Si avvicina l’appuntamento più importante per il nostro Pianeta: la Giornata della Terra 2023. Che cosa fare in queste giornate all’insegna della sostenibilità e della protezione dell’ambiente? Facile, a Roma e Torino ci saranno tanti appuntamenti targati Earth Day Italia e anche noi ci saremo perché ne condividiamo pienamente gli ideali.
Giornate di divertimento e musica con l’obiettivo di sensibilizzare le persone sull’importanza di proteggere l’ambiente. Ecco che cosa fare durante la Giornata della Terra e l’intero weekend che vi ruota attorno.
Giornata della Terra 2023: quando e come partecipare
La Giornata Mondiale della Terra 2023 cade sabato 22 aprile ma gli eventi inizieranno già dal venerdì fino al martedì 25. Anche noi ci saremo presso i giardini di Villa Borghese a Roma e i Giardini Reali di Torino per portare la nostra musica in un weekend davvero imperdibile.
La Giornata della Terra è un evento che prende sempre più importanza e noi tutti e tutte possiamo unirci per fare qualcosa per proteggere la nostra casa e dare un futuro migliore alle prossime generazioni. Segnati queste date e questi eventi:
- Roma, Villa Borghese: presso il Pincio e il Galoppatoio da venerdì 21 a martedì 25 spettacoli, talk e intrattenimento. La sera del 22 e del 23 potrai ballare sulle note della musica targata RDS 100% Grandi Successi.
- Torino, Giardini Reali: l’evento si snoda fino a Torino dove ci saranno interventi e intrattenimento sempre con un solo obiettivo: l’amore per la nostra Terra.
Se iI Green è il tuo pane quotidiano, iscriviti al nostro canale RDS Green per notizie e curiosità sul tema della sostenibilità. Iscriviti per ricevere da subito news e contenuti sul tema della sostenibilità e della protezione dell’ambiente.
Foto: Hannah Busing su Unsplash