Cantanti Italiani

Marracash commenta il suo rapporto con Elodie: “Non si può incasellare tutto”

Condividi condividi
Pubblicato il 18/07/2022
Di Team Digital
Marracash commenta il suo rapporto con Elodie


“Non capita spesso che un successo nelle vendite abbia anche un riconoscimento culturale”. Intervistato dal Corriere Marracash ha commentato la vittoria del Tenco, l’importante premio dedicato alla canzone d’autore. È il primo rapper in assoluto a riuscirci: il suo “Noi, loro, gli altri” si è aggiudicato la targa nella categoria miglior album.


Per Marracash è stato un giro di boa importante, segnale che al rap è stato finalmente riconosciuto un valore per troppo tempo snobbato da chi credeva che la musica di qualità fosse solo quella dei cantautori. Così ha commentato il rapper:


“Negli ultimi 20 anni nessun altro genere ha avuto lo stesso impatto sul Paese. Il rap è stato costante nel maturare e nel crescere. La mia generazione, aggiungo Fabri Fibra e Club Dogo con Guè che anche quando è scanzonato è un autore nel senso di cui sopra, ha fatto da ariete. All’inizio anche il pubblico ci guardava come se fossimo dei giocolieri, applaudivano ma non partecipavano. Ora cantano tutto”.


Non poteva mancare una domanda su Elodie. Ospite di Peter Gomez, la cantante ha ribadito che ancora oggi lui rimane una persona molto importante per lei, mandando anche una possibile frecciatina agli altri suoi ex – “Marracash è la persona che amerò di più in tutta la mia vita. Un prossimo fidanzato? Non sarà mai all’altezza” – e scatenando così tutte riviste di gossip che ancora sperano in un ritorno di fiamma tra i due.


Marracash, come è noto, è una persona decisamente riservata. Il suo commento non poteva che essere conciso e diretto:


“Come ho già detto, il nostro rapporto non è una relazione come la intende la gente là fuori, abituata a incasellare tutto”.


Foto: LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI