A inizio mese Diana Del Bufalo aveva deciso di cancellarsi da Instagram senza dare spiegazioni ufficiali. In molti avevano ipotizzato che il motivo fosse stato una discussione con alcuni hater che l’avevano portata a perdere la pazienza e a rispondere con toni piuttosto accesi.
Poche ore fa l’attrice ha riattivato il profilo e ha pubblicato un lungo video dove ha voluto raccontare la situazione dal suo punto di vista. Diana ha spiegato che non sta passando un periodo sereno e che, a causa di “un evento molto traumatico”, ha accumulato molta “rabbia repressa” che non sempre è in grado di gestire.
“Mi volevo scusare tantissimo con alcune persone a cui ho risposto in direct in maniera molto scortese” – ha detto Diana Del Bufalo nel video pubblicato su Instagram – “Io ho una rabbia repressa a causa di un evento molto traumatico nella mia vita che sto cercando ancora di elaborare. Ad agosto è un anno che sto andando in terapia dalla psicologa e con questo non voglio fare la vittima, mi assumo le mie responsabilità, non è una scusa questa ma è solo per farvi capire perché ho agito in quel modo”. Ecco il suo post:
Visualizza questo post su Instagram
Scusate il mio italiano e la mia scarsa dialettica. Spero possiate capirmi e capire il mio pensiero.
Foto: Diana del Bufalo, via Instagram