Nell’ultima settimana non si è parlato d’altro. Nel giro di pochi giorni, Tony Effe e Fedez hanno monopolizzato l’attenzione dell’opinione pubblica sfidandosi a colpi di rime e, puntata dopo puntata, i toni sono diventati sempre più pesanti. Fedez ha poi stupito tutti con un colpo di scena inaspettato, annunciando una nuova canzone che si è rivelata una lettera d’amore per Chiara Ferragni. Quest’ultima però ha preso ampiamente le distanze, commentando tutta l’operazione come un bieco tentativo di cavalcare l’attenzione con un brano “finto” e “privo di sincerità”.
L’incontro tra Fedez e Tony Effe dopo il dissing
Pare che Fedez e Tony Effe si siano già incontrati. A dirlo è Deianira Marzano, sicuramente una delle più informate sulla vita privata dei Ferragnez, che ha riportato su Instagram un messaggio ricevuto da una sua follower. Pare che questo weekend i due rapper si siano visti in un albergo e abbiano parlato. Non ci sono ulteriori dettagli e, ovviamente, la stessa Marzano ha preso le parole della follower con il beneficio del dubbio.
Pare però difficile ipotizzare che siano in arrivo altri dissing tra i due. Dopo la mossa inaspettata di Fedez e la reazione gelida dell’ex moglie, è più che probabile che il capitolo dissing si concluda qui
Nicky Savage e Tony Effe si sono già chiariti
Intanto Nicky Savage, anche a lui al centro delle critiche del primo dissing di Tony Effe, ha fatto sapere che, dopo il suo live a a Roma, ha incontrato il cantante e ha avuto modo di chiarirsi con lui.