oggi il sedicente figlio di sangue blu, Simon Dorante-Day, dichiara di voler eseguire un test del DNA. Nonostante non abbia ricevuto da Palazzo alcuna risposta a riguardo, l’uomo torna sulla questione rilasciando un’intervista ai microfoni di una radio locale, ripresa poi da New Idea, in cui ribadisce di essere il figlio segreto di Carlo e Camilla.
Simon, padre di 9 figli, ha inoltre coinvolto Sua Maestà la Regina Elisabetta II affermando: “Mia nonna non solo me lo ha accennato, me lo ha detto chiaramente“.
A questa dichiarazione, ha aggiunto alcune immagini pubblicandole dalla propria pagina Facebook. La caccia al confronto con i Windsor per individuare le somiglianze è iniziato.
Foto: Instagram