Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono davvero lasciati? La relazione tra i due sembrava andasse a gonfie vele e in molti ipotizzavano addirittura che si sarebbero sposati. Nelle ultime settimane, però, Andrea è sparito dai radar, i follower di Instagram hanno iniziato a domandarsi se la coppia avesse qualche problema e i magazine di gossip hanno subito rincarato la dose parlando di crisi.
Giulia De Lellis ha voluto fare chiarezza, spiegando ai suoi fan come stanno davvero le cose. “È sicuramente un momento un po’ particolare della nostra vita, in cui stiamo capendo. Sono cambiate un sacco di cose” – ha raccontato nelle sue Instagram stories – “Siamo tutte e due un po’ tristi, anche se facciamo finta di nulla. Non abbiamo tanta voglia di parlarne, perché vogliamo prima un po’ capirci. Ho imparato dal mio passato che prima di fare qualcosa devo prendermi il mio tempo”.
L’ex tronista di Uomini e Donne ci ha tenuto a specificare che Andrea non se è andato dalla sua vita, mostrando i suoi vestiti e suoi oggetti personali in casa: “Prima di iniziare a dare i numeri, a impazzire, a leggere articoletti, dar retta a str…ate varie…” – chiarisce Giulia – “Ecco, guardate qua, c’è una Play Station completamente intatta. La cabina armadio di Andre e tutte le sue cose sono al loro posto”. Insomma, è probabile che i due stiano affrontando un momento delicato e che non tutto stia andando come vorrebbero, ma hanno intenzione di lavorare sul loro rapporto.
Foto: Giulia De Lellis e Andrea Damante, via Instagram