Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser diventeranno genitori? È un tema sicuramente molto delicato e complesso. La coppia è stata più volte citata dalle riviste di gossip in merito alla possibilità di un figlio in arrivo. A volte bastava una piega del vestito per scatenare subito i pettegolezzi, poi più volte smentiti dai diretti interessati.
Nel salotto di “Verissimo” Cecilia e Ignazio avevano detto che, dopo il matrimonio, il prossimo passo sarebbe stato quello di diventare una vera e propria famiglia, facendo però intendere che, per quanto lo desiderino, non è così facile. Cecilia l’aveva detto chiaramente anche qualche mese prima in un’intervista a Chi Magazine:
“Avremmo voluto fare prima i figli, ma non è così semplice come ti raccontano, ci stiamo provando”.
Per questo quando i loro follower hanno visto le ultime foto pubblicate su Instagram non hanno avuto dubbi. Tra i tanti scatti ce n’era anche uno in ospedale. “Chi ci è passata lo conosce, quel braccialetto”, ha commentato una sua follower. “Quel braccialetto mi ha portato due splendide gemelle”, ha aggiunto un’altra.
Gli utenti sono quindi sicuri che Cecilia e Ignazio abbiano deciso di ricorrere alla fecondazione assistita. La coppia non ha voluto aggiungere altro o commentare direttamente i messaggi. Il motivo è più che comprensibile e i follower rispetteranno il bisogno di privacy; intanto sperano che il loro sogno si avveri.