Giorgia Soleri si è detta “arrabbiata, delusa e ferita” per le cose successe nelle ultime ore ma, a differenza di quanto hanno scritto i siti di gossip, non si è sentita tradita dal suo ex fidanzato Damiano David.
Come sapete, dai ieri ha iniziato a circolare un video dove si vede il leader dei Måneskin baciare un’altra ragazza. Secondo gli esperti di cronaca rosa è la modella Martina Taglienti, presente anche durante le vacanze che Damiano e Victoria De Angelis hanno fatto a Ibiza dopo il concerto al Primavera Sound.
Dopo l’uscita del video Damiano ha pubblicato una nota su Instagram nella quale ha spiegato che lui e la fidanzata Giorgia avevano deciso di lasciarsi. Ecco un estratto del messaggio:
“Sono molto dispiaciuto sia uscito questo video, non era come volevamo gestire la situazione ed è stato un mio errore”
Pochi minuti fa Giorgia ha pubblicato una lunga lettera su Instagram. Ha spiegato chiaramente che la loro relazione non era monogama e che non si è sentita tradita per quel bacio.
“Non considero l’esclusività un valore (al contrario lo è l’incisività) motivo per cui la relazione tra me e Damiano era, di comune accordo e in modo del tutto consensuale, non monogama. Mi rendo conto che per alcuni può essere complesso da comprendere, ma il fatto che ci sia stato qualsiasi tipo di interazione con altre persone non è il fulcro del problema. Non lo era prima, per nessuno dei due, non vedo come potrebbe esserlo ora”
A farla stare male è stato l’errore di Damiano ma, con grande onestà, ha ammesso di averne fatti altrettanti anche lei in questi 6 anni insieme.
L’appello di Giorgia Soleri: rispettate il nostro amore
La lettera di Giorgia Soleri è al tempo stesso triste ma anche così dolce. Racconta perfettamente la storia di due persone che si sono amate ma, come può accadere a tutti, poi si sono allontanate. Ha mostrato le sue fragilità ma ha anche fatto capire quanto sia stato forte e profondo il loro rapporto.
Ora entrambi chiedono semplicemente che la loro privacy venga rispettata. Cosa non certo facile al giorno d’oggi, vista la loro grande popolarità. Ecco le sue parole:
Foto: LaPresse