Dopo aver rinunciato ai loro titoli reali, Harry e Meghan vogliono farsi una nuova vita in Canada. Ora il The Sun ha svelato su quale casa avrebbe messo messo gli occhi Meghan Markle per crescere il piccolo Archie.
Abituata a Frogmore House, nella tenuta di Windsor, l’ex Duchessa di Sussex ha puntato una villa di Vancouver tutt’altro che modesta. Situata nei pressi di Kitsilano beach, la casa ha un’estensione di 640 mq, con un giardino di oltre 500 mq, e offre una bellissima vista sia sul mare che sulla skyline della città. Conta 6 camere da letto e 5 bagni e, nonostante le ampie finestre panoramiche orientate sulla spiaggia, la villa è difesa da siepi e da schermi particolari che garantiranno il massimo della privacy, elemento fondamentale per due vip come loro.
Il quartiere scelto è, ovviamente, il migliore di Vancouver e pare sia perfetto per famiglie con figli piccoli.“Meghan ha espresso interesse per questa bellissima casa. Sarebbe perfetto per lei, Harry e il piccolo Archie” – ha commentato un agente immobiliare intervistato dal The Sun – “Il quartiere è noto come un paradiso per i ricchi e ha un’atmosfera molto rilassata. Sono sicuro che sarebbero molto felici lì e sarebbero accolti a braccia aperte”. Il prezzo? 21 milioni di sterline.
Foto: Wikimedia