Da tempo i riflettori sono tutti puntati sui Maneskin. A partire dalla vittoria di Sanremo con “Zitti e buoni”, che poi li ha portati a vincere anche l’Eurovision 2021, la band romana continua ad essere al centro dell’attenzione e, da settimane, è in testa alle più importanti classifiche di tutto il mondo.
È normale, quindi, che i fan e i giornali siano sempre a caccia delle notizie più inusuali, trovando a volte delle vere e proprie perle. Una di queste é l’inaspettato cameo che Damiano David ha fatto nel 2016 in una delle puntate di “Un medico in famiglia”. Si tratta dell’episodio 11 della decima stagione intitolato “Doppi Servizi”.
Non è una vera e propria prova d’attore, Damiano ha prestato la sua immagine per il profilo Facebook di Luigi Pacchiarotti, un giovane ragazzo che farà dubitare Bobò (interpretato da Gabriele Paolino) di essere il vero figlio di Lele Martini. Commentando le foto insieme a Tommy (Riccardo Alemanni), Bobò gli confida la sua paura di uno scambio di culla quando era appena nato. Il cugino, però, risponde ironicamente: “Con quello stile da fighetto? Non credo proprio”. L’episodio terminerà con la rassicurazione di Lele, che riporterà la serenità in famiglia. Ecco alcune immagini, trovate l’intero episodio su Raiplay.
Se poi vi siete persi il favoloso showcase che i Maneskin hanno fatto nell’auditorium multimediale di RDS, ora potete recuperare rivedendolo on demand sulla nostra Social TV al canale 265 oppure sul nostro canale Youtube.