Ci siamo. Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza potrebbero diventare genitori già nelle prossime settimane. Il parto è previsto tra la fine di marzo e l’inizio di aprile e la dimensione del pancione della futura mamma ci dice chiaramente che ormai manca pochissimo.
Aurora continua a scherzarci su, a volte commentando i messaggi più assurdi ricevuti su Instagram, altre raccontando in modo autoironico quanto sia stanca di aspettare. Questa volta, però, non ce l’ha fatta a rimanere calma ed è sbottata.
Con i suoi follower di Instagram ha voluto fare un piccolo gioco. Ha chiesto a chi la segue di consigliarle delle canzoni per una playlist da ascoltare durante il parto. Per rendere il tutto più divertente ha precisato che voleva “solo risposte sbagliate”.
La playlist “sbagliata” per il parto di Aurora Ramazzotti
Ha ricevuto molte risposte simpatiche come “La donna cannone”, “Ci vuole un fisico bestiale”, “Like a virgin”, “Fuori dal tunnel” o “Ricominciamo”. A guastare il clima, però, è arrivato un commento di una donna che, probabilmente non avendo capito che si stava scherzando, ha subito voluto puntualizzare:
“Ma chi pensa alla musica durante il parto?”
L’influencer allora si è sfogata infastidita ricordando che era un gioco ma che se non si possiede il senso dell’umorismo è meglio non partecipare.
Com’era prevedibile la risposta non è passata inosservata e, molto probabilmente, le farà ricevere altre critiche e accenderà nuove polemiche. Non è una novità, il suo stile diretto e senza peli sulla lingua ha da sempre diviso i pareri dei follower. Chissà se risponderà ancora o se lascerà correre. Certo, tra poco avrà sicuramente di meglio a cui pensare.
Foto: Instagram