Dopo la mancata reunion degli 883 ipotizzata per Sanremo 2021, ora Max Pezzali e Mauro Repetto torneranno insieme sullo stesso palco. L’occasione sarà il grande concerto, più volte rimandato a causa della pandemia, che ora si terrà il 15 luglio a Milano a San Siro.
A dare la notizia colui che li ha scoperti e ha dato il via alla loro carriera: Claudio Cecchetto. Con un post su Instagram ha raccontato di aver contattato Mauro e averlo invitato al concerto, lui ha accettato:
“Ciao Claudio, certo, con piacere e gioia e complimenti per questa eccezionale e fantastica milestone raggiunta!!”
A trent’anni dal loro esordio i due torneranno insieme, facendo felici tutti quei fan che hanno amato “Hanno ucciso l’Uomo Ragno” e “Nord sud ovest est”, i loro due album insieme. Ma che cosa ha fatto Repetto dopo aver abbandonato gli 883? Per anni ha circolato la voce che fosse finito a lavorare a Eurodisney impersonando uno dei personaggi del parco.
In realtà non si tratta di una ipotesi così lontana dalla realtà. Come spiega un articolo pubblicato tempo fa dal Corriere, l’ex 883 ha realmente lavorato all’interno del parco parigino ma svolgendo incarichi manageriali. Parallelamente ha portato avanti la sua grande passione per il teatro, proponendo spettacoli sempre più apprezzati dal pubblico. Oggi, come spiega lo stesso Cecchetto, “vive in Francia ed ha una bellissima famiglia”.