Nell’ultimo periodo i follower di Veronica Peparini e Andreas Muller si sono molto preoccupati. A pochi giorni dall’annuncio della gravidanza, la coppia si è trovata costretta a comunicare che non tutto stava procedendo a dovere: “La visita non è andata come doveva andare”, ha detto Andreas.
In seguito Veronica ha pubblicato una lunga lettera su Instagram nella quale ha spiegato che le gemelle potrebbero soffrire di una malattia chiamata “trasfusione feto fetale”. Poche ore dopo il compagno ha postato un dolcissimo video dell’ecografia per comunicare a tutti che lui e la compagna sono più che speranzosi che le cose miglioreranno in futuro.
È lo stesso messaggio che ha ribadito ora Veronica pubblicando su Instagram una foto in lingerie dove ha spiegato che per lei ora è necessario un periodo di riposo.
“La cosa che più mi auguro è che queste piccole stiano bene e che arrivino tutte e due alla fine di questo percorso insieme a noi! Questo periodo devo stare a riposo ma so che è per una buona causa, mi manca lavorare e mi manca essere in sala e in giro a fare il mio lavoro, ma so che sarà tutto più bello”.
Veronica ha anche lanciato un messaggio molto positivo, dicendo che mai come ora si sente orgogliosa del suo corpo:
“Sono fiera del mio corpo e di sentirmi bene e donna alla mia età con questo bel pancino che cresce ogni giorno. Donne non abbiate mai paura di mostrarvi per come siete, siamo belle e forti e questo nessuno ha il diritto di togliercelo.”
Foto: Instagram