Monica Bellucci in questi giorni è impegnata sul set del nuovo episodio della saga di James Bond. Il film si intitolerà Spectre e vedrà la bella attrice italiana indossare i panni di una meravigliosa bond girl cinquantenne.
Il film è stato girato in parte a Roma e l’attrice ha voluto fare gli onori di casa accompagnando Daniele Craig a conoscere il sindaco Ignazio Marino. Questa notizia, sommata alle indiscrezioni della stampa scandalistica, secondo cui i due attori durante le riprese romane si sarebbero scambiati sorrisi e carezze, hanno scaldato le pagine del gossip.
Per il momento, tuttavia, l’unica cosa certa è che la Bellucci è ufficialmente single dopo il divorzio con Vincent Cassel. Una storia importante, durata 18 anni, dalla quale sono nate le due figlie Deva e Léonie. Come ha dichiarato a Vanity Fair, la top model umbra negli ultimi mesi ha avuto tempo per ritrovare se stessa e confrontarsi con una nuova libertà. Una libertà che la Bellucci non vuole rendere pubblica. Nonostante queste sue intenzioni, però, la stampa scandalistica ha già iniziato ad attribuirle i primi flirt, prima il filosofo ed ex di Carla Bruni, Raphael Enthoven e oggi Daniel Craig, l’affascinante l’interprete di 007.
Una vita di soddisfazioni e successi, una cinquantina di film alle spalle con nomi di tutto rispetto.
Per citarne solo qualcuno:
Francis Ford Coppola, Marco Risi, Giuseppe Tornatore, Mel Gibson, Spike Lee, Terry Gilliam, Marco Tullio Giordana, Franco Zeffirelli e molti altri.
Una carriera ancora piena di aspettative e di grandi promesse. Monica continua a migliorare con il tempo, sia come donna che come attrice.
Siamo sicuri che ci riserverà molto altre sorprese.
La vita della bella modella e ora attrice è sempre stata da film, chissà se, anche stavolta, galeotto fu il set!