I Måneskin sono ormai delle rockstar internazionali. Lo conferma il fatto che a meno di una settimana dal loro matrimonio a Roma, sono già tornati in America nel salotto di Jimmy Fallon.
La band romana era già stata ospite del “The Tonight Show” nel 2021 quando, freschi della vittoria all’Eurovision Song Contest e dell’enorme successo ottenuto con i singoli “Beggin’” e “Mammamia” avevano iniziato a ricevere riconoscimenti in tutto il mondo.
Ora sono tornati in compagnia di Tom Morello, il chitarrista dei Rage Against The Machine e Audioslave, con i quali hanno realizzato il nuovo singolo “Gossip”. Ecco il video della loro esibizione:
Måneskin tornano a Sanremo 2023
Presto i Måneskin torneranno anche su un altro palco a loro molto caro, quello del Teatro Ariston. Damiano, Ethan, Victoria e Thomas torneranno a Sanremo per presentare il loro album Rush. Insieme a loro ci saranno molti altri ospiti italiani come Albano, Massimo Ranieri, i Pooh, Salmo, Piero Pelù, Francesco Renga, Nek, Achille Lauro, Annalisa e La Rappresentante di Lista. Gli unici ospiti stranieri confermati per ora sono i Black Eyed Peas ma non si esclude che Amadeus faccia nuovi annunci a breve.
Foto: YouTube