Com’era Michelle Hunziker da bambina? Una grande sognatrice. La showgirl ha pubblicato spesso foto e raccontato aneddoti sulla sua infanzia. Ospite di Silvia Toffanin, nel salotto di “Verissimo”, ha spiegato com’era la sua cameretta da ragazza.
“Dava su un prato enorme, avevo una fattoria vicino. Io mi sono ritrovata tantissimo nella mia camera a sognare il futuro”.
Era una grande appassionata di musica e alle pareti aveva molti poster. Non poteva prevedere, però, che uno dei suoi idoli non solo l’avrebbe incontrato, ma l’avrebbe addirittura sposato.
“Io ero una fan pazzesca di Michael Jackson e Madonna. Avevo i loro poster. Il mio sogno massimo era incontrare Madonna un giorno o incontrare Eros Ramazzotti. E anche qui avevo tutti i poster di Eros. Ti rendi conto?”
Il sogno dei fan? Vederli di nuovo insieme
Vederla così emozionata mentre parla del suo Eros ha riacceso un altro sogno in molti suoi fan, ovvero che un giorno torneranno insieme. Loro hanno ribadito spesso che non succederà: in un’intervista rilasciata alcuni mesi fa Michelle aveva spiegato che il loro rapporto si è evoluto in un’amicizia che oggi, per lei, è ancora più importante.
“Siamo molto amici per me è importante la sua felicità e per lui è importante la mia. L’amicizia va oltre, non è più per forza essere una coppia di fatto in casa, ma volersi bene al di là. Ci è voluto tempo e credo sia un investimento importante cercare di volersi bene, prima per noi e poi anche per i figli, è bellissimo. Una coppia si può separare, ma la coppia genitoriale deve restare”.
Foto: Instagram / LaPresse