Dallo scorso giugno circolavano voci su una presunta gravidanza di Scarlett Johansson, riportata dalla famosa rubrica di gossip Page Six, ma ora arriva la conferma ufficiale dalla fonte più certa: il marito Colin Jost.
Da futuro padre orgoglioso, l’attore comico si è lasciato scappare la notizia durante una serata di stand-up comedy in Connecticut, subito captata dal pubblico presente in sala: “Siamo in dolce attesa e siamo felicissimi!”.
L’attrice nell’ultimo periodo era sparita dai radar dei media e dei paparazzi, ma anche dagli impegni lavorativi: nessuno riusciva a spiegarsi l’assenza della protagonista, nonché produttrice, di Black Widow durante gli eventi di lancio e promozione del film.
La Johansson si era limitata ad apparire durante una conferenza via Zoom e a una puntata del Tonight Show, sempre virtualmente e molto “coperta”, con inquadrature ben studiate per non mostrare il pancione.
Scarlett e Colin, diventati marito e moglie lo scorso ottobre con una cerimonia intima a New York, sono dunque in attesa del loro primo figlio e sono più felici che mai. L’attrice ha già una figlia, Rose Dorothy, nata 6 anni fa dal suo secondo matrimonio con Romain Dauriac, collezionista d’arte francese; in precedenza era convolata a nozze con Ryan Reynolds, a cui è stata legata dal 2008 al 2010.
L’attrice, d’altronde, ha sempre dichiarato di non concepire la monogamia come qualcosa di naturale: “La monogamia richiede lavoro. Un sacco di lavoro”.
Foto: LaPresse