Oggi Brad Pitt compie 56 anni. Quale miglior occasione per rispolverare uno dei gossip più longevi di sempre, il suo presunto ritorno insieme a Jennifer Aniston. Nelle ultime ore molti tabloid insistono sulla possibilità di un ritorno di fiamma tra i due ex.
Gli indizi, in effetti, non sono pochi: aveva fatto notizia la presenza di Brad Pitt all’ultima festa di compleanno di Jennifer Aniston e recentemente si era diffuso il rumor che Brad avesse ricomprato la casa in cui vissero ai tempi del loro matrimonio nel tentativo di riconquistarla. Ora pare che Jennifer Aniston l’abbia inserito all’ultimo tra gli invitati del party natalizio che ha organizzato per pochi intimi.
Che i due si stiano davvero riavvicinando? Solo una settimana fa l’attore aveva detto al New York Times di essere single, smentendo i tanti flirt sul suo conto. “Non so quante donne abbiano detto che ho frequentato negli ultimi due o tre anni” – aveva commentato – “Ma nessuna di queste storie è vera”. Vi terremo aggiornati.
Foto: Instagram, Wikipedia