Emily Ratajkowski ha dato una notizia su Instagram che in molti stavano aspettando. La supermodella americana e il marito Sebastian Bear-McClard diventeranno presto genitori.
Per annunciare la gravidanza Emily Ratajkowski ha concesso un’intervista esclusiva a Vogue America dove ha commentato questo momento così speciale per lei. “Sono completamente e innegabilmente impotente quando si tratta di quasi tutto ciò che riguarda la mia gravidanza”– ha detto Emily Ratajkowski – “Come cambierà il mio corpo, chi sarà mio figlio. E sono sorprendentemente indifesa. Ma invece di avere paura, provo un nuovo senso di pace. Sto già imparando da questa persona nel mio corpo. Sono piena di meraviglia”.
Durante l’intervista ha spiegato che non vorrà rivelare il sesso del bebè in arrivo. “Sapete cosa sarà?” – ha spiegato la Ratajkowski – “Ci piace rispondere che non sapremo il sesso fino a quando nostro figlio non avrà 18 anni e che poi ce lo farà sapere. Tutti ridono, ma questo scherzo nasconde una verità importante: non abbiamo idea di chi o che cosa stia crescendo nella mia pancia”.
Foto: Emily Ratajkowski, via Instagram