The Rock è senza ombra di dubbio uno tra gli attori più apprezzati e famosi degli ultimi tempi. Dal fisico definito e super muscoloso e quell’aria mista tra duro e rubacuori, Dwayne Douglas Johnson, conosciuto come The Rock, è stato eletto appena tre anni fa dalla rivista People “uomo più sexy del mondo“, togliendo lo scettro a David Beckham.
Ex wrestler e produttore cinematografico statunitense di origini canadesi e samoane, Dwayne “The Rock” Johnson ha oggi 47 anni. Lo abbiamo visto protagonista di Fast and Furious 8 al fianco di Vin Diesel e Jason Statham o come protagonista del film drammatico/catastrofico San Andreas ed ogni suo ruolo è stato un successo.
Seguitissimo sui social, vanta la bellezza di 159 milioni utenti che lo seguono su Instagram, proprio in queste ultime ore l’attore ha voluto condividere uno scatto inedito che ha lasciato tutti senza parole. e’ The Rock da giovane con capelli neri e espressione sconcertata. E’ un’immagine inaspettata ma che è stata decisamente apprezzata dai follower con oltre 4 milioni di “like”. Il post viene accompagnato da un ricordo: “un ragazzino punk di appena 15 anni“, scrive, “con baffi inquietanti“.
“Costretto a lasciare le Hawaii per vivere a Nashville, TN – dove mi ero appena iscritto a una nuova scuola superiore – e TUTTI (studenti ed insegnanti) mi hanno trattato come se avessi la peste e mi tenevano lontano perché erano convinti che fossi un poliziotto sotto copertura. Storia vera. Ho avuto una vita selvaggia e incredibile e un viaggio da bambino e da adolescente. Dai il calcio alla pubertà dal primo giorno.“
Foto: Instagram