Green

Dog-sitter trova uno scatolone pieno di palline da tennis e scopre una storia molto commovente

Condividi condividi
Pubblicato il 23/09/2021
Di Team Digital
Dogsitter trova uno scatolone pieno di palline da tennis e scopre una storia molto commovente

Kayley Drewitt è una dog-sitter di Ely, nella contea del Cambridgeshire, e ha scoperto una storia molto commovente

Il 26 settembre si festeggia la Giornata mondiale degli amanti dei cani e la storia che stiamo per raccontarvi è perfetta per spiegare che anche i piccoli gesti possono trasmettere perfettamente l’amore per i nostri amici a quattro zampe.


La pagina Facebook dell’Ely Country Park, nella contea del Cambridgeshire, ha condiviso le foto di Kayley Drewitt, una dog-sitter che frequenta assiduamente il parco. Come spiega GreenMe, un giorno Kayley stava portando a passeggio il piccolo Ozzy, uno Springer Spaniel di sette mesi, e ha trovato uno scatolone pieno di palline da tennis. Sopra la scatola c’era questo messaggio: “Sono troppo vecchio per giocare con le mie palline da tennis preferite adesso. Ma mi renderebbe molto felice sapere che i cagnolini più giovani possano divertirsi con queste. Con affetto, Jarvis il Cocker Spaniel”.


Pubblicate sui social, le sue foto hanno subito raccolto moltissime condivisioni e in tanti si sono complimentati per questo gesto così semplice ma, al tempo stesso, così affettuoso. Lian Wymer, la proprietaria del cane, ha deciso di uscire dall’anonimato e contattare la dog-sitter per raccontargli una storia molto commovente.


“Jarvis ha quasi 11 anni e ha un’artrite molto grave, quindi può più giocare”. – ha detto Lian Wymer – “Ma era un cagnolone molto attivo a cui piaceva portare una palla in bocca ovunque andassimo. Mio marito stava pulendo il retro della macchina dove erano conservate tutte le sua palline, e stava per buttarle via, ma ho detto di non farlo. Erano una parte così importante della vita quotidiana di Jarvis. Ho detto che avrei preferito darle a qualcun altro. Così li ho messi in una scatola, ci ho scritto una piccola nota e l’ho lasciata nel parco. Ma causa del Covid, non ero sicura che le persone le avrebbero prese per far divertire i loro cani”. Ecco le foto:






Foto: Facebook


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI