Non è la prima volta che vediamo borse costosissime che, lasciate in mano a dei bambini vogliosi di esprimere la propria creatività, hanno fatto una brutta fine. Quella di Cardi B è stata “impreziosita” solo da un piccolo cuoricino, ma lei non l’ha presa bene ugualmente.
La cantante, in un video pubblicato sui social, ha mostrato la Hermès Kelly in pelle di coccodrillo dopo che la figlia Kulture (6 anni) le aveva disegnato sopra. “Ho letteralmente speso 60.000 dollari per questa borsa”, ha detto la cantante.
#cardib#bardigang#kulture#foryou#viral#fypツ ♬ original sound – bardinetwork ྀིྀ
Cardi B ci tiene a precisare che non è povera
Nell’ultimo periodo la cantante si è trovata spesso a dover rispondere pubblicamente a pettegolezzi sulla sua solidità finanziaria. A fine anno era stata criticata per alcune collaborazioni con grandi catene di abbigliamento e in tanti avevano ironizzato dicendo che avesse bisogno di soldi e non riuscisse più ad arrivare a fine mese o a pagare le bollette.
La risposta di Cardi B, in linea con il suo stile, è stata come sempre diretta e senza peli sulla lingua. “Fermi tutti, la gente dice che sopravvivo grazie ai contratti con questi marchi” – ha detto in una nota vocale pubblicata su X – “Vorrei ribadire che potrei svegliarmi domani mattina, firmare un contratto da 65 o 70 milioni, e riceverne la metà immediatamente sul mio conto in banca.” Ha anche spiegato che tempo fa, per togliersi uno sfizio, ha speso “3 milioni di dollari in solo un mese”, nonostante l’anno appena concluso fosse stato il “più nero” della sua carriera, visti i compensi ricevuti.
Ha concluso dicendo che ha moltissime canzoni pronte, ma per ora nessuna la convince davvero. Quando avrà del materiale veramente forte, firmerà un nuovo contratto per l’album e un nuovo tour; a quel punto i soldi arriveranno eccome.
Foto: LaPresse / TikTok