A dicembre 2022 Céline Dion attraverso un video raccontava di aver ricevuto la diagnosi della “Sindrome della persona rigida”, una malattia neurologica che causa rigidità al torace e agli arti, spasmi muscolari dolorosi, sussulti, possibili deformità alle anche e lo sviluppo di iperlordosi.
Una malattia rara per cui non c’è ancora una cura, debilitante al punto che la cantante è stata costretta a rimandare il tour globale del 2023 al 2024. Oggi però, nonostante la malattia sia ancora presente, Céline Dion sembra stare meglio e a dimostrarlo è questa sua apparizione dopo ben 3 anni lontana dalle scene pubbliche.
Céline Dion sta meglio: la prima apparizione pubblica dopo 3 anni
L’artista ha assistito alla partita della NHL alla T-Mobile Arena di Las Vegas lunedì sera. Con lei anche i suoi tre figli, René-Charles e i due gemelli Eddy e Nelson.
La cantante di “My Heart Will Go On” ha assistito alla partita tra la squadra della sua città natale, i Montreal Canadiens, e i Las Vegas Golden Knights. Dopo la partita, CèLine Dion si è trattenuta con i giocatori dei Canadiens per parlare di salute mentale e scattare alcune foto.
I fan hanno commentato con grande gioia questa apparizione della cantante notando come, nonostante la malattia, stia bene e sia sorridente.
Foto: Instagram.