Avete avuto una pessima giornata? Concedetevi un piccolo momento di tenerezza. Sono solo 13 secondi ma scaldano il cuore.
Susanta Nanda, un funzionario della Indian Forest Service, l’agenzia governativa per le risorse naturali indiane, ha pubblicato un video di un cucciolo di gorilla che incontra il suo papà per la prima volta. I loro sguardi, come si sfiorano con delicatezza, l’espressione stupita del piccolo, anche se si tratta di pochi secondi vi regaleranno un’emozione grande.
Come racconta GreenMe, al momento non si hanno molte informazioni in più su questo filmato. Il sito fa notare che è quasi impossibile che le immagini siano state girate in India, dal momento che sono pochissimi gli esemplari di gorilla.
Baby Gorilla meets the Father for the first time💕 pic.twitter.com/bLOf0892jE
— Susanta Nanda (@susantananda3) May 7, 2023
Molto più probabilmente l’obbiettivo del funzionario era solo ricordare come spesso la Natura ci possa regalare dei piccoli grandi momenti di bellezza che è giusto condividere tutti insieme. Com’era prevedibile, il video ha subito ricevuto migliaia di like e tantissime condivisioni.
Foto: Twitter