Quando si tratta dei Ferragnez i dettagli non passano mai inosservati, soprattutto quando sono molto costosi. Alcune settimane fa aveva fatto discutere il bracciale Cartier dal valore di 300.000 euro regalato da Fedez a Chiara Ferragni dopo una cena romantica.
Ora i follower più attenti hanno visto nelle storie di Chiara e Fedez un altro oggetto decisamente costoso: un elefantino di Dior. Si tratta di un giocattolo di lusso pensato anche per i bambini ma, ovviamente, comprato più spesso come oggetto da esposizione. Appartiene alla collezione 2019 di Dior e riporta sul tessuto l’iconico motivo Toile de Jouy. È disponibile anche in versione giraffa ma, almeno per ora, pare che questa non sia stata ancora avvistata nel loro appartamento.
Il prezzo non è da capogiro come quello del bracciale ma sicuramente non è per tutte le tasche. Come riporta Fanpage, ad oggi il giocattolo non è più disponibile sul sito di Dior ma, ai tempi del lancio, era stato venduto intorno ai 1200 euro mentre la giraffa costava 800 euro.
Foto: Instagram