Sposando il Principe Harry, Meghan Markle è diventata Duchessa di Sussex ma nello stesso tempo è rimasta ancora molto legata alle sue origini anglo-americane. Come ha messo in risalto il “Financial Times”, la moglie del principe Harry in più di un’occasione ha voluto dare un’immagine di sè più vicina alla gente comune.
L’ultimo esempio è dato dalla scelta di abiti indossati in occasione del viaggio in Australia e Nuova zelanda: comodi stivali, scarpe basse, pantaloni e jeans. Tutto ciò sembrerebbe stonare con i desiderata della Regina Madre. Ma ciò che ne sta uscendo fuori, a detta dei tabloid britannici, è un lato caratteriale della duchessa complesso e soprattutto distante dal protocollo reale.
Si dice che la neo-duchessa abbia un carattere molto impertinente, schivo e testardo, e un modo di fare da “comandante” non gradito dalla Regina, ma sostenuto in tutto e per tutto dal marito Harry. Si dice inoltre che, proprio a causa di questo suo modo di fare, la segretaria personale (e neo assunta) sia stata letteralmente costretta a presentare le sue dimissioni. Una “fuga”, dopo appena sei mesi dall’assunzione, che confermerebbe il carattere dispotico e arrogante della Markle.
Harry e Meghan in Nuova Zelanda
Fonte foto: Instagram