A quanto pare la vena creativa di Johnny Depp è inesauribile e, oltre ad essere un apprezzato attore, un bravissimo musicista e cantante, è anche un artista. Recentemente, infatti, ha venduto quattro serie di serigrafie in poche ore.
Attraverso la galleria britannica Castle Fine Art l’attore de I Pirati dei Caraibi ha venduto la sua collezione “Friends and Heroes”, che contiene ritratti di icone come Bob Dylan, Elizabeth Taylor, Al Pacino e Keith Richards. In tutto ha venduto 780 ritratti in stile pop, serigrafie sulle quali ha posto la sua creatività.
Dopo la vittoria nella causa per diffamazione contro Amber Heard, la creatività di Johnny Depp è ripartita alla grande. Ha ricominciato a suonare con l’amico Jeff Beck e ha ripreso a dipingere, con un certo successo a quanto pare. Speriamo continui così, ma sembrerebbe di sì, viste le sue ultime dichiarazioni in proposito, riportate dalla stessa galleria: “I miei quadri circondano la mia vita, ma li ho tenuti per me e mi sono limitato. Nessuno dovrebbe mai limitarsi”.
Immagine di copertina: LaPresse