Musica di James Bond in sottofondo e sguardo losco. Damiano David e la fidanzata Giorgia Soleri hanno deciso di portare a termine una missione importante: riportare a casa la Gioconda di Leonardo da Vinci.
Il tour dei Måneskin ha fatto tappa a Parigi, la band suonerà questa sera presso l’Accor Arena. Ieri il frontman e la sua compagna si sono goduti un po’ di relax facendosi un giro per la città e visitando il Louvre. Si tratta, ovviamente, di una provocazione scherzosa nei confronti dei Francesi con i quali, fin dalla finale dell’Eurovision, dichiarazioni di Marcron comprese, hanno sempre avuto un rapporto piuttosto turbolento. Chissà se il cantante ha in serbo qualche altra frecciatina per stasera.
Damiano è tornato a sorridere
I fan, però, non possono che essere contenti di vedere Damiano così sorridente e sereno. L’ultimo suo post aveva generato un certo allarmismo. Aveva pubblicato la foto di una mascherina per l’ossigeno accompagnato dalla didascalia: “Sometimes it’s harder”. In tanti l’hanno interpretata quasi come una richiesta d’aiuto. D’altronde i ritmi del tour possono diventare estenuanti e la band è ancora più sotto pressione dopo l’uscita del nuovo album.
Tra i commenti qualcuno l’aveva scritto chiaramente: “Prendetevi una pausa, noi fan capiremo”. È l’ennesima conferma di come i Måneskin non siano un fenomeno passeggero, ma siano riusciti a creare un legame molto forte con i loro follower.
Foto: LaPresse