Le foto di Julia Fox hanno fatto il giro del mondo. Classe 1990, nata in Italia ma trasferitasi a New York insieme ai genitori quando era poco più che una bambina, ad oggi Julia è una modella affermata e su Instagram è seguita da oltre 1,3 milioni di follower. Da poco ha fatto le prime esperienze nel cinema: nel 2019 ha recitato a fianco di Adam Sandler in “Diamanti grezzi”, mentre nel 2021 è stata diretta da Steven Soderbergh nel film “No Sudden Move”.
Negli scorsi giorni ha deciso di combattere il caldo andando a fare la spesa in reggiseno e mutandine. Anche la motivazione non è passata inosservata. “Io penso che se questo look è socialmente accettato in spiaggia, dovrebbe esserlo ovunque”, ha scritto Julia Fox nelle sue Instagram stories. La modella è stata ovviamente paparazzata e le foto hanno subito monopolizzato le pagine di tutte le riviste di gossip, americane e no.
Per Julia Fox le provocazioni non sono certo una novità. Alla notte degli Oscar aveva stupito tutti con un vestito di pelle firmato Naomi Gilon. In seguito aveva conquistato i tabloid modificando un outfit di jeans riducendolo ai minimi termini. Ora però ci ha insegnato che poteva osare ancora di più. Voleva solo attirare l’attenzione? Ci è riuscita benissimo, di nuovo.
Foto: Instagram