La storia di Massimo e Laura continua con il secondo film della trilogia “365 Giorni”: è stata finalmente svelata la data d’uscita di “365 Giorni: Adesso” – questo il titolo del nuovo capitolo – che vedrà ancora una volta protagonista Michele Morrone.
È stato lo stesso attore e modello a svelare che il prossimo 27 aprile il film sarà disponibile su Netflix condividendo il trailer ufficiale. Eccolo:
Il sequel del discusso film erotico campione di streaming nel 2020 arriverà dunque tra qualche settimana e vedrà nel cast una new entry italiana: il modello Simone Susinna, tra i partecipanti (e secondo classificato, alle spalle di Raz Degan) nell’edizione 2017 de L’Isola dei Famosi ed ex fidanzato della modella Marianna Rodriguez (che invece ora parteciperà alla versione spagnola del reality honduregno).
Per Susinna si tratta del debutto nel mondo della recitazione; il suo nome compariva nella lista dei probabili ingressi nella casa del Grande Fratello Vip nel 2020, ma probabilmente questo progetto ha cambiato i suoi piani, facendo di fatto realizzare uno dei suoi sogni: quello appunto di recitare.
Tutti i film di “365 Giorni” sono tratti da best seller della scrittrice polacca Blanka Lipińska, autrice di una trilogia che è stata spesso comparata a quella delle “sfumature” di E.L. James.
Nel capitolo “Adesso” vedremo un nuovo inizio per la ritrovata coppia formata da Massimo e Laura: il loro rapporto è ora messo in difficoltà dai legami familiari di Massimo e da un uomo misterioso di nome Nacho, interpretato da Simone Susinna, che entra nella vita di Laura cercando di conquistare il suo cuore e la sua fiducia a qualsiasi costo.
Immagine di copertina: Michele Morrone, via Instagram