Il principe Harry e la moglie Meghan Markle, volati ormai da diversi mesi in Canada, continuano a far parlare di sé e a staccarsi in ogni ambito dal protocollo Reale. L’ultimo “affronto” infatti è la notizia dell’abbandono da parte di Herry del suo cognome Mountbatten-Windsor, impostogli dalla Famiglia Reale.
E’ questo un altro chiaro messaggio lanciato non troppo velatamente per ribadire le distanze da Buckingham Palace, in tutto e per tutto. Già, perché la scelta di abbandonare l’Inghilterra ed ogni royal duty è stata ora rafforzata da questa nuova decisione. La dimostrazione arriva dalla documentazione presentata durante la registrazione del nuovo progetto avviato, Travalyst.
Si legge infatti, nelle carte la sua identificazione: Prince Henry Charles Albert David Duke of Sussex. Con il titolo, ma senza il cognome che la Regina Elisabetta II aveva designato per tutti i suoi eredi, Mountbatten-Windsor, appunto. E c’è chi – anche in questa scelta – vede lo zampino della moglie Meghan Markle.
Foto: Instagram
IN ONDA | Serie AllNews - Lorem ipsum
IN ONDA