Chiara Ferragni ha deciso di passare le vacanze natalizie sulla neve nella sua località preferita di sempre per l’inverno: St. Moritz. Mentre l’imprenditrice digitale si godeva la pausa le voci sul suo conto continuavano; la prima è quella di un figlio in arrivo insieme al nuovo fidanzato Giovanni Tronchetti Provera, la seconda sulla continuazione del Pandoro Gate e sui risarcimenti che sarà tenuta a fornire ai consumatori. Una storia, quella del Pandoro Gate, che l’ha seguita anche nei nuovi contenuti che ha pubblicato sui social, quando un utente ha commentato ritirando in ballo la questione. La sua risposta non si è fatta attendere.
Un hater commenta il video di Chiara Ferragni sugli sci: “La neve ricorda lo zucchero a velo dei pandori”, lei risponde a tono
Sotto a un TikTok, back stage di un trend eseguito anche da Chiara Ferragni sulle piste di St. Moritz, un utente ha commentato: “La neve ricorda lo zucchero a velo dei pandori”. La sua risposta non si è fatta attendere e da molti e molte è stata riconosciuta come ‘epica’: “Era rosa”.
Due parole per fermare l’hater, ricordando come lo zucchero a velo dei famosi pandori Balocco era rosa e non bianco, come il classico e come la neve.
@chiaraferragniForse ho detto merda
original sound – Chiara Ferragni
Foto: Instagram.