Gossip&Celebrities

Francesco Chiofalo è stato portato d’urgenza in ospedale dopo l’operazione agli occhi

Condividi condividi
Pubblicato il 18/06/2024
Di Team Digital
Francesco Chiofalo  stato portato durgenza in ospedale dopo loperazione agli occhi


Francesco Chiofalo si è dovuto recare d’urgenza in ospedale per un problema agli occhi. A farlo sapere è stato lo stesso ex concorrente di “Temptation Island”, mostrando nelle sue storie Instagram il momento in cui sale sull’ambulanza. Il modello ha poi documentato il viaggio fino all’ospedale, concludendo poco prima di sottoporsi a una TAC.



Sebbene non ci siano conferme ufficiali, tutto fa pensare che questi disagi possano essere un effetto collaterale dell’operazione a cui si era sottoposto alcune settimane fa per cambiare il colore degli occhi. Come spiega il sito Dilei, un intervento di questo tipo può essere molto rischioso e, nei peggiori dei casi, portare a danni irreversibili.


Chiofalo aveva descritto la possibilità di cambiare colore degli occhi come “un sogno che si avvera” e aveva anche risposto a tantissimi hater che l’avevano insultato e commentato negativamente questa sua scelta. Speriamo che, dopo il ricovero, si rimetta al più presto e senza conseguenze gravi.


La mancata partecipazione al Grande Fratello Vip


Alcuni giorni fa, rispondendo alla domanda di un suo follower, Francesco Chiofalo ha spiegato che inizialmente era stato scelto da Alfonso Signorini per il Grande Fratello Vip. Aveva passato tutte le selezioni ma, a poche settimane dall’inizio del programma, gli è stato detto che non avrebbe più partecipato.


Pur non avendo avuto spiegazioni, ha accettato questo “no” senza fare troppe polemiche. Ecco le sue parole: 


“Ringrazio a prescindere Alfonso e gli autori per avermi contattato e aver provato a farmi entrare nel programma. Questo l’ho apprezzato tantissimo”.


Foto: Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI