Gossip&Celebrities

Fedez in lacrime parla per la prima volta dell’assenza di Luis Sal da “Muschio Selvaggio”

Condividi condividi
Pubblicato il 18/05/2023
Di Team Digital
Fedez in lacrime parla per la prima volta dellassenza di Luis Sal da Muschio Selvaggio


“Avrei evitato tutto questo scenario, ma è evidente che se non parlo è perché non posso parlarne, non per mia intenzione”. 


Fedez ha affrontato per la prima volta il discorso lasciato in sospeso sull’affaire Luis Sal. Da sempre a suo fianco nella conduzione di “Muschio Selvaggio”, da settimane il creator bolognese non si era più fatto vedere. In un primo momento il cantante aveva spiegato che, dopo lo stop imposto al podcast per motivi di salute, aveva preferito riprendere in mano il progetto da solo. 


“Per me è terapeutico. Mi aiuta a parlare con altre persone”, aveva detto. Aveva spiegato che non c’era stato alcun litigio e che, in più, Luis era stato in Francia per realizzare alcuni contenuti. Di fatto, però, il creator non è più tornato e, al suo posto, è arrivato Mr. Marra, già noto per il “Cerbero Podcast”. In una diretta su Instagram, Fedez ha detto di essere consapevole che l’atteggiamento nei confronti degli ascoltatori di “Muschio selvaggio” non sia stato così corretto. “Sono a un punto limite anch’io, ne avrei parlato prima se avessi potuto”, ha detto con gli occhi lucidi.


Ha spiegato però che al momento doveva dare priorità ad altro, come l’arrivo in streaming della seconda stagione di The Ferragnez, presentare la sua nuova canzone e il lancio di un nuovo progetto a cui tiene molto e a cui ha lavorato per quasi due anni. Così ha concluso:


“Se non si troverà una soluzione darò io le spiegazioni che già da mesi bisognava dare, con tutta la serenità del mondo”.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Pipol TV (@thepipol_tv)


Foto: Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI