Solo una indiscrezione per ora ma fonti vicine alla famiglia reale fanno trapelare alcune informazioni delicate. I due fratelli Harry e William non si vedrebbero da circa sei mesi, motivo che ha fatto subito pensare alla possibilità di un allontanamento dei due.
Harry e William e non vanno d’accordo da mesi(?)
Il matrimonio tra fra Harry e l’ex attrice californiana Meghan Markle non avrebbe molto giovato alla coppia dei fratelli, i quali proprio a seguito delle nozze hanno avuto qualche problemino. Tra i due non ci sarebbe la stessa sintonia di sempre e la colpa potrebbe proprio essere della moglie. Il The Sun e People, tra i giornali più letti in Gran Bretagna, avrebbero fatto per primi trapelare l’indiscrezione, confermando alcuni dettagli come: l’assenza di alcuni membri reali nelle reciproche foto di rito, piuttosto che l’assenza di rapporti tra i familiari.
A proposito Buckingham Palace mantiene il riserbo solito, ma nel popolo e nell’opinione pubblica, l’ipotesi si fa sempre più forte. A svelare che Harry e William non si sono visti per sei mesi è stata Emily Andrews, inviata reale del Sun. Pare che solo recentemente i due fratelli abbiano ritrovato un po’ di armonia, grazie alla nascita del piccolo Archie, avvenuta il 6 maggio 2019.